Ufficiale eBook reader e lettori di e-book (KINDLE, KOBO, CYBOOK, Sony PRS-505, etc...)

• Autore discussione Autore discussione Kasmol
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ma la retroilluminazione non sarà fastidiosa? Speriamo venga fuori una roba fatta bene, perchè nel caso vale la pena aspettare
Ma non è retrolliminato è la densità e la maggiore risoluzione che te lo fà sembrare così

Ma la retroilluminazione non sarà fastidiosa? Speriamo venga fuori una roba fatta bene, perchè nel caso vale la pena aspettare
E' lo schermo ad essere illuminato da sopra con dei led e la luce si rifrange all'interno di esso, quindi non ti spara la luce in faccia come un tablet. In ogni caso dai video di presentazione fanno vedere che la luminosità si può regolare fino a spegnerla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E' lo schermo ad essere illuminato da sopra con dei led e la luce si rifrange all'interno di esso, quindi non ti spara la luce in faccia come un tablet. In ogni caso dai video di presentazione fanno vedere che la luminosità si può regolare fino a spegnerla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io avevo capito che non fosse illuminato, potenza delle traduzioni online...allora tutta la vita il modello base //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io avevo capito che non fosse illuminato, potenza delle traduzioni online...allora tutta la vita il modello base //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Questa immagine spiga tutto. In pratica la luce va verso il basso illuminando lo schermo vero e proprio e non verso l'esterno come nei tablet. A me pare una figata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

178tjk.jpg

In questo video invece verso il minuto si vede la regolazione della luminosità:

Concordo...l'illuminazione del genere è la cosa che mancava al kindle. Il paperwhite sarà mio non appena uscirà in italia...e mi sembra di aver letto che ha un'integrazione con la cover, in modo tale che appena la chiudi il dispositivo va in stand-by.

sarebbe come avere una lampada fissa sulla pagina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

cmq sono rimasta molto sorpresa dalla durata della batteria...davvero notevole...voi cosa ne pensate?
Con l'ultimo aggiornamento, come dicevo qualche pagina fa, dura un'infinità. Assolutamente soddisfatto.

Mi state facendo venire la scimmia del Paperwhite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Maledetti, stavo così bene con il mio K3 Keyboard -.- //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
cmq sono rimasta molto sorpresa dalla durata della batteria...davvero notevole...voi cosa ne pensate?
mi dimentico che esiste un caricabatterie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Hanno praticamente raddoppiato la durata, avranno ottimizato qualche processo interno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi state facendo venire la scimmia del Paperwhite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Maledetti, stavo così bene con il mio K3 Keyboard -.- //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Su su aggiornati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che figo il paperwhite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Aspetto anch'io a sto punto :icebad:

Se a qualcuno serve ho 10€ di sconto per l'acquisto di un Kindle Touch

Idem //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
IDEM...:kep88:

Qualcuno ha proposto di aprire un topic dove raccogliere le migliori offerte del Kindle, in modo da aggiornare sempre tutti i possessori anche i più distratti delle offerte in corso..

Cosa ne pensate?

Ultima modifica:
Qualcuno ha proposto di aprire un topic dove raccogliere le migliori offerte del Kindle, in modo da aggiornare sempre tutti i possessori anche i più distratti delle offerte in corso..

Cosa ne pensate?
offerte sugli ebook? a me sembra una buona idea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

comunque anche io ho un codice per uno sconto di 10€ per il touch //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cosa ne pensate?
Perchè non ufficializzate questo e tenete aggiornato il primo post con le offerte?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro