Ufficiale eBook reader e lettori di e-book (KINDLE, KOBO, CYBOOK, Sony PRS-505, etc...)

• Autore discussione Autore discussione Kasmol
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Finalmente è arrivato :rock: Ho fatto la cazzata di non ordinare anche la custodia, l'ho ordinata oggi... Comunque è troppo bello, sono rimasto colpito più che altro dal suo peso, è come non avere nulla in mano...

Finalmente è arrivato :rock: Ho fatto la cazzata di non ordinare anche la custodia, l'ho ordinata oggi... Comunque è troppo bello, sono rimasto colpito più che altro dal suo peso, è come non avere nulla in mano...
Benvenuto nel club! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ma è normale che ogni il volta che disattivo la connessione wi-fi quando mi ricollego devo sempre reinserire la password? È una bella rottura di scatole...

Ma è normale che ogni il volta che disattivo la connessione wi-fi quando mi ricollego devo sempre reinserire la password? È una bella rottura di scatole...
No, sul mio touch rimane salvata.

Ma tu su cosa clicchi per disattivarla?
Menù > Disattiva rete wireless

Ma roba che l'ho attivata solo il giorno dell'acquisto per provarlo e basta.

E ora, che ho scoperto esserci un aggiornamento del firmware che sto installando.

Ultima modifica da un moderatore:
Menù > Disattiva rete wireless
Ma roba che l'ho attivata solo il giorno dell'acquisto per provarlo e basta.

E ora, che ho scoperto esserci un aggiornamento del firmware che sto installando.
Boh, io se vado in impostazioni una l'unica opzione che mi da è "Ignora", e se poi provo a ricollegarmi devo per forza rimettere la password, e l'unico rimedio che ho trovato per questo problema è mettere la modalità aeroplano...

Boh, io se vado in impostazioni una l'unica opzione che mi da è "Ignora", e se poi provo a ricollegarmi devo per forza rimettere la password, e l'unico rimedio che ho trovato per questo problema è mettere la modalità aeroplano...
Ma scusa, se vai alla home e premi il tasto del menù non ti esce l'opzione per attivare/disattivare il wifi? Ovvio che se fai ignora ti cancella la chiave di rete.

Ma scusa, se vai alla home e premi il tasto del menù non ti esce l'opzione per attivare/disattivare il wifi? Ovvio che se fai ignora ti cancella la chiave di rete.
No, o perlomeno io non la vedo, l'unico modo per interagire con il wi-fi è entrare nelle impostazioni...

Nessuno sa dare una risposta al mio problema? :(

Comunque mi sono scaricato "Una fortuna pericolosa" di Ken Follett, sarà il primo libro che leggerò con il Kindle :rock:

Io tra il base ed il touch consiglio il touch...per quella differenza di prezzo ne vale la pena.
Io assolutamente il base+una custodia a libretto (fondamentale) e stai a posto, il touch è inutile e ha pure la cornice più grande

Vorrei prenderlo anche io, ma per ora mi blocca la probabile uscita di una versione a colori :morris82:
Altra cosa inutile, mi sembrate dei frustrati da tablet... E' un ebook reader che ci fate delle altre cose inutili? Lo dovete paragonare ad un libro NON E' la versione dei poveri dell'iPad.

Scusa correggo il mio post precedente perchè ho visto che ti serve per i fumetti :l4gann:.

Però lo lascio ugualmente quello che ho scritto perchè è un concetto che mi sento di ribadire visto certi paragoni assurdi che qualcuno vuol fare (non mi riferisco a te ribadisco).

Scusate ma i fumetti non sono in bianco e nero?
Inviato dal mio WT19i con Tapatalk 2
Ci sono anche a colori, credo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Altra cosa inutile, mi sembrate dei frustrati da tablet... E' un ebook reader che ci fate delle altre cose inutili? Lo dovete paragonare ad un libro NON E' la versione dei poveri dell'iPad.
Scusa correggo il mio post precedente perchè ho visto che ti serve per i fumetti :l4gann:.

Però lo lascio ugualmente quello che ho scritto perchè è un concetto che mi sento di ribadire visto certi paragoni assurdi che qualcuno vuol fare (non mi riferisco a te ribadisco).
No figurati non ce l' ho nemmeno il tablet, se non fosse per i fumetti lo prenderei tranquillamente. Per ora aspetto un altro pò, giusto per sapere anche la differenza di prezzo. ( magari abbassano anche il prezzo di quello attuale )

Mi sembra di capire che la maggior parte di voi consiglia il normale rispetto al touch, ma non è più scomodo per evidenziare ad esempio?

Scusate ma i fumetti non sono in bianco e nero?
Inviato dal mio WT19i con Tapatalk 2
Mai letto un comics? Un Topolino? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No figurati non ce l' ho nemmeno il tablet, se non fosse per i fumetti lo prenderei tranquillamente. Per ora aspetto un altro pò, giusto per sapere anche la differenza di prezzo. ( magari abbassano anche il prezzo di quello attuale )
Mi sembra di capire che la maggior parte di voi consiglia il normale rispetto al touch, ma non è più scomodo per evidenziare ad esempio?
Io mi sto trovando benissimo con versione base, alla fine anche con i pulsanti si va in fretta a muoversi tra le parole, l'unico problema è forse lo scrivere, ma si usa veramente poco la tastiera a schermo...

Il kindle mi attizza un sacco.

Peccato non ci siano moltissimi libri non si trovino in formato digitale.

No figurati non ce l' ho nemmeno il tablet, se non fosse per i fumetti lo prenderei tranquillamente. Per ora aspetto un altro pò, giusto per sapere anche la differenza di prezzo. ( magari abbassano anche il prezzo di quello attuale )Mi sembra di capire che la maggior parte di voi consiglia il normale rispetto al touch, ma non è più scomodo per evidenziare ad esempio?
La maggior parte di quelli di noi che consigliano la versione base è perchè lo usano come se fosse un libro (anzi diciamo proprio che per noi è un libro) quindi pensalo come se fosse cartaceo. Tutte le funzioni che volete e che scrivete difficilmente le fate su un libro tradizionale.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro