Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
vabbè almeno i tempi sono maturi per non far scadere l'occasione, chi sa quanto sarà story centrico, quanto multyplayer centrico, se stavolta puntassero sulla coop nella storia principale non sarebbe male hanno praticamente provato di tutto meno che la cosa più banale

Ha sicuramente più budget rispetto ai titoli precedenti.
Credo comunque sia opportuno mettere al bando l'IP e arrestare tutte le persone a cui piace.
Non ci sonoSi ma dove sono i personaggi di SAO, da anteprime video (non li ho ancora visti) e screen non li vedo.

E' davvero strano un annuncio così, da fan del gioco non vedo cose che mi tirano, da fan dei Jrpg so che IP è e so che non troverò un prodotto eccelso (poi se mi smentiscono, ottimo). Bho. Poi leggere "stamina" e "ragionato" mi fa scendere qualunque cosa possa scendereNon ci sono![]()

101k in 9 ore solo su bandai americaDomanda sincera: ma è ancora rilevante SAO nel 2026?
Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk
a quanto pare è una richiesta dei fan da anni quella di vivere un'esperienza nel mondo di sao separata dalla storia principale, e onestamente la cosa mi stuzzicaE' davvero strano un annuncio così, da fan del gioco non vedo cose che mi tirano, da fan dei Jrpg so che IP è e so che non troverò un prodotto eccelso (poi se mi smentiscono, ottimo). Bho. Poi leggere "stamina" e "ragionato" mi fa scendere qualunque cosa possa scendere![]()