- Iscritto dal
- 6 Feb 2011
- Reazioni
- 4,431
Mah, tra 6" e 6.8", contando che puoi regolare i font a piacimento, non è che guadagni molto. E per i fumetti 6.8" è ancora troppo poco, a meno di non continuare a zoommare su ogni pagina. Io ci ho provato ma è lento e macchinoso, alla fine ho ripiegato su un tablet per quelli, il Kindle va bene solo per leggere libri.Più che altro mi interessavano lo schermo più grande e la maggiore risoluzione, anche se credo si noti solo con i fumetti![]()
I Kobo non saprei, hanno prezzi superiori, ma ho letto che come qualità costruttiva sono peggiori. L'equivalente del Paperwhite sarebbe il Clara HD? Su Unieuro sta a 90€, ma non potrei usarlo per gli ebook che ho comprato su Amazon, giusto?
Sui modelli recenti di Kobo non sono aggiornato, ma penso che se li confronti sulle caratteristiche tecniche ci saranno tutti i corrispondenti dei Kindle. Per i libri già presi su Amazon devi scaricare->far passare da Calibre->caricare sul Kobo. Ci vogliono due secondi, ma ovviamente non è immediato come Amazon->Kindle.