Ufficiale EA Play | Guida e Play List al #1 Post! | Need for Speed Unbound: Disponibile |

ufficiale
Pubblicità
Direi che una notizia del genere può benissimo finire qui, visto che comunque il servizio in abbonamento gira intorno a tutto il mondo di Electronic Arts. E' arrivata l'ufficialità:

Intanto spero che mettano nhl21 e madden 21 alla svelta

Poi la notizia mi fa piacere perché il Pass si allarga ancora di più

Poi la notizia mi fa piacere perché il Pass si allarga ancora di più
Effettivamente ci avevo pensato anche io e spero arrivino presto. (dopo che avevo riportato su queste pagine che l'anno scorso nfl madden lo misero su intorno ai giorni del superbowl)

Effettivamente ci avevo pensato anche io e spero arrivino presto. (dopo che avevo riportato su queste pagine che l'anno scorso nfl madden lo misero su intorno ai giorni del superbowl)
In effetti deve essere così

Il periodo è questo

Non penso lo sarà mai per il discorso royalty, però non si può mai sapere

È l'abbonamento mensile che ti fa giocare al D1 i giochi completi, mi pare costi 15€ al mese.
Grazie sarebbe figo

Madden NFL 21 approda ufficialmente su EA Play (e Game Pass Ultimate) il prossimo 2 marzo!!!

Madden NFL 21 approda ufficialmente su EA Play (e Game Pass Ultimate) il prossimo 2 marzo!!!

Evvvvivaaaaaa

Evvvvivaaaaaa
Ottimo!
Ci contavo; stavo quasi iniziando a insospettirmi.

Domanda sospetta e sospettosa: dite che viste il travolgente successo di FIFA rischiamo di vedere l'edizione di quest'anno aggiunta all'abbonamento sul tardi (come quando ci sono stati gli ultimi mondiali) piuttosto che sul presto (come storicamente accadeva quando si avvicinava la fine della stagione dei club) ? Influirà leuropeo o magari al primo calo di giocatori online del FUT non si faranno problemi?

Ottimo!
Ci contavo; stavo quasi iniziando a insospettirmi.

Domanda sospetta e sospettosa: dite che viste il travolgente successo di FIFA rischiamo di vedere l'edizione di quest'anno aggiunta all'abbonamento sul tardi (come quando ci sono stati gli ultimi mondiali) piuttosto che sul presto (come storicamente accadeva quando si avvicinava la fine della stagione dei club) ? Influirà leuropeo o magari al primo calo di giocatori online del FUT non si faranno problemi?
Fifa nn lo mollano fino a luglio

Ma tanto lo comprato 4 volte quest anno che mi è pure andata bene con ultimo acquisto in sconto eaplay e morta li

Ora son curioso x nhl 21 anche

Madden NFL 21 non è l'unica aggiunta al catalogo EA Play di Marzo, perchè arriverà anche Star Wars Squadrons! Mentre ad Aprile sarà la volta di NHL 21!

Confermate? Volevo recuperare da EA Play solo questi due giochi... NFL ed NHL (Fifa ce l'ho già retail)...

Il resto degli sportivi non mi interessa, a meno che non esca qualcos'altro di nuovo come 2021

Pubblicità
Pubblicità
Indietro