Ufficiale eBook reader e lettori di e-book (KINDLE, KOBO, CYBOOK, Sony PRS-505, etc...)

• Autore discussione Autore discussione Kasmol
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Il mammuth di Verne a 1 euro e io non posso comprare nulla :cry:
devi finire anche tu i 10 libri vero?:cry:

Qualcuno sa dirmi come posso mettere delle immagini sul kindle? Legge i file jpg o devo convertirli?
Non ricordo se legge le immagini, ma la cosa più comoda, secondo me, è convertirle in pdf //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inviato con Tapatalk

Scusate qualcuno ha un coupon per il 10% sui Kindle? A giorni devo prenderne uno :morristend:

Ultima modifica da un moderatore:
Uppo lo richiesta del codice scusate :morristend:

Ho comprato un kindle paperwhite giusto un paio di giorni fa. Sicuramente questo thread mi sarà utile!

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

Ti han risposto sopra :morristend:
No, Bucch :andrean:

Mi sono sbagliata. Chiedo venia.

Dutch cerca un buono sconto a tutti gli effetti, in questo momento, e al più presto.

Chi ne ha uno?

- - - Aggiornato - - -

Ho comprato un kindle paperwhite giusto un paio di giorni fa. Sicuramente questo thread mi sarà utile!
Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
Aspettiamo le tue impressioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Eccole qua, le prime impressioni dopo una settimana (non ho mai avuto un e-reader, per cui non saprei fare confronti con altri device).

Molto comodo davvero, semplicissimo da usare, leggero e facile da tenere in mano.

Ottimo per leggere al buio, anche se l'illuminazione non è perfettamente uniforme su tutte le aree dello schermo (ma sono imperfezioni minime).

Insomma, finora sono davvero soddisfatto!

Non mi ricordo se lo avevo già scritto, ma voglio sottolineare come io mi trovi bene con il Kobo Aura HD. Penso che non lo sostituirei con nessun altro, neanche se si dovesse rompere e dovessi cambiarlo. L'unico "difetto" per me è lo schermo che è incassato (si dice così?), mentre nel Kobo Aura da 6 pollici lo schermo è posto più in superficie.

Una cosa che mi piace particolarmente, oltre ai 7 pollici e alla velocità del software, è la possibità di usare Pocket come applicazione interna: salvi gli articoli dei blog e te li leggi comodamente dall'e-reader, cosa che prima non potevo fare con l'altro lettore (Cybook Gen 3); non so come son messi gli altri lettori da questo punto di vista, ma vi assicuro che non è una cosa da poco questo Pocket, anzi!

C'è il kindle Paperwhite in offerta a 99 € fino al 17 luglio... Quasi quasi...
Sono tentatissimo!

Si sa quando uscirà il prossimo modello?

In aggiunta funziona anche il codice sconto del 10%, quindi si paga 90 invece di 130. Bon, lo prendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il nuovo modello probabilmente esce quando finisce la promozione e hanno svuotato i magazzini :rickds::rickds:

EDIT: Preso. Ho letto che la presentazione del prossimo kindle avverrà a settembre/ottobre e probabilmente sarà di 7 pollici invece di 6. La fonte non è attendibile però...

In aggiunta funziona anche il codice sconto del 10%, quindi si paga 90 invece di 130. Bon, lo prendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il nuovo modello probabilmente esce quando finisce la promozione e hanno svuotato i magazzini :rickds::rickds:

EDIT: Preso. Ho letto che la presentazione del prossimo kindle avverrà a settembre/ottobre e probabilmente sarà di 7 pollici invece di 6. La fonte non è attendibile però...
dire che è un ottimo prezzo è poco :morristend:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro