Ufficiale eBook reader e lettori di e-book (KINDLE, KOBO, CYBOOK, Sony PRS-505, etc...)

• Autore discussione Autore discussione Kasmol
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Oggi stavo guardando il Kindle al computer in classe, arriva un mio compagno e mi chiede cosa sia, quando gli rispondo che è un E-book e che serve per leggere si mette a ridere "Soldi sprecati":porc:
Avrei risposto uguale fino a 2 anni fa, poi ho iniziato a leggere e questo cazzillo è proprio una manna dal cielo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Tantè che andrò all'Unieuro a comprarne un altro :pffs:

Avrei risposto uguale fino a 2 anni fa, poi ho iniziato a leggere e questo cazzillo è proprio una manna dal cielo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Tantè che andrò all'Unieuro a comprarne un altro :pffs:
mi è arrivato anche a me il volantino che l'unieuro li vende! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mi è arrivato anche a me il volantino che l'unieuro li vende! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No mai io l'ho scoperto tipo il giorno dopo che l'avevo ordinato. Adesso volevo regalarlo a mio fratello e nons to li a fare l'ordine, ho l'Uni€ in zona e vado a prenderlo diretto.

Peccato però che potevo ordinare 2 custodie invece che una sola.

Spero di riuscire a spillarlo come regalo per la promozione, se tutto va bene esco dalla terza superiore con una media dell'8.75, spero sia abbastanza per convincere i miei :rickds:

Oggi stavo guardando il Kindle al computer in classe, arriva un mio compagno e mi chiede cosa sia, quando gli rispondo che è un E-book e che serve per leggere si mette a ridere "Soldi sprecati":porc:
se una persona non apprezza particolarmente la lettura ogni spesa "libresca" sarà inutile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma le custodie non si trovano da nessun'altra parte che su amazon? Cioè mi rompe poter comprare all'unieuro il touch e non avere manco una custodia, almeno qualcosina potevano farsela arrivare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png Se devo fare l'ordine per la custodia a sto punto me lo piglio su amazon, che balls..

Tralasciando poi che costano 1/3 del kindle, mi sa che andrò da mediaworld alla ricerca di qualcosa di più economico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma le custodie non si trovano da nessun'altra parte che su amazon? Cioè mi rompe poter comprare all'unieuro il touch e non avere manco una custodia, almeno qualcosina potevano farsela arrivare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png Se devo fare l'ordine per la custodia a sto punto me lo piglio su amazon, che balls..Tralasciando poi che costano 1/3 del kindle, mi sa che andrò da mediaworld alla ricerca di qualcosa di più economico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
All'Uni€ ci sono però di sicuro su Amazon hai più scelta

State attenti alle custodie economiche...ne ho presa una da 5 euro e mi ha lasciato delle piccole macchie sul retro del kindle, per fortuna me ne sono accorto subito se no l'avrei rovinato completamente.

Io aspetto ad acquistarlo all'entrata di versioni successive, quando la piattaforma sarà in grado di indicizzare i miei appunti e i collegamenti tra libri e argomenti sottoposti a sottolineatura e rimandi.. altrimenti, che me ne fo?

Io aspetto ad acquistarlo all'entrata di versioni successive, quando la piattaforma sarà in grado di indicizzare i miei appunti e i collegamenti tra libri e argomenti sottoposti a sottolineatura e rimandi.. altrimenti, che me ne fo?
ci leggi :rickds:

sì, Budo, ho capito ma per leggere ci sono anche i libri cartacei.. a me interessa e pretendo ben altro da una piattaforma digitale, scusa sai.. quelli che sono usciti ora li vedo proprio un po' pioneristici.. a molto scarsa raggiera di utilizzo, tutto qui :cat:

sì, Budo, ho capito ma per leggere ci sono anche i libri cartacei.. a me interessa e pretendo ben altro da una piattaforma digitale, scusa sai.. quelli che sono usciti ora li vedo proprio un po' pioneristici.. a molto scarsa raggiera di utilizzo, tutto qui :cat:
Ma sì scherzavo, intendevo dire che lo devi prendere proprio come se fosse un libro cartaceo e di pregi ne ha parecchi. Poi se pretendi un'evoluzione maggiore allora fai bene ad aspettare, tanto ormai il futuro è questo e ci sarà uno sviluppo sempre maggiore

Ma sì scherzavo, intendevo dire che lo devi prendere proprio come se fosse un libro cartaceo e di pregi ne ha parecchi. Poi se pretendi un'evoluzione maggiore allora fai bene ad aspettare, tanto ormai il futuro è questo e ci sarà uno sviluppo sempre maggiore
speriamo che si sbrighino, perchè mi servirebbe proprio :gogogo: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

La nuova serie di kindle dovrebbe uscire entro l'anno...dovrebbero avere schermo a colori illuminato secondo alcuni rumors...ne sapremo di piu' quando saranno annunciati ufficialmente da amazon. Intanto io con il mio kindle 4 NT mi trovo benissimo e penso di tenermelo almeno 1 anno o 2.

La nuova serie di kindle dovrebbe uscire entro l'hanno...dovrebbero avere schermo a colori illuminato secondo alcuni rumors...ne sapremo di piu' quando saranno annunciati ufficialmente da amazon. Intanto io con il mio kindle 4 NT mi trovo benissimo e penso di tenermelo almeno 1 anno o 2.
hanno

hanno

hanno

hanno

hanno

hanno

hanno :phraengo:

Comunque non vedo l'utilità dei colori ne della retroilluminazione, andrebbe a perdere quelli che sono i vantaggi dell'e-ink.

Comunque per le custodie io ho preso questa, 10€ http://www.amazon.it/gp/product/B0064JHS6K/ref=oh_details_o00_s00_i00

E' comoda per quello che serve a me e il neoprene non è proprio morbido ma più denso, se ci premi il dito rimane il "buco" per qualche decina di secondi prima di tornare liscio.

hannohanno

hanno

hanno

hanno

hanno

hanno :phraengo:

Comunque non vedo l'utilità dei colori ne della retroilluminazione, andrebbe a perdere quelli che sono i vantaggi dell'e-ink.

Comunque per le custodie io ho preso questa, 10€ http://www.amazon.it/gp/product/B0064JHS6K/ref=oh_details_o00_s00_i00

E' comoda per quello che serve a me e il neoprene non è proprio morbido ma più denso, se ci premi il dito rimane il "buco" per qualche decina di secondi prima di tornare liscio.
Oddio non avevo proprio letto...ho una tastiera leggermente strana...non so perchè...credo che sia il sistema operativo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro