EsattoRory McIlroy PGA Tour ?!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
EsattoRory McIlroy PGA Tour ?!
Effettivamente ci avevo pensato anche io e spero arrivino presto. (dopo che avevo riportato su queste pagine che l'anno scorso nfl madden lo misero su intorno ai giorni del superbowl)Intanto spero che mettano nhl21 e madden 21 alla svelta
Poi la notizia mi fa piacere perché il Pass si allarga ancora di più
In effetti deve essere cosìEffettivamente ci avevo pensato anche io e spero arrivino presto. (dopo che avevo riportato su queste pagine che l'anno scorso nfl madden lo misero su intorno ai giorni del superbowl)
Cos'è il pro?Il Pro non è ancora acquistabile su Xbox?
Ea Play ProCos'è il pro?
È cosa comporta?Ea Play Pro
Non penso lo sarà mai per il discorso royalty, però non si può mai sapereIl Pro non è ancora acquistabile su Xbox?
È l'abbonamento mensile che ti fa giocare al D1 i giochi completi, mi pare costi 15€ al mese.È cosa comporta?
Grazie sarebbe figoNon penso lo sarà mai per il discorso royalty, però non si può mai sapere
È l'abbonamento mensile che ti fa giocare al D1 i giochi completi, mi pare costi 15€ al mese.
Madden NFL 21 approda ufficialmente su EA Play (e Game Pass Ultimate) il prossimo 2 marzo!!!Intanto spero che mettano nhl21 e madden 21 alla svelta
EvvvvivaaaaaaMadden NFL 21 approda ufficialmente su EA Play (e Game Pass Ultimate) il prossimo 2 marzo!!!
![]()
Xbox Game Pass: Go All Out in Madden NFL 21 with EA Play - Xbox Wire
Be prepared to go all out in Madden NFL 21 which is coming to EA Play on March 2! Xbox Game Pass Ultimate members, you also get EA Play membership at no additional cost so you can check out all the fresh new features and innovative gameplay enhancements. Madden NFL 21 delivers new levels of […]news.xbox.com
Madden NFL 21 approda ufficialmente su EA Play (e Game Pass Ultimate) il prossimo 2 marzo!!!
![]()
Be prepared to go all out in Madden NFL 21 which is coming to EA Play on March 2! Xbox Game Pass Ultimate members, you also get EA Play membership at no additional cost so you can check out all the fresh new features and innovative gameplay enhancements. Madden NFL 21 delivers new levels of […]news.xbox.com
Ottimo!Evvvvivaaaaaa
Fifa nn lo mollano fino a luglioOttimo!
Ci contavo; stavo quasi iniziando a insospettirmi.
Domanda sospetta e sospettosa: dite che viste il travolgente successo di FIFA rischiamo di vedere l'edizione di quest'anno aggiunta all'abbonamento sul tardi (come quando ci sono stati gli ultimi mondiali) piuttosto che sul presto (come storicamente accadeva quando si avvicinava la fine della stagione dei club) ? Influirà leuropeo o magari al primo calo di giocatori online del FUT non si faranno problemi?
Madden NFL 21 approda ufficialmente su EA Play (e Game Pass Ultimate) il prossimo 2 marzo!!!
![]()
Confermate? Volevo recuperare da EA Play solo questi due giochi... NFL ed NHL (Fifa ce l'ho già retail)...Madden NFL 21 non è l'unica aggiunta al catalogo EA Play di Marzo, perchè arriverà anche Star Wars Squadrons! Mentre ad Aprile sarà la volta di NHL 21!
![]()
EA Play – Next Up on The Play List – Spring 2021
Learn all about the new games coming soon to EA Play or EA Play Pro.www.ea.com
Ea Play Pro
Quindi nulla Pro... sempre e solo su PC rimane?Non penso lo sarà mai per il discorso royalty, però non si può mai sapere
È l'abbonamento mensile che ti fa giocare al D1 i giochi completi, mi pare costi 15€ al mese.