Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E' sempre uno sbattimento pero' dover farsi sostituire la roba via internet.Ultimamente pare siano migliorati, e in ogni caso l'assistenza te lo sostituisce al minimo difetto senza storie.
eh infatti,non mi sembra una roba da niente.L'avevo letto anche io sul forum amazon, ma dalle foto che aveva messo un utente non mi sembravano ste gran problema. Nel video che hai postato invece sono molto fastidiose.
Mi pare strano che vendano il paperwhite al prezzo del base... magari è un errore sui cartellini dei prezzi? Se invece è vero avvertimi che te ne faccio comprare uno anche per mestamani ho fatto giro per toccare con mano qualche ebook reader.sia da expert che da euronics il paperwhite costava 79 euro:morristend:
com'è possibile se sul sito lo vendono a 129?
esiste un'altra versione del kindle che abbia la luce che non sia il paperwhite?
sia expert che euronics lo vendevano a 79.Infatti mi è parso strano anche a me,su entrambi c'era scritto soltanto kindle e 79 euro.Mi pare strano che vendano il paperwhite al prezzo del base... magari è un errore sui cartellini dei prezzi? Se invece è vero avvertimi che te ne faccio comprare uno anche per meDi kindle solo il paperwhite ha la luce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif (esclusi i fire che sono tablet)
Sicuro tu non ti stia confondendo?sti giorni ci sta che ricapiti e glielo chiedo
sicurissimo,perchè ste settimane le ho spulciate per bene le caratteristiche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSicuro tu non ti stia confondendo?http://www.amazon.it/gp/product/B007HCCOD0/ref=amb_link_173532667_4?ie=UTF8&nav_sdd=aps&pf_rd_m=A11IL2PNWYJU7H&pf_rd_s=center-1&pf_rd_r=06R389EFH7AHJ4KCA539&pf_rd_t=101&pf_rd_p=391964887&pf_rd_i=426865031
Il kidle da 79 euro ha la cornice nera ma non ha la luce
Lo prendi anche a me ? :morristend:Sono appena passato da expert.Il kindle a 79 ha la luce quindi direi che é proprio il paperwhite.
Di fianco al prezzo c'è scritto "79 euro,per i possessori di carta expert"
ecco la fregatura ho pensato,sarà una carta a pagamento,invece no,ê una carta gratuita attivabile all istante che da diritto a sconti e raccolte punti.
Ripassero da Euronics,oggi o domani,ma a sti punti credo di prendere il kindle da expert,visti i 50 euro di sconto
non hai un expert dalle tue parti?Lo prendi anche a me ? :morristend:
Non a portata di mano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Magari mi informo meglio :-\non hai un expert dalle tue parti?ora voglio tornare anche da euronics per vedere se anche li serve una tessera o meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
nel raggio di 40 km qui ce ne sono due,sono abbastanza diffusi,controlla sul loro sitoNon a portata di mano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Magari mi informo meglio :-\
Che schifo... Hai fatto bene a lasciare lì la tessera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifstamani sono andato da expert per prendere il paperwhite.faccio la tessera,indico alla tipa se quello esposto da 79 euro con la tessera mi da diritto subito all'acquisto scontato.
mi dice di si.
mi da la mia bella tessera,chiama un ragazzo perchè mi vada a prendere il kindle in magazzino.
torna con un bellissimo kindle base,spiegandomi che il prezzo 79 è quello del base mentre il paperwhite costa 129.
mi si tappa la vena e a stento riesco a trattenere gli insulti.
prendo la mia bella tesserina gliela pongo e gli dico che possono tenersela,lui cerca di spiegarmi il perchè del prezzo esposto e altre cazzate.
non l'ho ascolto nemmeno lancio la tessera sugli espositori degli ebook e me ne vado.
Avrei avuto voglia di dare un destro a lui e all'altra tizia,ma siccome sono una persona civile ho evitato.
E' una bella truffa questa,perchè se ci va qualcuno che non sia espertissimo di tecnologie pensa di aver acquistato un altro modello,e si ritrova invece con una cazto di inutile tessera di mer.da invece.
Non acquistero' assolutamente mai piu' niente da expert.
scusate lo sfogo,ma veramente mi ha fatto imbestialire sta cosa.
Se il base con la tessera viene 79€ che è il prezzo di listino, senza quanto lo vorrebbero far pagare?stamani sono andato da expert per prendere il paperwhite.faccio la tessera,indico alla tipa se quello esposto da 79 euro con la tessera mi da diritto subito all'acquisto scontato.
mi dice di si.
mi da la mia bella tessera,chiama un ragazzo perchè mi vada a prendere il kindle in magazzino.
torna con un bellissimo kindle base,spiegandomi che il prezzo 79 è quello del base mentre il paperwhite costa 129.
mi si tappa la vena e a stento riesco a trattenere gli insulti.
prendo la mia bella tesserina gliela pongo e gli dico che possono tenersela,lui cerca di spiegarmi il perchè del prezzo esposto e altre cazzate.
non l'ho ascolto nemmeno lancio la tessera sugli espositori degli ebook e me ne vado.
Avrei avuto voglia di dare un destro a lui e all'altra tizia,ma siccome sono una persona civile ho evitato.
E' una bella truffa questa,perchè se ci va qualcuno che non sia espertissimo di tecnologie pensa di aver acquistato un altro modello,e si ritrova invece con una cazto di inutile tessera di mer.da invece.
Non acquistero' assolutamente mai piu' niente da expert.
scusate lo sfogo,ma veramente mi ha fatto imbestialire sta cosa.
davvero,uno schifo proprio!Che schifo... Hai fatto bene a lasciare lì la tessera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
sono degli imbroglioni del catzo,non serve a niente la tessera,non ti fa scontare niente,con o senza tessera lo paghi 79.Se il base con la tessera viene 79€ che è il prezzo di listino, senza quanto lo vorrebbero far pagare?![]()
Quale sarebbe la spiegazione del prezzo erroneamente esposto del paperwhite a 79?davvero,uno schifo proprio!
sono degli imbroglioni del catzo,non serve a niente la tessera,non ti fa scontare niente,con o senza tessera lo paghi 79.