Ufficiale eBook reader e lettori di e-book (KINDLE, KOBO, CYBOOK, Sony PRS-505, etc...)

• Autore discussione Autore discussione Kasmol
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Bellissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifCi vorrebbe una penna capacitiva anche per l'ebook reader con zona note etc.

Ma perchè non pensano di unire le due piattaforme? :bah!: perchè questa tavoletta prototipo non legge libri, vero?
Penso sia una questione di sensibilità dello schermo... Aspetta qualche anno (o magari qualche mese) che ci arriveremo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Penso sia una questione di sensibilità dello schermo... Aspetta qualche anno (o magari qualche mese) che ci arriveremo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Infatti, come dissi all'inizio del topic, quando si decideranno a fare questo splendido ibrido, mi deciderò a prendere un e-book reader //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

---------- Post added at 15:35:01 ---------- Previous post was at 15:32:34 ----------

Esatto, da quello che ho capito è una sorta di block notes
... che riporta i dati su pdf, giusto? quindi, teoricamente, si potrebbe partire da un pdf fatto e importato sulla consolle e interagire su quello, secondo te?

Es.: un amico mi spedisce un pdf da correggere. Io lo correggo e poi glielo rispedisco.

Ultima modifica:
Vorrei regalarne uno alla mia ragazza, qualcuno che mi delucidi un pò?

Essendo un primo acquisto non vorrei spendere tantissimo, quindi mi affido anche alle vostre opinioni.

Vorrei regalarne uno alla mia ragazza, qualcuno che mi delucidi un pò?Essendo un primo acquisto non vorrei spendere tantissimo, quindi mi affido anche alle vostre opinioni.
Ci deve solo leggere? Ha bisogno di leggere al buio senza dover accendere la luce disturbando altri nella stanza? Preferisci touch o con i tasti?

Ci deve solo leggere? Ha bisogno di leggere al buio senza dover accendere la luce disturbando altri nella stanza? Preferisci touch o con i tasti?
Si solo leggere, potrebbe voler leggere al buio e touch o tasti è indifferente.

Ho sentito che il paperwhite potrebbe stancare leggermente gli occhi con un uso prolungato (niente a che vedere con gli lcd ovviamente), al contrario del base, che io ho. Chi ha il paperwhite può confermare/smentire?

Si solo leggere, potrebbe voler leggere al buio e touch o tasti è indifferente.
Allora se non è assolutamente indispensabile la luce per leggere vai di kindle base, secondo me rimane tutt'ora il migliore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Se vuoi ho anche un codice sconto del 10% //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ho sentito che il paperwhite potrebbe stancare leggermente gli occhi con un uso prolungato (niente a che vedere con gli lcd ovviamente), al contrario del base, che io ho. Chi ha il paperwhite può confermare/smentire?
Non sono mai arrivato ad un punto che risultasse stancante per gli occhi.

Tuttavia c'è da precisare che al buio la luminosità va settata sui minimi altrimenti ovvio che stanca

Inviato dal mio Nexus 4

Non sono mai arrivato ad un punto che risultasse stancante per gli occhi.Tuttavia c'è da precisare che al buio la luminosità va settata sui minimi altrimenti ovvio che stanca

Inviato dal mio Nexus 4
ok, grazie. in condizioni di luce suffiente a leggere su un base, come si comporta la luce? sparisce completamente? rimane un minimo?

ok, grazie. in condizioni di luce suffiente a leggere su un base, come si comporta la luce? sparisce completamente? rimane un minimo?
Decidi tu, puoi regolarla su vari livelli o spegnerla completamente.

Ultima modifica da un moderatore:
Il base non ha la luce, l'unico con la retroilluminazione è il paperwhite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il base non ha la luce, l'unico con la retroilluminazione è il paperwhite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
sisi, lo so, io ho il base //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro