Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il mammuth di Verne a 1 euro e io non posso comprare nulla :cry:Promo ebook di giugno Newton compton!http://www.newtoncompton.com/ebook2/news
devi finire anche tu i 10 libri vero?:cry:Il mammuth di Verne a 1 euro e io non posso comprare nulla :cry:
Già //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngdevi finire anche tu i 10 libri vero?:cry:
Non ricordo se legge le immagini, ma la cosa più comoda, secondo me, è convertirle in pdf //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifQualcuno sa dirmi come posso mettere delle immagini sul kindle? Legge i file jpg o devo convertirli?
Si legge le immagini jpg. Devi collegarlo al PC, creare la cartella "pictures" e poi butti tutto li dentro.Qualcuno sa dirmi come posso mettere delle immagini sul kindle? Legge i file jpg o devo convertirli?
Ciao Dutch, scrivimi all'indirizzo sotto l'avatar e te lo spedisco.Scusate qualcuno ha un coupon per il 10% sui Kindle? A giorni devo prenderne uno :morristend:
Ti han risposto sopra :morristend:Uppo lo richiesta del codice scusate :morristend:
No, Bucch :andrean:Ti han risposto sopra :morristend:
Aspettiamo le tue impressioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gifHo comprato un kindle paperwhite giusto un paio di giorni fa. Sicuramente questo thread mi sarà utile!
Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
Sono tentatissimo!C'è il kindle Paperwhite in offerta a 99 € fino al 17 luglio... Quasi quasi...
dire che è un ottimo prezzo è poco :morristend:In aggiunta funziona anche il codice sconto del 10%, quindi si paga 90 invece di 130. Bon, lo prendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il nuovo modello probabilmente esce quando finisce la promozione e hanno svuotato i magazzini
EDIT: Preso. Ho letto che la presentazione del prossimo kindle avverrà a settembre/ottobre e probabilmente sarà di 7 pollici invece di 6. La fonte non è attendibile però...