Ufficiale eBook reader e lettori di e-book (KINDLE, KOBO, CYBOOK, Sony PRS-505, etc...)

• Autore discussione Autore discussione Kasmol
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Libro= carta. non c'è kindle che tenga!
La pensavo alla tua stessa maniera fino a quando non ho esaurito lo spazio , se un libro è bello lo è anche se fosse reso disponibile in tavolette di pietra. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il kindle base non è touch //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ed il fire non è fatto per la lettura

ma che cambia tra kindle touc e il base? e con il fire?
Il touch costa 130 euro naturalmente ha il touch screen, una memoria un po piu grande e credo la possibilità di poter inserire più contenuti multimediali oltre i libri. Il fire non è disponibile in italia ed è un tablet e non più un ebook reader,quindi lo schermo non è e-ink ma un semplice lcd.

Io ti consiglio il kindle base a 99 euro che è il piu comodo, con il touch si rischia di girare le pagine per errore. E' secondo me il dispositivo deve essere usato solo per leggere.

Io invece di consiglio il touch, molto spesso mi serve sapere una traduzione o il significato corretto in italiano e con il base sarebbe un macello raggiungere la parola

sicuramente mi orienterò tra il base o il touch a sto punto, il free 3G a 60€ in più me sembra na strunzata :morris82:
il 3g serve solo per comprare libri anche dove non c'è una rete wi-fi a cui connettersi e FORSE anche per cercare vocaboli nel dizionario "di traduzione" (essendo il dizionario in lingua già incluso e senza aver bisogno della connessione).

Poi non lasciarti sviare dal doppio della memoria, che già nel base entrano 2000 libri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A comodità è soggettivo, c'è chi preferisce cambiare pagina con un tocco, chi, come me, senza neanche spostare la mano premendo il pulsante nella parte esterna.

La comodità del touch va oltre il girare la pagina con un dito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La comodità del touch va oltre il girare la pagina con un dito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
vero, mi ero dimenticato alcune cose, come la comodissima tastiera, il poter prendere meglio note, cercare parole e pezzi di libro e parole sul vocabolario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif sono state tutte semplificate e ottimizzate nel touch.

certo 30euri non sono pochi, me sa che alla fine prenderò il base.
io ho appena comprato il base e mi trovo benissimo...

c'è tutto quello che mi serve, le funzioni del touch per me erano superflue per cui ho optato per questo...

tutto dipende dall'uso che ne devi fare e dalle tue aspettative //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Io consiglio il base, anche se alla fine dipende dalle proprie esigenze.

lo prenderò solo per leggere come se fosse un libro, quindi delle funzioni touch posso fare a meno e con l'inglese viaggio bene, non ho bisogno del traduttore. Me sa che sto mese lo prendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

lo prenderò solo per leggere come se fosse un libro, quindi delle funzioni touch posso fare a meno e con l'inglese viaggio bene, non ho bisogno del traduttore. Me sa che sto mese lo prendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Confermo che il touch non serve a niente, i soldi spendili per una buona custodia a libretto che protegga lo schermo quando lo riponi per portartelo in giro, QUELLA è fondamentale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Bravooo unisciti al club!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Confermo che il touch non serve a niente, i soldi spendili per una buona custodia a libretto che protegga lo schermo quando lo riponi per portartelo in giro, QUELLA è fondamentale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
eh infatti, me sa che rimane più utile quella

La mia ovviamente è ROSA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

C'è lo sconto del 20% sulle custodie Amazon in pelle con luce per Kindle e Kindle Touch.

cmq ho notato che con l'applicazione kindle per ipad ci sono un sacco di classici italiani e stranieri gratis, ave ad amazon:predicatore: poi leggere su ipad è una goduria:predicatore:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro