A
Angelo07
hahahaah non posso essere piu' preciso perchè violerei il regolamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
hahahaah non posso essere piu' preciso perchè violerei il regolamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
perchè ho una versione "particolare" di windows...non farmi aggiungere altro per favore, mi piace troppo spazio libri
perchè ho una versione "particolare" di windows...non farmi aggiungere altro per favore, mi piace troppo spazio libri
Con un display lcd classico..ma a sto punto perde veramente senso il dispositivo. Chiunque abbia un tablet si scarica l'app ed è a posto. La bellezza degli schermi e ink è che non stancano l'occhio..boh vedremoma la tecnologia e-ink mi pare che non permette i colori, cioè sono sferette che hanno un lato bianco e uno nero e girano a seconda dell'immagine da formare. come li fai i colori ?![]()
Secondo Wikipedia pare che un paio d'anni fa abbiano trovato il modo di fare i colori con l'e-ink, interponendo un filtro cromatico come layer tra la superficie dello schermo e le sferette.ma la tecnologia e-ink mi pare che non permette i colori, cioè sono sferette che hanno un lato bianco e uno nero e girano a seconda dell'immagine da formare. come li fai i colori ?![]()
La stessa tecnologia del Game Boy Color in poche parole?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIl nuovo kindle copierà sicuramente la tecnologia del nuovo Nook....cioè metterà delle mini lampadine lungo il bordo dello schermo, così non darà fastidio agli occhi come l'odierno kindle, ma potrà essere utilizzato al buio senza accessori aggiuntivi.
http://www.barnesandnoble.com/p/nook-simple-touch-with-glowlight-barnes-noble/1108046469?ean=9781400501717
non sarebbe più un e-inkCon un display lcd classico..ma a sto punto perde veramente senso il dispositivo. Chiunque abbia un tablet si scarica l'app ed è a posto. La bellezza degli schermi e ink è che non stancano l'occhio..boh vedremo
- Tapatalk for iPhone -
questo sarebbe più plausibileSecondo Wikipedia pare che un paio d'anni fa abbiano trovato il modo di fare i colori con l'e-ink, interponendo un filtro cromatico come layer tra la superficie dello schermo e le sferette.
vai su anobii, crea la tua biblioteca, aggiungi amici, scrivi opinioni. un po' di tutto. poi c'è un gruppo ''scambio ebook'', fai la tua richiesta, e se qualcuno ha quello che vuoi te lo manda per email. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gifMa è possibile, in qualche modo, condividere i propri libri con altri e formare una specie di biblioteca dove prendere i libri in prestito?
Mi sono unito alla congrega :morris82:vai su anobii, crea la tua biblioteca, aggiungi amici, scrivi opinioni. un po' di tutto. poi c'è un gruppo ''scambio ebook'', fai la tua richiesta, e se qualcuno ha quello che vuoi te lo manda per email. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gifpoi c'è google libri che non so come funziona...
Al gruppo "scambio ebook" su anobiisu anobii o su googlebook?