PS4/PS5 EA Sports FC 27

Iscritto dal
4 Apr 2020
Reazioni
234
Pubblicità
Non ho trovato una discussione sul nuovo fifa...

Nessuno lo ha comprato?
Io ho provato la demo..non sembra malaccio abbassando la velocità brutalmente...

Giocato a velocità normale sembra invece una partita registrata rivista con avanti veloce x2

Però ormai ho voglia di fare una stagione offline...Pes e football ho capito che la master non la fa uscire...
Quindi questo resta...

Non mi è piaciuto particolarmente.
In assistito ogni tiro è una cannonata in gol all'incrocio dei palil, molto più degli scorsi anni. Su realistica in entrambe le modalità (velocità e comandi) invece il gioco è più godibile. Non c'è una telecamera che faccia vedere bene il campo se non quella da molto lontano, anche modificando le telecamere è difficile trovare un buon bilanciamento. I giocatori,zummando un po o cambiando telecamera, si muovono in modo diverso, molte volte sembrano danzare come api,anzichè stare dritti a contrastare, lisciando il contrasto. La carriera è complicatissima, sia il menù di creazione(tante voci in più spiegate male) che il menù del gioco. Costruita una strategia e formazione in carriera, mi accorgo che con la leva r c'è la stessa tattica da creare ma a possesso palla, tutto complicato e fuorviante. I rinnovi? c'è scritto che su reale è difficile rinnovare se non si tratta subito quando un giocatore lo chiede,Cambiaso ha chiesto il rinnovo a luglio\agosto e poi non c'era la voce rinnova. Ho letto che se uno disattiva la prima finestra di mercato i contratti si possono rinnovare da settembre in poi, ma lui lo ha chiesto a luglio.Ho messo gli imprevisti, come virus, aumenti di capitale.Fatto bene?

Be io sono abituato a giocare con la telecamera piuttosto bassa e vicina..ho messo classica se non sbaglio, e poi ho mezzo altezza 0 e zoom al massimo..
Devo dire niente male così...

Poi ho messo modalità realistica, e abbassato tutte le voci velocità di 5 punti...

Così devo dire che mi garba parecchio...

Preso oggi su vinted...aspetto che arrivi e vi dico anche la mia. Dai video, la carriera mi sembra un figata

Pubblicità
Pubblicità
Indietro