Ufficiale eBook reader e lettori di e-book (KINDLE, KOBO, CYBOOK, Sony PRS-505, etc...)

• Autore discussione Autore discussione Kasmol
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif. Credo cercherò qualcosa di decente su e-bay.
le trovi sullo stesso amazon, devi giusto cercarle perchè ti propone in primo piano quelle originali.

Io ne ho trovata una custodia ad "astuccio", più comoda per me, a 9 e 99.

Se penso che a me completo di custodia è venuto circa 140 euro mi viene il nervoso , poi mi ricordo che ce l'ho da oltre un anno e che ne sto godendo da tempo , versione base , e concordo i pulsanti fisici sono più comodi del touch per la sola lettura ,per la navigazione invece sono un pianto e mi riferisco alla semplice mavigazione interna , dizionari e menù sono solo 5 i tasti di navigazione quindi è già semplificazione avanzata eppure al giorno d'oggi sembrano una cosa primitiva
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif io sono con te

inoltre esteticamente il nuovo kindle base è più carino, però lo uso da più tempo e quindi va benone!

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif per le custodie meglio quelle rigide a libro, costano un po' ma sono il massimo!

Ultima modifica da un moderatore:
E di questa protezione cosa ne pensate: http://www.ebay.it/itm/S-LINE-WAVE-GEL-SKIN-CASE-COVER-SCREEN-PROTECTOR-FOR-AMAZON-KINDLE-4-/230794591126?pt=UK_MobilePhones_MobilePhonesCasesPouches&var&hash=item35bc6dfb96&_uhb=1#ht_3185wt_1398?Utilizzo un prodotto molto simile per il mio smartphone e lo trovo molto pratico. L'unico dubbio che ho riguarda la facilità di "accesso" ai pulsanti laterali (non vorrei che diventassero difficili da premere)!!
A parte il dubbio sui pulsanti laterali che condivido non hai protezione per lo schermo quando lo trasporti in giro (borse, zaini) e ti si potrebbe graffiare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

A parte il dubbio sui pulsanti laterali che condivido non hai protezione per lo schermo quando lo trasporti in giro (borse, zaini) e ti si potrebbe graffiare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Ok, allora cercherò una custodia come quelle che mi avete mostrato in precedenza!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ordinato ieri verso le 10 arrivato oggi alle 13.30, sono i N°1 pochi caxxi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ordinato ieri verso le 10 arrivato oggi alle 13.30, sono i N°1 pochi caxxi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Hai selezionato la spedizione gratuita o quella a pagamento?

Comunque io non l'ho preso... ci ho pensato troppo, sarà per una prossima volta !

Comunque io non l'ho preso... ci ho pensato troppo, sarà per una prossima volta !
A 59 se non ti convinceva (e ne dubito) ci rifacevi gli stessi soldi

Inviato con Tapatalk

Ovviamente gratis, come sempre

Inviato con Tapatalk
Io invece l'ho acquistato nel pomeriggio sempre con lo stesso metodo di spedizione.

Spero arrivi nella giornata di domani. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif io sono con te
inoltre esteticamente il nuovo kindle base è più carino, però lo uso da più tempo e quindi va benone!

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif per le custodie meglio quelle rigide a libro, costano un po' ma sono il massimo!
si concordo, io ho quella rigida ad incastro , pagata 34 euro,

http://www.amazon.it/Custodia-Amazon-pelle-Kindle-colore/dp/B004SD1XB0/ref=sr_1_1?s=digital-text&ie=UTF8&qid=1360091875&sr=1-1

quando l'ho presa io eravamo relativamente in pochi ad avere il kindle e non c'erano alternative alla custodie ufficiali , questa , quella ad agenda ovvero coi 4 elastici e quella a busta , ho scelto quella perchè la copertina rigida secondo me offre più protezione allo schermo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro