Ma non è retrolliminato è la densità e la maggiore risoluzione che te lo fà sembrare cosìMa la retroilluminazione non sarà fastidiosa? Speriamo venga fuori una roba fatta bene, perchè nel caso vale la pena aspettare
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma non è retrolliminato è la densità e la maggiore risoluzione che te lo fà sembrare cosìMa la retroilluminazione non sarà fastidiosa? Speriamo venga fuori una roba fatta bene, perchè nel caso vale la pena aspettare
E' lo schermo ad essere illuminato da sopra con dei led e la luce si rifrange all'interno di esso, quindi non ti spara la luce in faccia come un tablet. In ogni caso dai video di presentazione fanno vedere che la luminosità si può regolare fino a spegnerla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa la retroilluminazione non sarà fastidiosa? Speriamo venga fuori una roba fatta bene, perchè nel caso vale la pena aspettare
Io avevo capito che non fosse illuminato, potenza delle traduzioni online...allora tutta la vita il modello base //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifE' lo schermo ad essere illuminato da sopra con dei led e la luce si rifrange all'interno di esso, quindi non ti spara la luce in faccia come un tablet. In ogni caso dai video di presentazione fanno vedere che la luminosità si può regolare fino a spegnerla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Questa immagine spiga tutto. In pratica la luce va verso il basso illuminando lo schermo vero e proprio e non verso l'esterno come nei tablet. A me pare una figata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo avevo capito che non fosse illuminato, potenza delle traduzioni online...allora tutta la vita il modello base //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Penso che sia un acquisto immediato.cmq sono rimasta molto sorpresa dalla durata della batteria...davvero notevole...voi cosa ne pensate?
Con l'ultimo aggiornamento, come dicevo qualche pagina fa, dura un'infinità. Assolutamente soddisfatto.cmq sono rimasta molto sorpresa dalla durata della batteria...davvero notevole...voi cosa ne pensate?
mi dimentico che esiste un caricabatterie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifcmq sono rimasta molto sorpresa dalla durata della batteria...davvero notevole...voi cosa ne pensate?
Hanno praticamente raddoppiato la durata, avranno ottimizato qualche processo interno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifcmq sono rimasta molto sorpresa dalla durata della batteria...davvero notevole...voi cosa ne pensate?
Su su aggiornati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMi state facendo venire la scimmia del Paperwhite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Maledetti, stavo così bene con il mio K3 Keyboard -.- //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ne ho uno anche ioSe a qualcuno serve ho 10€ di sconto per l'acquisto di un Kindle Touch
Idem //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSe a qualcuno serve ho 10€ di sconto per l'acquisto di un Kindle Touch
IDEM...:kep88:Idem //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
offerte sugli ebook? a me sembra una buona idea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIDEM...:kep88:
Qualcuno ha proposto di aprire un topic dove raccogliere le migliori offerte del Kindle, in modo da aggiornare sempre tutti i possessori anche i più distratti delle offerte in corso..
Cosa ne pensate?
Perchè non ufficializzate questo e tenete aggiornato il primo post con le offerte?IDEM...:kep88:
Qualcuno ha proposto di aprire un topic dove raccogliere le migliori offerte del Kindle, in modo da aggiornare sempre tutti i possessori anche i più distratti delle offerte in corso..
Cosa ne pensate?