the mentalist1
Divinità
- Iscritto dal
- 5 Ott 2010
- Reazioni
- 5,889
ho sofferto tantissimo le prime partite per poi scoprire che era messa difesa avanzata che non so cosa sia ma non riuscivo a difendere 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
anche la mia,mi ricordo il vortice di ira e frustrazione in cui ero anni e anni fa giocandoci,adesso delle volte mi viene in mente di farci qualche partita ma pensando a tutti i titoli ancora da giocare e finire come ff7 rebirth,death stranding,lies of p,red dead 2,days gone mi viene da ridere e penso "ma chi me lo fa fare,ma andate a cagare voi(EA) e tutti gli shopponi di migliaia di euro"fatemi un fischio quando lo metteranno gratis sul plus che provo a fare una carriera
mamma mia quanto si sta bene senza fut, la mia salute da due anni si è impennata![]()
anche la mia,mi ricordo il vortice di ira e frustrazione in cui ero anni e anni fa giocandoci,adesso delle volte mi viene in mente di farci qualche partita ma pensando a tutti i titoli ancora da giocare e finire come ff7 rebirth,death stranding,lies of p,red dead 2,days gone mi viene da ridere e penso "ma chi me lo fa fare,ma andate a cagare voi(EA) e tutti gli shopponi di migliaia di euro"e mi sa che quest'anno in molti hanno avuto questo pensiero perché anche i creator ho notato che lo stanno abbandonando più velocemente del solito e il fatto che sia già in sconto a 16 euro sullo store già a marzo mi fa pensare che sta avendo meno successo (che poi si faranno lo stesso i miliardi...ma meno forse
)
Quella che piace tanto a Pioli quest’annoho sofferto tantissimo le prime partite per poi scoprire che era messa difesa avanzata che non so cosa sia ma non riuscivo a difendere![]()
io avevo rotto due joypad per colpa di fifa sulla one,è incredibile,non so se fosse solo la "coglionaggine" della giovinezza ma fifa riesce a tirare fuori il peggio di me,manco Isshin di sekiro+devil may cry a inferno e inferno+ninja gaiden 1 assieme mi hanno fatto bestemmiare così tantoio un anno (credo fosse fifa 20, avevo la one) ruppi il pad il 24 dicembre pomeriggio e chiamai un amico in fretta e furia per farmelo portare e finire la WL
quest'anno ho preso solo nba e l'anno prossimo elimino anche quello, purtroppo i giochi sportivi si trasformano in tossici perchè ti "obbligano" a giocarci ogni giorno e sei costretto a tralasciare tutti gli altri
io avevo rotto due joypad per colpa di fifa sulla one,è incredibile,non so se fosse solo la "coglionaggine" della giovinezza ma fifa riesce a tirare fuori il peggio di me,manco Isshin di sekiro+devil may cry a inferno e inferno+ninja gaiden 1 assieme mi hanno fatto bestemmiare così tantoa nba non ci ho quasi mai giocato,ma anche lì ho sentito che la questione gioco d'azzardo con le microtransizioni sono ormai a livelli folli,basta vedere che su fifa è diventata la normalità spendere 25 euro(ripeto VENTICINQUE EURO) per un pacchetto di figurine virtuali senza avere nessuna rassicurazione su ciò che trovi,mentre negli altri videogiochi con 25/30 ore ti prendi un intero season pass con 10/30/50 ore di contenuto,follia veramente
![]()
ma fifa penso che sia più a portata di "tutti" al di là se uno è un appassionato o meno di videogiochi,è più immediato penso dell'nba e non per nulla anche magari i genitori o parenti che non giocano mai,una partita a fifa se la fanno e qualcosa combinano,mentre nel gioco dell nba ho notato che è più tecnico ed è anche meno conosciuto come sport in sé,Poi online fifa si è aiutati delle volte dallo script ,anche su questo fc24 ho giocato per qualche ora in autunno e vincevo delle partite appena partivo con fut con giocatori oro base con 75/80 di valutazione contro gente che aveva full icon,i miei giocatori con 60 di tiro segnavano da tutte le posizioni possibili andando a 3000 con il pressing mentre le icon sembravano dei menomati di guerrafifa ti distrugge mentalmenteti fa diventare tossico e nervoso per qualsiasi cazzata
è come una droga perchè se ci sei dentro non riesci a smettere
tu pensa che l'anno scorso ho preso fifa quando era gratis e ci facevo solo le carriere in stile football manager, solo similate senza giocare quasi maie mi divertivo tantissimo
sisi anche nba è cosi, perchè la gente vuole essere subito "forte" e quindi spende soldi per far diventare il pg a livello altissimo (li è diverso da fifa, i soldi si spendono per la modalità myplayer mentre nel myteam, che sarebbe come fut, hanno eliminato il mercato e quindi adesso non ha imho completamente senso spendere soldi) che poi li è ancora peggio di fifa perchè puoi essere forte quanto vuoi e avere il massimo di tiro ma se non sai tirare non segni lo stesso![]()
ma fifa penso che sia più a portata di "tutti" al di là se uno è un appassionato o meno di videogiochi,è più immediato penso dell'nba e non per nulla anche magari i genitori o parenti che non giocano mai,una partita a fifa se la fanno e qualcosa combinano,mentre nel gioco dell nba ho notato che è più tecnico ed è anche meno conosciuto come sport in sé,Poi online fifa si è aiutati delle volte dallo script ,anche su questo fc24 ho giocato per qualche ora in autunno e vincevo delle partite appena partivo con fut con giocatori oro base con 75/80 di valutazione contro gente che aveva full icon,i miei giocatori con 60 di tiro segnavano da tutte le posizioni possibili andando a 3000 con il pressing mentre le icon sembravano dei menomati di guerrapoi stranamente appena cominciavo a farmi la squadra più forte la rosa dopo tot partite smetteva di giocare,non pressavano più,diventavano dei paralitici sotto effetto di allucinogeni e passavano dall'essere dei motorini con il nos per tutto il campo a farsi poi superare dagli avversari mentre camminavano,oltre a essere un gioco d'azzardo nella componente dello spacchettamento è anche un gioco d'azzardo nelle partite vere e proprie perché non sai mai come il gioco ti voglia avvantaggiare o svantaggiare
![]()
ok da provare il gameplay e poi decidere....Qualcuno direbbe "neanche regalato"... però visto che ultimamente han cambiato un po il gameplay, si prova via.
Intendi anche per l'offline? Io lo giocherei solo offline e, principalmente, la modalità carrieraVi dico solo questo grazie a questo capitolo mi sono disintossicato da fifa e ho smesso con la serie lo devo ringraziare.
Per qualche partita va bene ma è un pessimo capitolo per tante scelte e soprattutto di gameplay.
Oramai, da acquirente annuale di Fifa e F1, grazie al plus ed alla loro pigrizia, li aspetto sul plus, però, se bisogna evitarlo addirittura anche gratis XdL ho preso appena uscito.da evitare come la peste anche gratis
Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
Io, essendo un giocatore old style, non giocherei online ma solo la modalità carriera. Vale la pena quindi?io l'avevo comprato un mese fa e la carriera non era male , mi ci stavo divertendo .
Maronn, è così pessimo?Vi dico solo questo grazie a questo capitolo mi sono disintossicato da fifa e ho smesso con la serie lo devo ringraziare.
Per qualche partita va bene ma è un pessimo capitolo per tante scelte e soprattutto di gameplay.