Ufficiale eBook reader e lettori di e-book (KINDLE, KOBO, CYBOOK, Sony PRS-505, etc...)

• Autore discussione Autore discussione Kasmol
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Io aspetto che arrivi l'avviso "!", poi se magari mi manca una tacchetta e so che devo leggere parecchio il giorno dopo lo carico... tanto ormai le batterie di oggi non si rovinano, basta non farle scaricare a zero.
Quoto, faccio anch'io così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Questi sono i formati che legge:

Non sei assolutamente vincolata all'acquisto dei libri su amazon, puoi prenderli da qualunque sito e poi trasferirli sul dispositivo.
mp3? Non mi pare abbia gli speaker e/o il jack per le cuffie :morristend:

Era riferito al kindle touch, che ha sia speaker che jack per le cuffie
Figo. L'avrei scoperto da solo domani quando mi consegnavano il pacco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se non sbaglio l'unica procedura per farlo è "sbloccare" il dispositivo, cioè fare il Jailbreak.
Allora evito, non mi va di smanettare pure col Kindle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

grazie a tutti per le risposte e i consigli!

penso che mi prenderanno il touch alla fine, penso per il doppio della memoria, così ci lascio sempre caricati i manuali di gioco di ruolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

una domanda, che voi sappiate legge i caratteri cirillici?

grazie a tutti per le risposte e i consigli!
penso che mi prenderanno il touch alla fine, penso per il doppio della memoria, così ci lascio sempre caricati i manuali di gioco di ruolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

una domanda, che voi sappiate legge i caratteri cirillici?

Lascia sta :tragic:

Questa è una grave perdita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Beh, se ci pensi è naturale, son pdf e le dimensioni reali son più di 4 kindle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Beh, se ci pensi è naturale, son pdf e le dimensioni reali son più di 4 kindle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
beh, ma manco convertendoli??

Salve a tutti,

da ieri faccio parte anche io dei possessori di kindle(modello touch).

Oltre a leggere libri vorrei sfruttarlo per i manga e leggendo in giro ho visto che convertendo un manga in un file cbz se inserito in una cartella chiamata pictures questo appare come fosse un libro, il problema è che a me non succede niente...

vorrei sapere se qualcuno di voi può darmi una mano a capire come far funzionare il tutto.

Salve a tutti,da ieri faccio parte anche io dei possessori di kindle(modello touch).

Oltre a leggere libri vorrei sfruttarlo per i manga e leggendo in giro ho visto che convertendo un manga in un file cbz se inserito in una cartella chiamata pictures questo appare come fosse un libro, il problema è che a me non succede niente...

vorrei sapere se qualcuno di voi può darmi una mano a capire come far funzionare il tutto.
Ne parlava un altro utente in questo post http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=365317&p=15808107&viewfull=1#post15808107

io devo fare ancora un pò di prove, sia con fumetti che con pdf....per ora ho solo convertito libri(alcuni) in mobi e li ho passati sul kindle

Arrivato il Touch, tra poco lo scarto e lo provo caricandoci qualche libro che ho già sul PC.

Avrete presto mie notizie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Arrivato il Touch, tra poco lo scarto e lo provo caricandoci qualche libro che ho già sul PC.Avrete presto mie notizie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sempre se non sparisci non riuscendo a staccarti dal kindle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro