PS4/PS5 EA Sports FC 26

Bha, gusti. A me non dice nulla anche perché è uguale da 2 anni a questa parte! Quest anno hanno cambiato giusto il nome.. Ridicoli. Poi come dicono gli altri senza offline ha ZERO senso! Basta cagate online con le figurine!
Tanto fanno miliardi con il FUT, quindi a loro frega zero di fare altre modalità offline.
Ma, I trofei online si possono boostare? O è impossibile?

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Mi sono guardato qualche gameplay. Effettivamente sembra migliorato, però è incredibile come il movimento dei calciatori faccia sempre cagare. Sembra che siano affetti da spasmi incontrollabili. Poi magari giocandoci si notano di meno, però...

Mi sono guardato qualche gameplay. Effettivamente sembra migliorato, però è incredibile come il movimento dei calciatori faccia sempre cagare. Sembra che siano affetti da spasmi incontrollabili. Poi magari giocandoci si notano di meno, però...
No no, si notano sempre eccome

Ho messo comandi semi oltre alla mod realistica... Molto divertente e ragionato. Proverò full manual sicuramente, ritornerò al 2014/15 quando si giocava seriamente ad un gioco di calcio offline :morris2:

Ritirato, sta installando da un ora e non ha ancora finito, patch da 60 gb, mi ricordo che il 25 era più leggerino

Il 25 mi ha deluso dopo che mi sono detto che era ora di profare un fifa/fc dopo la "morte" definitiva della ML di PES.
Però prendere il 26....per ora non mi sta convincendo per acquistarlo.....

Purtroppo io quello che non ho mai digerito è la sensazione di pattinamento che da’ la corsa dei giocatori. È un pugno in un occhio, non c’è senso di pesantezza nella corsa, sembra siano costantemente su un tapis roulant.

La modalità realistica è troppo lenta, non il gioco di per se, ma gli scatti dei giocatori. Non riescono a fare contropiedi nonostante siano in vantaggio di metri. Anche voi avete notato?

La modalità realistica è troppo lenta, non il gioco di per se, ma gli scatti dei giocatori. Non riescono a fare contropiedi nonostante siano in vantaggio di metri. Anche voi avete notato?
Si, ma non sempre. Dipende anche dalla velocità dei difensori

Io ho provato con la Juve in casa a difficoltà esperto. Non correvano mai erano sempre o a passo di cammino o di leggera corsa con r2

ma quindi è vero che la modalità è solo un set di slide pre impostato?

Ciao a tutti, qualcuno saprebbe dirmi per esperienza diretta se è possibile il cross-play con giocatori collegati dalla piattaforma di Amazon Luna?

Grazie mille per l'aiuto! :)

ma quindi è vero che la modalità è solo un set di slide pre impostato?
No, oltre a quello la fisica del pallone e altri aspetti li puoi mettere realistici su si o no.
Comunque se giochi alla modalità classica è velocissima. Mentre con realistica andrebbe bene se i giocatori corressero un po più velocemente. Non c'è più velocità lenta, normale o veloce.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro