T
Trigun987
la spiegazione non c'è,il prezzo è li per il kindle base,e per quelli che ci abboccano.Quale sarebbe la spiegazione del prezzo erroneamente esposto del paperwhite a 79?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
la spiegazione non c'è,il prezzo è li per il kindle base,e per quelli che ci abboccano.Quale sarebbe la spiegazione del prezzo erroneamente esposto del paperwhite a 79?
Bellissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Esatto, da quello che ho capito è una sorta di block notesMa perchè non pensano di unire le due piattaforme? perchè questa tavoletta prototipo non legge libri, vero?
Penso sia una questione di sensibilità dello schermo... Aspetta qualche anno (o magari qualche mese) che ci arriveremo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifBellissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifCi vorrebbe una penna capacitiva anche per l'ebook reader con zona note etc.
Ma perchè non pensano di unire le due piattaforme?perchè questa tavoletta prototipo non legge libri, vero?
Infatti, come dissi all'inizio del topic, quando si decideranno a fare questo splendido ibrido, mi deciderò a prendere un e-book reader //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifPenso sia una questione di sensibilità dello schermo... Aspetta qualche anno (o magari qualche mese) che ci arriveremo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
... che riporta i dati su pdf, giusto? quindi, teoricamente, si potrebbe partire da un pdf fatto e importato sulla consolle e interagire su quello, secondo te?Esatto, da quello che ho capito è una sorta di block notes
Ci deve solo leggere? Ha bisogno di leggere al buio senza dover accendere la luce disturbando altri nella stanza? Preferisci touch o con i tasti?Vorrei regalarne uno alla mia ragazza, qualcuno che mi delucidi un pò?Essendo un primo acquisto non vorrei spendere tantissimo, quindi mi affido anche alle vostre opinioni.
Si solo leggere, potrebbe voler leggere al buio e touch o tasti è indifferente.Ci deve solo leggere? Ha bisogno di leggere al buio senza dover accendere la luce disturbando altri nella stanza? Preferisci touch o con i tasti?
Allora se non è assolutamente indispensabile la luce per leggere vai di kindle base, secondo me rimane tutt'ora il migliore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Se vuoi ho anche un codice sconto del 10% //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifSi solo leggere, potrebbe voler leggere al buio e touch o tasti è indifferente.
Non sono mai arrivato ad un punto che risultasse stancante per gli occhi.Ho sentito che il paperwhite potrebbe stancare leggermente gli occhi con un uso prolungato (niente a che vedere con gli lcd ovviamente), al contrario del base, che io ho. Chi ha il paperwhite può confermare/smentire?
ok, grazie. in condizioni di luce suffiente a leggere su un base, come si comporta la luce? sparisce completamente? rimane un minimo?Non sono mai arrivato ad un punto che risultasse stancante per gli occhi.Tuttavia c'è da precisare che al buio la luminosità va settata sui minimi altrimenti ovvio che stanca
Inviato dal mio Nexus 4
Decidi tu, puoi regolarla su vari livelli o spegnerla completamente.ok, grazie. in condizioni di luce suffiente a leggere su un base, come si comporta la luce? sparisce completamente? rimane un minimo?
quindi il livello minimo è a zero. grazie per i chiarimenti.Decidi tu, puoi regolarla su vari livelli o spegnerla completamente.
Il base non ha la luce, l'unico con la retroilluminazione è il paperwhite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifok, grazie. in condizioni di luce suffiente a leggere su un base, come si comporta la luce? sparisce completamente? rimane un minimo?
sisi, lo so, io ho il base //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIl base non ha la luce, l'unico con la retroilluminazione è il paperwhite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif