Ufficiale eBook reader e lettori di e-book (KINDLE, KOBO, CYBOOK, Sony PRS-505, etc...)

• Autore discussione Autore discussione Kasmol
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Grazie, poi un'altra cosa: ''elimina gli spazi tra paragrafi'', perchè c'è questa funzione in Calibre? Cioè voglio dire, se il libro è stato concepito con un rigo di spazio tra un paragrafo e l'altro, perchè toglierlo ?
Io ho provato a togliere quell'opzione e avevo uno spazio ogni 2 righe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho un problema con un file .odt. Vorrei trasformarlo in mobi ma ci sono delle immagini e, convertendolo con Calibre, le immagini non vengono visualizzate dal mio kindle. Potreste aiutarmi in qualche modo?

Ultima modifica da un moderatore:
Ho un problema con un file .odt. Vorrei trasformarlo in mobi ma ci sono delle immagini e, convertendolo con Calibre, le immagini non vengono visualizzate dal mio kindle. Potreste aiutarmi in qualche modo?
le immagini sono riferite al testo (e viceversa, quindi all'interno del testo), o tutte all'inizio e alla fine del documento? nel secondo caso io ho creato un file pdf con solo le immagini e il testo in mobi in un altro documento. Ma per il primo caso non va bene e non saprei come fare :loris:

le immagini sono riferite al testo (e viceversa, quindi all'interno del testo), o tutte all'inizio e alla fine del documento? nel secondo caso io ho creato un file pdf con solo le immagini e il testo in mobi in un altro documento. Ma per il primo caso non va bene e non saprei come fare :loris:
Purtroppo è il primo caso: sono inserite nel testo.

Solo per oggi c'è il kindle base a 59 euro! Prezzone!

E' un buon prodotto per un utilizzo normale? O meglio pensare ad un touch o paperwhite?

Oddio se non preferissi il cartaceo, lo prenderei subito.

Grande offerta !

Oddio se non preferissi il cartaceo, lo prenderei subito.Grande offerta !
Prendilo al volo e stà fissa del cartaceo ti passa in fretta credimi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

---------- Post added at 14:54:45 ---------- Previous post was at 14:53:52 ----------

Solo per oggi c'è il kindle base a 59 euro! Prezzone!
E' un buon prodotto per un utilizzo normale? O meglio pensare ad un touch o paperwhite?
59€ è regalato, il touch è inutile per leggere, INUTILE

Oddio se non preferissi il cartaceo, lo prenderei subito.Grande offerta !
Prendilo lo stesso, tempo 10 minuti e cambi idea. A me è successo così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A 59€ è da prendere assolutamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Comunque io preferisco il base rispetto al touch, molto più comodi i tasti...

L'ho appena preso anch'io. Era da una vita che volevo acquistarlo e complice questa ottima offerta non me lo sono lasciato scappare.

E' utile comprare una custodia o una cover? Inizialmente ci avevo pensato, ma quelle vendute da Amazon vengono a costare metà del Kindle.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'ho appena preso anch'io. Era da una vita che volevo acquistarlo e complice questa ottima offerta non me lo sono lasciato scappare. E' utile comprare una custodia o una cover? Inizialmente ci avevo pensato, ma quelle vendute da Amazon vengono a costare metà del Kindle.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
COncordo con te, sono un vero furto anche se sono realizzate davvero bene. Se vuoi una cosa per tirare avanti anche cinesate varie vanno bene, ti consiglio a libretto però

COncordo con te, sono un vero furto anche se sono realizzate davvero bene. Se vuoi una cosa per tirare avanti anche cinesate varie vanno bene, ti consiglio a libretto però
Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif. Credo cercherò qualcosa di decente su e-bay.

L'ho appena preso anch'io. Era da una vita che volevo acquistarlo e complice questa ottima offerta non me lo sono lasciato scappare. E' utile comprare una custodia o una cover? Inizialmente ci avevo pensato, ma quelle vendute da Amazon vengono a costare metà del Kindle.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Secondo me questa non è male: http://www.amazon.it/Custodia-Amazon-zip-Kindle-colore/dp/B004SD26Z2/ref=sr_1_6?ie=UTF8&qid=1359999290&sr=8-6

Tornando indietro prenderei questa al posto di quella rigida prodotta da amzon, viene anche meno...

Secondo me questa non è male: http://www.amazon.it/Custodia-Amazon-zip-Kindle-colore/dp/B004SD26Z2/ref=sr_1_6?ie=UTF8&qid=1359999290&sr=8-6Tornando indietro prenderei questa al posto di quella rigida prodotta da amzon, viene anche meno...
L'ideale è di questo tipo perchè lo protegge nelle varie borse/zaini ed è pratica quando lo usi perchè fai tutto con una mano

http://www.amazon.it/Marware-Atlas-Custodia-Kindle-colore/dp/B005HSG3JC/ref=sr_1_1?s=digital-text&ie=UTF8&qid=1359999442&sr=1-1

Ovviamente restano valide le considerazioni fatte sopra sui prezzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ultima modifica da un moderatore:
L'ideale è di questo tipo perchè lo protegge nelle varie borse/zaini ed è pratica quando lo usi perchè fai tutto con una manohttp://www.amazon.it/Marware-Atlas-Custodia-Kindle-colore/dp/B005HSG3JC/ref=sr_1_1?s=digital-text&ie=UTF8&qid=1359999442&sr=1-1

Ovviamente restano valide le considerazioni fatte sopra sui prezzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Beh si ma secondo me per quel prezzo tanto vale prendere quella che ho io... http://www.amazon.it/Custodia-Amazon-pelle-Kindle-colore/dp/B004SD1XB0/ref=pd_cp_kinh_2

Se penso che a me completo di custodia è venuto circa 140 euro mi viene il nervoso , poi mi ricordo che ce l'ho da oltre un anno e che ne sto godendo da tempo , versione base , e concordo i pulsanti fisici sono più comodi del touch per la sola lettura ,per la navigazione invece sono un pianto e mi riferisco alla semplice mavigazione interna , dizionari e menù sono solo 5 i tasti di navigazione quindi è già semplificazione avanzata eppure al giorno d'oggi sembrano una cosa primitiva

Pubblicità
Pubblicità
Indietro