Ufficiale Echo | Prima stagione conclusa | Disney+

• Autore discussione Autore discussione rave98
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Vi dirò, non gli davo mezzo euro ma il trailer mi pare molto bello.
Kingpin finalmente fa paura ed è violento!!! Non è ridicolo come in occhio di falco...

Sembra più stile serie netflix che disney... sarà per via di hulu?
mi sa che è tipo vietata ai minori...ti credo che kingpin è violento :asd: il problema del trailer è che è "paraculo"

da vedere la serie e li quanto di kingpin e compagnia c'è....perchè echo da sola nn ce la fa a reggersi e 10 puntate sono un botto...a meno che nn durano 30 minuti scarsi l'una....

cmq kingpin me lo fai così però su occhio di falco
è stato battuto da una bimbetta alle prime armi....mah

Di sta tizia avevo già visto troppo con Hawkeye, ora pure la serie dedicata? Già la serie si chiamava "Hawkeye" e metà buona delle puntate sono dedicate a sta tizia, mah.
Che altro c'era da dire?

Di sta tizia avevo già visto troppo con Hawkeye, ora pure la serie dedicata? Già la serie si chiamava "Hawkeye" e metà buona delle puntate sono dedicate a sta tizia, mah.
Che altro c'era da dire?
Intanto la serie sembra figa :asd:

IMG-20240105-012319.jpg

:shrek:

Il trailer sembra bello ? Sì
La serie sembra interessante? Sì
Riusciranno a fare una merda come sempre? Sì
Post automatically merged:

Mi aspetto Daredevil che le prende malamente da Echo, cosa più che ovvia essendo un uomo in una serie Marvel.
Dopo le ultime due puntate di Loki avevo speranza, poi ho visto What if e mi è tornato da vomitare

Il trailer sembra bello ? Sì
La serie sembra interessante? Sì
Riusciranno a fare una merda come sempre? Sì

Mi aspetto Daredevil che le prende malamente da Echo, cosa più che ovvia essendo un uomo in una serie Marvel.
Dopo le ultime due puntate di Loki avevo speranza, poi ho visto What if e mi è tornato da vomitare
Essendo un uomo bianco*

Sto riguardando nell'attesa Daredevil e sono alla season 3, ma che personaggio pazzesco era Dex?

Non ero così in Hype da Endgame, spero non mandino tutto a meretrici

La capa degli sceneggiatori è quella che ha scritto la puntata 5 della quinta stagione di Better Call Saul, mi sento di dire che l'hype ora è ancora più alto :asd:

Ultima modifica:
Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro