• Accedi o registrati per ottenere la migliore esperienza possibile del forum di SpazioGames (e senza banner pubblicitari).

Ufficiale eBook reader e lettori di e-book (KINDLE, KOBO, CYBOOK, Sony PRS-505, etc...)

ufficiale
Iscritto dal
30 Lug 2007
Medaglie
4
LV
0

È sparito il kindle Voyage? ? Volevo regalarlo alla moglie...

Conoscete un altro e-reader con i tasti "fisici" e l'illuminazione? Ho guardato il kobo, ma non mi pare abbia il tasto per il giro pagina solo touch sullo schermo, anche Tolino stessa cosa...
Il kobo ha il giro pagina su schermo (touch), lo uso da 3 anni.

Poi non so per le nuove versioni

gardons91

Esperto
Iscritto dal
26 Mar 2013
Medaglie
4
LV
1

Ragazzi ciao.. avrei bisogno di un'informazione dato che a breve acquisterò un kindle.. ho notato che non è possibile avere il "carrello" quando si acquistano gli ebook ma l'unica opzione disponibile è il pagamento con un click... il problema è che vorrei utilizzare il bonus docenti per acquistarli ma in questo dovrei ogni volta generare un buono per ogni libro acquistato ed è piuttosto scomodo... non sapete se per caso esiste un modo per cumulare gli acquisti e poi effettuare un unico pagamento?

Iscritto dal
14 Set 2018
LV
0

Ciao a tutti!
Parlando di e-reader top di gamma, mi consigliate un kindle o un kobo?
Ho amazon prime quindi mi allettano i libri "gratis" del kindle, ma mesi (anni?) fa lessi in giro molto bene riguardo ai kobo..

Iscritto dal
1 Set 2009
LV
0

Ragazzi ciao.. avrei bisogno di un'informazione dato che a breve acquisterò un kindle.. ho notato che non è possibile avere il "carrello" quando si acquistano gli ebook ma l'unica opzione disponibile è il pagamento con un click... il problema è che vorrei utilizzare il bonus docenti per acquistarli ma in questo dovrei ogni volta generare un buono per ogni libro acquistato ed è piuttosto scomodo... non sapete se per caso esiste un modo per cumulare gli acquisti e poi effettuare un unico pagamento?
Puoi fare un buono di X euro con la carta docenti e spenderli man mano, amazon memorizza il valore del buono nel tuo account come una sorta di "credito nascosto".

Ad esempio, nel primo acquisto inserisci un buono docenti da 100€, ne spendi 5 per il libro, amazon memorizza altri 95€ di carta docente da spendere, quindi al secondo acquisti te li scala da lì.

Ciao a tutti!
Parlando di e-reader top di gamma, mi consigliate un kindle o un kobo?
Ho amazon prime quindi mi allettano i libri "gratis" del kindle, ma mesi (anni?) fa lessi in giro molto bene riguardo ai kobo..
In realtà sono equivalenti come hardware. I libri gratis che hai nel prime, imho sono spazzatura (se non ne hanno aggiunti altri).

gardons91

Esperto
Iscritto dal
26 Mar 2013
Medaglie
4
LV
1

Puoi fare un buono di X euro con la carta docenti e spenderli man mano, amazon memorizza il valore del buono nel tuo account come una sorta di "credito nascosto".

Ad esempio, nel primo acquisto inserisci un buono docenti da 100€, ne spendi 5 per il libro, amazon memorizza altri 95€ di carta docente da spendere, quindi al secondo acquisti te li scala da lì.
Ah perfetto ... ma sai per caso se per utillizare il bonus docenti debba creare un nuovo account a nome della persona (in questo caso mia madre) oppure posso usare il mio già esistente ed inserire come dati di fatturazione i suoi?

Iscritto dal
14 Set 2018
LV
0

In realtà sono equivalenti come hardware. I libri gratis che hai nel prime, imho sono spazzatura (se non ne hanno aggiunti altri).
Bene allora non ho motivo di scegliere un kindle per i libri gratuiti...e l'hardware è lo stesso, a questo punto mi consigli quindi di scegliere in base al prezzo / eventuali offerte o potrebbe esserci qualche altra discriminante?

Iscritto dal
1 Set 2009
LV
0

Ah perfetto ... ma sai per caso se per utillizare il bonus docenti debba creare un nuovo account a nome della persona (in questo caso mia madre) oppure posso usare il mio già esistente ed inserire come dati di fatturazione i suoi?
Io ho usato il mio account personale con la carta docenti per la suocera :asd:  Non credo che ti facciano storie.

Bene allora non ho motivo di scegliere un kindle per i libri gratuiti...e l'hardware è lo stesso, a questo punto mi consigli quindi di scegliere in base al prezzo / eventuali offerte o potrebbe esserci qualche altra discriminante?
L'unica discriminante che mi viene in mente è l'efficienza dell'assistenza amazon rispetto al resto del mondo  :asd:

gardons91

Esperto
Iscritto dal
26 Mar 2013
Medaglie
4
LV
1

Io ho usato il mio account personale con la carta docenti per la suocera :asd:  Non credo che ti facciano storie.
Ah :asd: :asd: io comunque per andare sul sicuro inserisco i suoi dati di fatturazione... così mi levo qualsiasi eventuale rottura :asd:

Buddha94

Moderatore
televisione
Iscritto dal
17 Feb 2010
Medaglie
6
LV
1

Da oggi sono possessore di un Kindle  :hehe:

Iscritto dal
1 Set 2009
LV
0

Da oggi sono possessore di un Kindle  :hehe:
Benvenuto nel club!

Ora vedrai il backlog dei libri da leggere aumentare a dismisura  :rickds:

Se hai un account Amazon Prime hai già a disposizione qualche centinaio di libri gratuiti (e tra il mucchio di schifezze c'è anche qualcosa di ottimo)  :stema2:

alexiomania

Moderatore
area tech
mercatino
Iscritto dal
21 Ago 2008
Medaglie
10
LV
2

Io ho il kindle da un paio d'anni almeno, devo dire che da amante dei libri su carta ero sempre scettico nel passaggio al digitale.. ma adesso non ne potrei fare a meno, troppo comodo.. lo porto sempre con me.

Benjamin Linus

Legend of forum
Iscritto dal
1 Mar 2010
Medaglie
4
LV
0

Scusate se uppo il topic dopo tanto...

qualcuno ha fatto l’abbonamento VIP Kobo? Ne vale la pena, oltre al doppio dei punti quando acquisti un libro?

andrebuck

Pratico
Iscritto dal
25 Gen 2016
Medaglie
4
LV
0

Qualcuno di voi ha mai avuto esperienza con gli Onyx Boox ? Come si comportano ? Dove conviene acquistarli ?

AdBlock Rilevato

La pubblicità talvolta disturba, lo sappiamo!

Questo sito non potrebbe esistere senza qualche inserzione pubblicitaria, ma lavoriamo ogni giorno per rendere l'esperienza utente la più fluida ed interattiva possibile, e ciò vale anche per gli annunci promozionali. Non saranno mai invasivi od invalidanti, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare l'AdBlock per poter navigare. Grazie di cuore.

Ho disattivato AdBlock