PS5 Echoes of the End | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Sora91
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
B5AB4768-D99A-4D9E-B5C4-5CF1C80D36A0.jpeg

Siamo alle solite.

Classico gioco da 7 che verrà recepito come da 2.

Io lo metto in wishlist, prima o poi lo recupero. Purtroppo per loro c'è davvero troppa roba di livello in arrivo.

Sito concorrente:

L'impianto si rivela fortemente derivativo, ma non è quello il problema: ci sono tanti problemi tecnici che avrebbero richiesto una fase di rifinitura più approfondita, e che speriamo vengano sistemati rapidamente dagli autori dopo il lancio.

Senza patch specificano.

EDIT: leggo che è così su PC...non lo so rick...non lo so prorio...se su PC ha problemi mo figuriamoci su PS5...

Sito concorrente:

L'impianto si rivela fortemente derivativo, ma non è quello il problema: ci sono tanti problemi tecnici che avrebbero richiesto una fase di rifinitura più approfondita, e che speriamo vengano sistemati rapidamente dagli autori dopo il lancio.

Senza patch specificano.

EDIT: leggo che è così su PC...non lo so rick...non lo so prorio...se su PC ha problemi mo figuriamoci su PS5...
Di solito se su PC fa schifo su console va meglio :D

Il titolo lo metto in wish ma c'è davvero troppa roba in coda.

Io li ho buttati sti 26 euro e rotti su steam vi farò sapere se è giocabile o aspetterò gli aggiustamenti. Vi dirò mi ispira troppo un action alla GOW

Sito concorrente:

Senza patch specificano.

Sirio io ormai gioco solo su pc da un anno. Di questo gioco hanno sempre mostrato la versione ps5 in fase promozionale e probabilmente è quella più ottimizzata.

Comunque i pareri sono troppo contrastanti, ho letto le recensioni degli utenti da recuperare a pochi euro.

Ma qualcuno di noi lo sta giocando?

Appena torno lo inizio!
Uppetto :asd:

Come puoi sai dirmi se è vero che hanno inserito la selezione dei capitoli con l'ultima patch? Sempre se poi lo hai giocato e finito, ma nel caso lo hai su console e non lo hai finito magari vedi al volo come puoi (anche se mi sa va finito il gioco per sbloccare i capitoli, ma non trovo info)

Edit
Post automatically merged:

Uppetto :asd:

Come puoi sai dirmi se è vero che hanno inserito la selezione dei capitoli con l'ultima patch? Sempre se poi lo hai giocato e finito, ma nel caso lo hai su console e non lo hai finito magari vedi al volo come puoi (anche se mi sa va finito il gioco per sbloccare i capitoli, ma non trovo info)
Ti confermo che lo hanno aggiunto e anche se il gioco non è stato completato si può comunque selezionare il capitolo

Ultima modifica:
Ho appena visto un video in cui i dev confermano l'inserimento del cancel.Aspettavo solo questo per prenderlo! :gab:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro