Ufficiale eBook reader e lettori di e-book (KINDLE, KOBO, CYBOOK, Sony PRS-505, etc...)

• Autore discussione Autore discussione Kasmol
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Allora... ho provato ad entrare in gmail e in facebook con il kindle base e non ho avuto problemi. Certo, non è il top per navigare, ma basta per inviare una email.

Stamattina ho ordinato il Kindle base spero che arrivi presto
se lo hai ordinato di mattina può anche darsi che ti arrivi domani dopo l'ora di pranzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif altrimenti massimo massimo dopodomani sarà tuo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

se lo hai ordinato di mattina può anche darsi che ti arrivi domani dopo l'ora di pranzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif altrimenti massimo massimo dopodomani sarà tuo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Cosi' presto? io ho scelto la spedizione standard non quella di un giorno

Cosi' presto? io ho scelto la spedizione standard non quella di un giorno
oggi è martedi, quindi inizio settimana, hai prenotato la mattina, quindi hanno tempo fino a quando parte il corriere. A me è capitato, con queste condizioni, che arrivi il giorno dopo, e abito in provincia di bari, quindi dall'altra parte dell'italia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif se non arriva domani, arriva sicuro dopodomani.

P.S.: a meno che tu non abiti in qualche isola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Che bella notizia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png comunque abito a Salerno speriamo bene.

Che bella notizia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png comunque abito a Salerno speriamo bene.
c'è una buona possibilità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Appena lo prenderai in mano e ci leggerai scoprirai nuove sensazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Stò cercando di finire al più presto i libri che avevo in coda in modo da buttarmi a tempo pieno sul kindle....quasi quasi volevo buttarmi anche nel gruppo di lettura ma non ho tantissimo tempo a disposizione :(

Stò cercando di finire al più presto i libri che avevo in coda in modo da buttarmi a tempo pieno sul kindle....quasi quasi volevo buttarmi anche nel gruppo di lettura ma non ho tantissimo tempo a disposizione :(
Dai vieni in gruppo che il libro è corto e ce la fai bene! Ma i libri che devi finire buttali sul kindle e amen

Dai vieni in gruppo che il libro è corto e ce la fai bene! Ma i libri che devi finire buttali sul kindle e amen
Non l'ho trovato per il kindle quello che stò finendo, poi alla fine ce l'ho qui quindi tanto vale gustarmi i piaceri della carta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per il gruppo ci ho pensato ma tra libri da finire e studio universitario sono infognato....anche se comunque quello è un libro che devo ancora leggere

posso chiedere un grosso grosso favore??

un anima pia che posta una foto del kindle con chessò un immagine di un fumetto?

e anche magari una guida di rpg in particolare delle mappe visto che mi pare di aver capito che non si riescono a leggere bene giusto??????

Io purtroppo non posso. Dietro ho il mac, quindi non ho il programma per convertire i fumetti nel formato adatto...ed anche un paio di guide in pdf ce l'ho su un altro pc. Se non hai fretta potrò fare un paio di prove nel fine settimana. Tra l'altro sono cose che volevo provare anche io ma al momento non ho ancora fatto un tubo...ho avuto modo solo di metterci su qualche libro e stop :tragic: Devo fare prove con altri formati, pdf, fumetti.....manco gli mp3 c'ho provato -_-

Io purtroppo non posso. Dietro ho il mac, quindi non ho il programma per convertire i fumetti nel formato adatto...ed anche un paio di guide in pdf ce l'ho su un altro pc. Se non hai fretta potrò fare un paio di prove nel fine settimana. Tra l'altro sono cose che volevo provare anche io ma al momento non ho ancora fatto un tubo...ho avuto modo solo di metterci su qualche libro e stop :tragic: Devo fare prove con altri formati, pdf, fumetti.....manco gli mp3 c'ho provato -_-
sìsì, chiaro, non c'è fretta!

Gentilmente mi ricordereste il nome del programma per convertire i fumetti sul kindle? (ormai che ho di nuovo windows posso sbizzarrirmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )

posso chiedere un grosso grosso favore??un anima pia che posta una foto del kindle con chessò un immagine di un fumetto?

e anche magari una guida di rpg in particolare delle mappe visto che mi pare di aver capito che non si riescono a leggere bene giusto??????
su youtube trovi un sacco di video //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Gentilmente mi ricordereste il nome del programma per convertire i fumetti sul kindle? (ormai che ho di nuovo windows posso sbizzarrirmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )
mangle

posso chiedere un grosso grosso favore??un anima pia che posta una foto del kindle con chessò un immagine di un fumetto?

Se mi ricordo le faccio io stasera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

c'è una buona possibilità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Appena lo prenderai in mano e ci leggerai scoprirai nuove sensazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
mi è arrivato stamattina incredibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png comunque è uno spettacolo. Avrei solo una domanda, posso lasciarlo sempre in stand-by quando non lo uso? se volessi spegnerlo come si fa?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro