Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Non mi è piaciuto particolarmente.
In assistito ogni tiro è una cannonata in gol all'incrocio dei palil, molto più degli scorsi anni. Su realistica in entrambe le modalità (velocità e comandi) invece il gioco è più godibile. Non c'è una telecamera che faccia vedere bene il campo se non quella da molto lontano, anche modificando le telecamere è difficile trovare un buon bilanciamento. I giocatori,zummando un po o cambiando telecamera, si muovono in modo diverso, molte volte sembrano danzare come api,anzichè stare dritti a contrastare, lisciando il contrasto. La carriera è complicatissima, sia il menù di creazione(tante voci in più spiegate male) che il menù del gioco. Costruita una strategia e formazione in carriera, mi accorgo che con la leva r c'è la stessa tattica da creare ma a possesso palla, tutto complicato e fuorviante. I rinnovi? c'è scritto che su reale è difficile rinnovare se non si tratta subito quando un giocatore lo chiede,Cambiaso ha chiesto il rinnovo a luglio\agosto e poi non c'era la voce rinnova. Ho letto che se uno disattiva la prima finestra di mercato i contratti si possono rinnovare da settembre in poi, ma lui lo ha chiesto a luglio.Ho messo gli imprevisti, come virus, aumenti di capitale.Fatto bene?
Be io sono abituato a giocare con la telecamera piuttosto bassa e vicina..ho messo classica se non sbaglio, e poi ho mezzo altezza 0 e zoom al massimo..
Devo dire niente male così...
Poi ho messo modalità realistica, e abbassato tutte le voci velocità di 5 punti...