Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Sull'arma penso non salga più perchè è bloccata nella demo. Sale sempre ad ogni colpo che dai o nemico sconfitto (non ho verificato).Ho giocato la demo fino alla fine e, nonostante non mi sia dispiaciuto, ci sono delle cose che mi urtano nel profondo:
- Per quale stramaledetto motivo posso cambiare equip e fare il level up solo in città?
- il livello dei nemici che scala col mio.È una cosa che odio da sempre.Mi ammazza la sensazione di progressione del personaggio.
- Se ho capito bene, per sbloccare altre abilità delle armi devo necessariamente cambiarle, mi pare di capire.Ho portato la maestria di un'arma a livello 3(spada corta)e non saliva più.Quindi devo per forza usarne un'altra, giusto?Anche questa è una cosa che non mi stuzzica.
Anyway, probabilmente lo recupererò a metà prezzo se non sarà un disastro.![]()
For reference:
Ho letto robe da mani sui capelli. Esplorazione legata esclusivamente alle missioni. Praticamente il mission design di Rockstar, ma esteso a tutto il gioco.62 metacritic.
Ma l'avrei scaffalato pure a 90 di meta, forse.
Next stop: Beast of Reincarnation.Lo si salta senza dispiacere alcuno.![]()
Su serio non posso uscire sulle mappe OPEN WORLD se non in missione? Really? Quindi per tutto il gioco pezzo dopo pezzo devo tornare in città per godermi un'arma nuova, un potenziamento, un level up e sia mai che voglio provarlo, devo avviare una missione vecchia, fare prove, annullarla per tornare in città.

Next stop: Beast of Reincarnation.

Mai capirò il senso di avere un budget da tripla A minimo e usarlo per le licenze. Perchè quello è il problema. Bandai ha budget normalissimi, dico "tripla A minimo" per dire che non penso abbiano cifre da 60/80M per gioco, e invece di fare roba originale e basta fa roba anime/manga e un bordello va via per la licenza, più team di cacca ed il gioco è fatto.È stato bello sperare in bandai , ma ormai sono una sentenza di qualità bassa
E aspetta che venga a commentare nel topic di Code Vein 2.È stato bello sperare in bandai , ma ormai sono una sentenza di qualità bassa
Non ti stava piacendo?E aspetta che venga a commentare nel topic di Code Vein 2.
Perché si vede che gli basta cosi, anche se in questo lo sforzo tecnico si vedeva essere piu decente graficamente , però poi il resto non lo curano . Boh .Mai capirò il senso di avere un budget da tripla A minimo e usarlo per le licenze. Perchè quello è il problema. Bandai ha budget normalissimi, dico "tripla A minimo" per dire che non penso abbiano cifre da 60/80M per gioco, e invece di fare roba originale e basta fa roba anime/manga e un bordello va via per la licenza, più team di cacca ed il gioco è fatto.
Next sessantano... scherzo.Next stop: Beast of Reincarnation.