PS4/PS5 EA Sports FC 26

Se lo devi giocare solo offline lascia perdere se invece hai intenzione di alternarlo con il fut potrebbe valere la candela
No, niente fut, solo carriera.
Ok lascio perdere.

Ma esiste un modo come nei vecchi fifa di settare quanti giocatori vanno a saltare sui corner?
Mi trovo sempre in 1 contro 6.
È abbastanza surrreale
[automerge]1770426161[/automerge]
Competitive è una roba aberrante, ma autentico è talmente veloce che sembra comunque fut
[automerge]1770428079[/automerge]
Pieno zeppo di bug anche in kick off, assurdo

Ultima modifica:
Ma esiste un modo come nei vecchi fifa di settare quanti giocatori vanno a saltare sui corner?
Mi trovo sempre in 1 contro 6.
È abbastanza surrreale
[automerge]1770426161[/automerge]
Competitive è una roba aberrante, ma autentico è talmente veloce che sembra comunque fut
[automerge]1770428079[/automerge]
Pieno zeppo di bug anche in kick off, assurdo
Io trovo assurdo invece che dopo anni e anni ancora non abbiano toccato le difficoltà di mezzo, ritrovandoti con la penultima troppo difficile e la terzultima troppo facile

Se lo devi giocare solo offline lascia perdere se invece hai intenzione di alternarlo con il fut potrebbe valere la candela
Perché?
[automerge]1770506069[/automerge]
Quindi tutta la manfrina dellla modalità realistica è stata rispettata?

Perché?
[automerge]1770506069[/automerge]
Quindi tutta la manfrina dellla modalità realistica è stata rispettata?
Mah, a me sta sembrando molto schizzofrenico anche nella "modalità" realistica, che poi sono solo slide.
Offline è un giochino da 6.
Tanti contenuti, ma gameplay molto meh

All'inizio sembrava ci fosse qualcosa di buono finalmente, ma in realtà è la solita c@gata. Gameplay vuoto proprio. Poi con le patch secondo me come al solito lo hanno velocizzato è come se non esiste sta modalità realistica :dsax:

Maledetta Konami... È solo colpa loro. :tristenev:

Ho smesso di giocarci, inizialmente non era affatto male poi purtroppo sono arrivate le solite patch:facepalm::facepalm::facepalm::facepalm:

Quando ci penso mi incazzo ad aver buttato sti soldi. Mai più! Non lo compravo da anni.. Maledetti.

È una situazione indegna non avere un gioco di calcio da 5 anni..

pure io acquistato dopo anni che giocavo solo a pes 21(efootball non lo considero un gioco di calcio)...solite promesse da parte di ea,modalità realistica ecc,e poi dopo un mese è come se nemmeno esistesse sta mod autentica...zero falli(nel calcio mi pare esistano i falli)ping pong sempre presente,centrocampo inesistente...insomma il solito fifa...e nonostante abbia provato decine di slider,la situazione migliora,ma il cuore del gameplay frenetico rimane..ho scritto con altri centinaia di utenti i feedback ad ea,soprattutto lato falli e velocità troppo esagerata nella mod autentica...non ci hanno calcolato proprio...i feedback che prendono in considerazione sono sollo quelli del fut...che schifo...ed è un peccato,perchè se volessero fare una simulazione la base non è male...ma non vogliono...mi chiedo a questo punto a cosa serva la modalità realistica

pure io acquistato dopo anni che giocavo solo a pes 21(efootball non lo considero un gioco di calcio)...solite promesse da parte di ea,modalità realistica ecc,e poi dopo un mese è come se nemmeno esistesse sta mod autentica...zero falli(nel calcio mi pare esistano i falli)ping pong sempre presente,centrocampo inesistente...insomma il solito fifa...e nonostante abbia provato decine di slider,la situazione migliora,ma il cuore del gameplay frenetico rimane..ho scritto con altri centinaia di utenti i feedback ad ea,soprattutto lato falli e velocità troppo esagerata nella mod autentica...non ci hanno calcolato proprio...i feedback che prendono in considerazione sono sollo quelli del fut...che schifo...ed è un peccato,perchè se volessero fare una simulazione la base non è male...ma non vogliono...mi chiedo a questo punto a cosa serva la modalità realistica
Credo sia proprio di fondo il problema di sto gioco. Dovrebbero rifarlo da zero ma non lo faranno mai.

Buongiorno, stavo facendo una domanda ma leggendo gli ultimi post, mi dò anche la risposta Xd
In ogni caso, ho possibilità di prenderlo su subito a 20 euro e volevo consigli da voi. Ho provato pure lo showcase, ma non mi ha entusiasmato. Faccio un piccolo quadro mio personale: gioco solo offline, principalmente modalità carriera e, se non ho testa, qualche amichevole così. Odio l'online, odio il FUT ed odio il ping pong e, a quanto pare, con questa modalità realistica sembra che abbiano migliorato il cacchio di niente. Che mi dite?

Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk

Buongiorno, stavo facendo una domanda ma leggendo gli ultimi post, mi dò anche la risposta Xd
In ogni caso, ho possibilità di prenderlo su subito a 20 euro e volevo consigli da voi. Ho provato pure lo showcase, ma non mi ha entusiasmato. Faccio un piccolo quadro mio personale: gioco solo offline, principalmente modalità carriera e, se non ho testa, qualche amichevole così. Odio l'online, odio il FUT ed odio il ping pong e, a quanto pare, con questa modalità realistica sembra che abbiano migliorato il cacchio di niente. Che mi dite?

Lascia perdere

Oramai è chiaro che ai giochi di calcio, non si può piu giocare per chi vuole fare una carriera offline con qualità di gameplay...

Oramai è chiaro che ai giochi di calcio, non si può piu giocare per chi vuole fare una carriera offline con qualità di gameplay...
Ed allora, non sarò mai più fruitore di ciò. Infatti, pensandoci, da giocatore seriale annuale, ho smesso con una certa regolarità da quasi un lustro mi sa...

Ed allora, non sarò mai più fruitore di ciò. Infatti, pensandoci, da giocatore seriale annuale, ho smesso con una certa regolarità da quasi un lustro mi sa...

mi sono fermato ovviamente a pes21.
poi ho provato gli ultimi fifa e/o Fc..ma le carriere, forse troppo approfondite dal punto di vista manageriale, e gameplay boh a me non piace, non mi diverte.....
Quindi ho smesso con fc25...ed il 26 mai mai mai comprato...e non ci cascherò nemmeno a 20 euro.
Ho provato lo showcase, due partite e l'ho spento....
Quindi direi che quando ho voglia di giocare a calcio, accendo la play e mi do ad altri giochi.....
Parlo da prsona che al gioco annuale sparava "200" ore l'anno solo di calcio sulla playstation....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro