Switch 2 EA SPORTS FC 27 | 25 Settembre

Rastrellin

Moderatore
sezione switch
Iscritto dal
25 Gen 2006
Reazioni
5,502
Pubblicità
ffcc2279.jpg

Editore: Electronic Arts
Genere: Sportivo
Giocatori: 1-4 (locale) / 2-100 (online)
Lingue: Inglese, Spagnolo, Italiano, Francese, Portoghese, Tedesco, Olandese, Polacco, Russo, Coreano, Cinese, Giapponese
Capitoli precedenti: 24 - 25 - 26
Sito Ufficiale: Clicca

Immagini
EaSportsFc27_02.jpg

EaSportsFc27_03.jpg

EaSportsFc27_04.jpg

EaSportsFc27_01.jpg

EaSportsFc27_05.jpg

Video

No 60 fps e cross play…
Scaffale

Idem, scaffale.
Ma scaffale anche su altre piattaforme perché il gioco è sempre lo stesso, con gli stessi problemi e bug. Hanno pure appositamente rotto FC 26 con gli update del mondiale, duplicando i giocatori di alcune nazionali se spostati mediante i trasferimenti interni. Ed è impossibile salvare dei moduli di gioco modificati.
Perché ti devi comprare il gioco nuovo.
Bravi, complimenti per l'attenzione verso la community.
:zaza:

Oggi è l'ultima possibilità..se nel direct annunciano che il gioco andrà a 60 con crossplay cambia tutto... è del tutto ridicolo visto che madden gira a 60 con crossplay,ed è lo stesso motore

Ho il 26, questo lo balzo...
Lo compro solo se mettono il milan ma anche quest anno ha l esclusiva konami

Inviato dal mio SM-A566B utilizzando Tapatalk

Ho il 26, questo lo balzo...
Lo compro solo se mettono il milan ma anche quest anno ha l esclusiva konami

Inviato dal mio SM-A566B utilizzando Tapatalk
Però da quello che ho visto quest'anno lato single player è il salto più grande di sempre..hanno aggiunte tante slide lato CPU che rendono le partite ultra realistiche,tipo finalmente si potrà decidere quanti falli può fare un una partita aumentando l'aggressività,i portieri se devono uscire dai pali più spesso ecc,e chi ha provato la beta ne parla davvero in modo eccellente...poi avrà i soliti difetti con i microscatti orrendi,cin animazioni a volte velocizzate ecc,però almeno pare che ognuno potrà costruire il gameplay su misura rispetto agli altri anni,dove le slide non erano veritiere al 100%

Pubblicità
Pubblicità
Indietro