Ufficiale Echo | Prima stagione conclusa | Disney+

• Autore discussione Autore discussione rave98
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Quindi è 100% pattume? Il trailer mi ispirava un minimo ma a quanto pare era il solito specchietto per le allodole xD

Quindi è 100% pattume? Il trailer mi ispirava un minimo ma a quanto pare era il solito specchietto per le allodole xD
gli ultimi 2 episodi sono robaccia terrificante...vedili per ridere
Post automatically merged:

Sono alla puntata 4.
La parte degli antenati è sempre la cosa meno interessante.
Le scene d'azione sono belle, ma irreali in una maniera eccessiva.
Bello che ci sia del sangue, finalmente i proiettili fanno danni veri, non sparano aria e immaginazione
Post automatically merged:

A una certa ho skippato le parti degli antenati, madò, basta, non ne potevo più.
Finale che boh, qualcuno ha capito il profondo significato?
Serie inutile, veramente una serie inutile.
2 scene d'azione, il resto una noia mortale
l'ultima puntata...con lei che da i poteri alla nonna e kingpin che fa l'ennesima figura barbina

che poi io ancora devo capire PERCHè nella prima puntata devil se n'è andato boh

Mah, a me ha intrattenuto, al solito si è troppo cattivi con la Marvel :asd: e poi sono solo 5 episodi, scivolano via che è un piacere. Il Kingpin di Onofrio sempre al top :ahsisi:

Stando a quanto riportato da Forbes, il budget dichiarato è di 40 milioni di dollari; si tratta di una cifra di gran lunga inferiore al budget di Secret Invasion (aumentato a $212 milioni dopo ben due sessioni di riprese aggiuntive) e di She-Hulk: Attorney At Law (aumentato a $225 milioni a causa di tutti i cambiamenti apportati in post-produzione e nel reparto dei VFX).

La cifra totale si aggira intorno allo stesso budget delle serie Netflix (la prima stagione di Marvel’s Daredevil è stata realizzata con $56 milioni) ed è ben al di sotto delle altre serie dell’MCU (che si tengono tutte sui $150 milioni all’incirca).

Ieri sera ho visto l'ultimo episodio.
L'unico scopo dell'esistenza di questa serie è unicamente quello di riportare in scena Kingpin in vista di Daredevil.
Ed infatti in cinque puntate le uniche scene vagamente interessanti sono solo quelle con Kingpin, grazie al suo carisma. Tutto il resto non ha senso di esistere, non c'è niente di neanche lontanamente memorabile ed il finale è indegno.

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro