Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
no come ha detto Dorsai non ne vale la pena....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifAh no, non puoi fare nulla del genere, il software core del kindle è blindato. C'è un modo per cambiare gli screen e mettere quelli che vuoi tu, ma è una cosa da "smanettoni" e vai a perdere la garanzia.
Ma come fai a proteggerlo dalla sabbia? Non ti si riga lo schermo?Io, ed è stupendo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
a me lo cambia ogni 5 pagine, non ti saprei dire.Ragazzi ma a voi il kindle refresha ad ogni cambio pagina?Io ho disattivato l'opzione è pure continua a refreshare ad ogni pagina trane alcune volte, online ho letto che dipende dalla temperatura per una questione di sicurezza, secondo voi è possibile?
Non so, però io personalmente non lo porterei mai al mare.Vorrei prendere qualcosa per poterlo portare in spiaggia per leggere. Tipo quelle bustine trasparenti in modo che non passi né una goccia di acqua né soprattutto un granello di sabbia.Consigli :nzero:?
Ho il tuo stesso problema... ho la fobia della sabbia, del sudore e tutto il resto.:kep88:Vorrei prendere qualcosa per poterlo portare in spiaggia per leggere. Tipo quelle bustine trasparenti in modo che non passi né una goccia di acqua né soprattutto un granello di sabbia.Consigli :nzero:?
portatevi un libro cartaceo in spiaggia ed evitate molti problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifHo il tuo stesso problema... ho la fobia della sabbia, del sudore e tutto il resto.:kep88:
ehm 1984 di orwell libro da spiaggia:moia:?portatevi un libro cartaceo in spiaggia ed evitate molti problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Un'ottimo libro da spiaggia potrebbe essere 1984 o i racconti di Poe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
EDIT: sconsiglio fortemente libri erotici o di palahniuk.
Assolutamente si, è uno di quei libri che ti prende e ti estranei. Io la seconda volta che l'ho letto l'ho fatto in spiaggia e le ore sono volate senza che me ne accorgessi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngehm 1984 di orwell libro da spiaggia:moia:?
COme il terzo? nel senso che lo regali? fai da intermediaro facendo la cresta come era solito fare il buon Sanca ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifOggi ho comprato il terzo Kindle, ormai lo vogliono tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Perchè l'ho comprato io, poi piaceva anche mio fratello e gliel'ho regalato al matrimonio il mese scorso però dato che se lo contendeva con la moglie l'ho preso pure a lei ieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCOme il terzo? nel senso che lo regali? fai da intermediaro facendo la cresta come era solito fare il buon Sanca ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se sposo tua sorella me lo regali?Perchè l'ho comprato io, poi piaceva anche mio fratello e gliel'ho regalato al matrimonio il mese scorso però dato che se lo contendeva con la moglie l'ho preso pure a lei ieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ti va male, l'unico fratello è quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSe sposo tua sorella me lo regali?
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngTi va male, l'unico fratello è quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif