Cosa c'è di nuovo?

PS4/PS5 EA Sports FC 24 | Disponibile

EA Sports FC 24 | 29 Settembre 2024
EA SPORTS FC™ 24 rappresenta una nuova era per The World's Game: oltre 19.000 giocatori e giocatrici con licenza piena, più di 700 squadre e oltre 30 campionati nell'esperienza calcistica più autentica mai creata. Vivi un'esperienza più immersiva che mai con tre tecnologie d'avanguardia che offrono in ogni partita un realismo senza precedenti: HyperMotionV**, stili di gioco ottimizzati da Opta e un motore Frostbite™ migliorato. HyperMotionV rispecchia l'azione autentica del calcio tramite dati volumetrici provenienti da oltre 180 partite professionistiche maschili e femminili, garantendo così un movimento di gioco che riflette in maniera accurata l'azione sul campo del mondo reale. Gli stili di gioco offrono agli atleti una nuova dimensione: i dati di Opta e di altre fonti vengono tradotti in abilità distintive che esaltano il realismo e l'individualità di ogni protagonista in campo. Il motore Frostbite™ migliorato propone The World's Game con un livello di dettaglio estremamente realistico, offrendo così una maggiore immersione in ogni partita. Migliora i tuoi giocatori e fai crescere nuove leggende nel tuo club con le nuove Evoluzioni di Ultimate Team™; inoltre, accogli in campo le calciatrici e crea il tuo undici da sogno. Scrivi la tua storia nella Carriera tecnico e giocatore, e scendi in campo con i tuoi amici in Club e VOLTA FOOTBALL™ grazie alle funzionalità cross-play***. EA SPORTS FC™ 24 è il nuovo capitolo di un calcio più innovativo.
Giocatori: 4+
Co-op: Yes
Genere: Sports
Data di rilascio:
Publisher: EA Sports

Buddha94

Moderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
17 Feb 2010
Messaggi
17,570
Reazioni
2,141
Medaglie
12
L'ho scaricato e installato ieri dopo che non toccavo la serie (e un gioco di calcio in generale) da FIFA 19.
Subito focus massimo del gioco sull'Ultimate Team, così mi sono buttato su quello e via di mischioni senza senso con leggende, giocatori vari, maschi e femmine e chi più ne ha più ne metta.
Ho fatto direttamente qualche amichevole online e ho constatato che nessuno gioca più a calcio, ma semplicemente fanno tutti trick e cazzi vari perché ormai è diventato questo il modo di giocare, con la difesa che ha ormai pochissimo senso. Provare a giocare a calcio paga ancora quando ti trovi davanti avversari che non hanno ancora capito come sfruttare il meccanismo fallace di gioco, ma appena mi sono trovato davanti uno che è esperto ho perso male.
Ho provato allora ad iniziare una carriera tecnico e il primo impatto è stato sconvolgente. E' diventato di una pesantezza incredibile, mentre il FIFA che ricordavo era molto più snello.
Credo che ci farò qualche altra partita offline, collezionerò qualche trofeo semplice e poi lo disinstallerò.
 
Top