PS5 Echoes of Aincrad | ARPG di SAO |

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Si scala tutta la torre quindi.
Nice.

Dài, sto leggendo cosine positive nelle varie anteprime. Mi aspettavo una mezza delusione e invece mi hanno lasciato moderatamente interessato.

È purtroppo sao , perso gran parte dell'interesse, questo pare un pelino meglio, ma mi fido davvero poco.

Son quelli che hanno fatto Dragon Quest: Infinity Strash.
[automerge]1772753633[/automerge]

Gameplay.

Ultima modifica:
finalmente un SAO moderno su Aincrad diamine:asd: vabbè almeno i tempi sono maturi per non far scadere l'occasione, chi sa quanto sarà story centrico, quanto multyplayer centrico, se stavolta puntassero sulla coop nella storia principale non sarebbe male hanno praticamente provato di tutto meno che la cosa più banale:asd:

c'è solo un piccolo problema il fatto che si veda una zona palesemente del 74° piano, vuol dire che skipperemo piani anzi il loro superamento non pare proprio il focus siccome non si vede nessuna boss room ma sembrano vogliona incastrare eventi secondari che avvengono all'ombra di quelli canon per questa nuova trama che non sarebbe nemmeno un problema se fosse diciamo dai piani da 1 a 5 ma zompare temporalmente ovunque con la macchina del tempo con qualche device narrativo aka ricordi/dati, che palle, è comprensibilissimo non avere 100 piani per un gioco "normale" (mmo forse un giorno si farà sigh) cioè da un lato fanno sto teaser misterioso che incomincio a vedere un pò più positivamente proprio per non contare solo sulla licenza ma se poi tornano a ricamare su luoghi e scene dell' anime anche basta

non idea se questo fosse il modus operandi dei vari xenoverse su dragonball ma mi pare facciano qualcosa di simile con momenti what if

Death Game Mode farà contenti in molti:asd:

Ha sicuramente più budget rispetto ai titoli precedenti.

Credo comunque sia opportuno mettere al bando l'IP e arrestare tutte le persone a cui piace.

Ha qualcosa di Blue Protocol, comunque. Il primo prima che venisse silurato dopo nemmeno un anno. :asd:

In sostanza sono quelli di Synduality, da una parte è encomiabile che BN investa sui team più scrausi del Giappone, sono dei samaritani.
Rinnovo l'interesse per la sfida a distanza col nuovo .hack, visto il tema comune, che però sembra più lontano.

Si ma dove sono i personaggi di SAO, da anteprime video (non li ho ancora visti) e screen non li vedo.

Domanda sincera: ma è ancora rilevante SAO nel 2026?

Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk

E' davvero strano un annuncio così, da fan del gioco non vedo cose che mi tirano, da fan dei Jrpg so che IP è e so che non troverò un prodotto eccelso (poi se mi smentiscono, ottimo). Bho. Poi leggere "stamina" e "ragionato" mi fa scendere qualunque cosa possa scendere :asd:

Domanda sincera: ma è ancora rilevante SAO nel 2026?

Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk
101k in 9 ore solo su bandai america
[automerge]1772786531[/automerge]
E' davvero strano un annuncio così, da fan del gioco non vedo cose che mi tirano, da fan dei Jrpg so che IP è e so che non troverò un prodotto eccelso (poi se mi smentiscono, ottimo). Bho. Poi leggere "stamina" e "ragionato" mi fa scendere qualunque cosa possa scendere :asd:
a quanto pare è una richiesta dei fan da anni quella di vivere un'esperienza nel mondo di sao separata dalla storia principale, e onestamente la cosa mi stuzzica :sisi:

Dai rispetto agli altri questo sembra decente . Comunque ho postato un video gameplay, sembra il solito basic action come combat.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro