Ufficiale eBook reader e lettori di e-book (KINDLE, KOBO, CYBOOK, Sony PRS-505, etc...)

• Autore discussione Autore discussione Kasmol
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
in effetti sarebbe la volta buona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
tipo le cronache di martin //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mi hai letto nel pensiero?

Mentre c'era il tizio mondadori che parlava in tv gli ho rivolto i pieggiori insulti presenti nella lingua italiana e non solo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Con il cavo è andata, strano però perchè non mi è neanche arrivato il messaggio " abbiamo avuto problemi con il file ..."

Con Calibre?Hai provato a fare semplicemente un copia/incolla nella memoria del kindle?

Comunque ho visto ora alla TV la presentazione del nuovo ebook reader della Mondadori. Tralasciando il fatto che l'han spacciato come rivoluzione letteraria del 2012 quando gli ebook sono in giro da almeno 10 anni, sarà arrivato il momento che anche la mondadori, finalmente, rilascerà qualche ebook di libri meno famosi?
Anche io ho visto un servizio simile su Studio Aperto. Sembrava più una pubblicità al Kobo che un servizio sugli ereader //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche io ho visto un servizio simile su Studio Aperto. Sembrava più una pubblicità al Kobo che un servizio sugli ereader //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Proprio li l'ho visto.

Mi hai letto nel pensiero?Mentre c'era il tizio mondadori che parlava in tv gli ho rivolto i pieggiori insulti presenti nella lingua italiana e non solo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
li leggo da tempo ormai, e ho un kindle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif mi è venuto spontaneo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Stavo pensando tra me e me che ormai c'è anche un certo delta di prezzo tra il kindle base e il kindle paperwhite (ovviamente non 3G)

Spero anch'io di avere la possibilità di vederlo con mano che per natale ci può scappare un bel regalino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque ho visto ora alla TV la presentazione del nuovo ebook reader della Mondadori. Tralasciando il fatto che l'han spacciato come rivoluzione letteraria del 2012 quando gli ebook sono in giro da almeno 10 anni, sarà arrivato il momento che anche la mondadori, finalmente, rilascerà qualche ebook di libri meno famosi?
ma lascia stare quelli sono i tipici spot gratuiti (per far breccia nelle casalinghe ignoranti che guardano la TV) che fa mediaset alle aziende cugine...

Detto questo il Kobo di per se non è male (va forte in molti paesi come canada, francia e giappone); ma mondadori lascia onestamente il tempo che trova......

Io però attendo ancora un salto per il kindle, voglio poter visualizzare riviste pdf etc tranquillamente e a colori:ahsisi:

Mi hai letto nel pensiero?Mentre c'era il tizio mondadori che parlava in tv gli ho rivolto i pieggiori insulti presenti nella lingua italiana e non solo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma quelli sono dei vecchi decrepiti attaccati alle loro poltrone che non capiscono un tubo e sanno solo contare i soldi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

in effetti sarebbe la volta buona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
tipo le cronache di martin //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io l'ultimo libro l'ho letto sul kindle u,u

Io il paperwhite lo salto, ho il kindle base. Mò non è che ogni passo in avanti del kindle me ne compro uno nuovo. Tanto uscirà qualcosa meglio del paperwhite e via dicendo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ragazzi io sono un pó indeciso... Secondo voi prendeere il nuovo ipad 4 e usarlo come ebook reader è follia? Perchè quantomeno lo userei per quello e per altre 100 cose, cdrto non voglio rimetterci gli occhi e la vista:(

Altrimenti il paperwhite, che non è neanche molto economico.. Ma fatemi capire, la differenza tra un paperwhite e le altre decine di ebook reader che vedo al mediaworld, mondadori... Qual è?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ragazzi io sono un pó indeciso... Secondo voi prendeere il nuovo ipad 4 e usarlo come ebook reader è follia? Perchè quantomeno lo userei per quello e per altre 100 cose, cdrto non voglio rimetterci gli occhi e la vista:(
Altrimenti il paperwhite, che non è neanche molto economico.. Ma fatemi capire, la differenza tra un paperwhite e le altre decine di ebook reader che vedo al mediaworld, mondadori... Qual è?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Si è follia, su tablet ti disintegri gli occhi a leggere.

Bene o male gli ebook reader si assomigliano tutti, amazon però offre assistenza e servizio migliori oltre ad un prodotto a prezzo contenuto, ma comunque di altissima qualità.

Il Paperwhite ha una risoluzione migliore e lo schermo fronte-luminato, quindi non stanca la vista come un tablet. E poi... il kindle costa 1/6 dell'ipad //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Son punti di vista, un Ipad non lo prenderei manco se me lo regalassero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro