pipigno
Master of Puppets
Ci sono tutteSapere quando escono le recensioni italiane?

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ci sono tutteSapere quando escono le recensioni italiane?

Tutte? Mi pare ci sia solo quella di SpazioCi sono tutte![]()
Errore mioTutte? Mi pare ci sia solo quella di Spazio

Tanto fanno miliardi con il FUT, quindi a loro frega zero di fare altre modalità offline.Bha, gusti. A me non dice nulla anche perché è uguale da 2 anni a questa parte! Quest anno hanno cambiato giusto il nome.. Ridicoli. Poi come dicono gli altri senza offline ha ZERO senso! Basta cagate online con le figurine!
No no, si notano sempre eccomeMi sono guardato qualche gameplay. Effettivamente sembra migliorato, però è incredibile come il movimento dei calciatori faccia sempre cagare. Sembra che siano affetti da spasmi incontrollabili. Poi magari giocandoci si notano di meno, però...
Purtroppo io quello che non ho mai digerito è la sensazione di pattinamento che da’ la corsa dei giocatori. È un pugno in un occhio, non c’è senso di pesantezza nella corsa, sembra siano costantemente su un tapis roulant.Mi sono guardato qualche gameplay. Effettivamente sembra migliorato, però è incredibile come il movimento dei calciatori faccia sempre cagare. Sembra che siano affetti da spasmi incontrollabili. Poi magari giocandoci si notano di meno, però...
Si, ma non sempre. Dipende anche dalla velocità dei difensoriLa modalità realistica è troppo lenta, non il gioco di per se, ma gli scatti dei giocatori. Non riescono a fare contropiedi nonostante siano in vantaggio di metri. Anche voi avete notato?
Non ci sono piu le slide?Io ho provato con la Juve in casa a difficoltà esperto. Non correvano mai erano sempre o a passo di cammino o di leggera corsa con r2
Ci sono, si può fare personalizzata, perchè adesso velocità ed accelerazione in modalità realistica sono su 35 e 38 o 40 mi sembra.Non ci sono piu le slide?
E allora problema risoltoCi sono, si può fare personalizzata, perchè adesso velocità ed accelerazione in modalità realistica sono su 35 e 38 o 40 mi sembra.
No, oltre a quello la fisica del pallone e altri aspetti li puoi mettere realistici su si o no.ma quindi è vero che la modalità è solo un set di slide pre impostato?