- Iscritto dal
- 24 Giu 2022
- Reazioni
- 1,546
Ormai son tutti così, l'unico che mi viene in mente non ow è aw2 che dura comunque 20h.Vabbè ken ma quelli sono open world o semi tipo jedi. Questa é un'avventura lineare.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ormai son tutti così, l'unico che mi viene in mente non ow è aw2 che dura comunque 20h.Vabbè ken ma quelli sono open world o semi tipo jedi. Questa é un'avventura lineare.
Si, ma hai fatto un mischione, tra giochi di altro genere come TW e AC (che sono RPG) e giochi che non sono lineari ma OW, sempre AC o Hogwarts (anche lui una specie di RPG) o Horizon.Ormai son tutti così, l'unico che mi viene in mente non ow è aw2 che dura comunque 20h.
Tra l’altro anche per i valori produttivi, 12 ore sono DIGNITOSISSIME. Poi chiaro, non farà strappare i capelli, ma è abbastanza sopra la media imho.Si, ma hai fatto un mischione, tra giochi di altro genere come TW e AC (che sono RPG) e giochi che non sono lineari ma OW, sempre AC o Hogwarts (anche lui una specie di RPG) o Horizon.
Poi si, molti giochi del genere, come GOW e Jedi, hanno aumentato la longevità del genere. Però tutto sommato 10-12 ore per un gioco lineare come questo, quindi che non condivide neanche la filosofia dei 2 sopracitati, come longevità ci sta del tutto.
Infatti sta anche a 40 euroTra l’altro anche per i valori produttivi, 12 ore sono DIGNITOSISSIME. Poi chiaro, non farà strappare i capelli, ma è abbastanza sopra la media imho.
È nel range Kena.Infatti sta anche a 40 euro
Si, ma hai fatto un mischione, tra giochi di altro genere come TW e AC (che sono RPG) e giochi che non sono lineari ma OW, sempre AC o Hogwarts (anche lui una specie di RPG) o Horizon.
Poi si, molti giochi del genere, come GOW e Jedi, hanno aumentato la longevità del genere. Però tutto sommato 10-12 ore per un gioco lineare come questo, quindi che non condivide neanche la filosofia dei 2 sopracitati, come longevità ci sta del tutto.
Si ma che ci stia va benissimo, la discussione è nata perché han detto dura un botto, quindi se dici così deve durare molto e 11h non sono molte né in genere né per il tipo di gioco.Tra l’altro anche per i valori produttivi, 12 ore sono DIGNITOSISSIME. Poi chiaro, non farà strappare i capelli, ma è abbastanza sopra la media imho.
Hai citato tutti open world, lo sai vero? Che ci azzeccano con Echoes?Hogwarts, Assassin's,Jedi, Horizon the witcher ecc....
Il genere è quello, non è che se è ow cambia il genere di gioco.Hai citato tutti open world, lo sai vero? Che ci azzeccano con Echoes?
Inutile continuare a discutereIl genere è quello, non è che se è ow cambia il genere di gioco.

Lo credo anche io se uno non vuole riconoscere di aver sbagliato.Inutile continuare a discutere![]()
è quasi più importante il fatto che sia open world che non il genere in sé in realtàIl genere è quello, non è che se è ow cambia il genere di gioco.

No, hai citato anche RPG, e il fatto che siano open world cambia TOTALMENTE la quantità di contenuti che possono avere e le ore. Senza contare che sono tutti AAA e questo no. Sono più le differenze che somiglianze, e gli esempi non sono granché quello fattiIl genere è quello, non è che se è ow cambia il genere di gioco.

"Lo credo anche io se uno non vuole riconoscere di aver sbagliato" cit.Ma veramente si sta facendo questa discussione?
Madò che martellata nelle palle quel giocoè quasi più importante il fatto che sia open world che non il genere in sé in realtà
cambia un po' tutto a livello di ritmo, di level design ecc e normalmente un open world si porta dietro un'esperienza più diluita, sia nei contenuti che nella durata
forse "un botto" per 12 ore è esagerato (premetto che non conosco affatto questo gioco, anzi l'ho conosciuto solo tramite i commenti all'ultimo drop dell'Extra) ma va ovviamente rapportato alla struttura e al tipo di gioco. per esempio Soulstice durava 15 ore e per me erano decisamente troppe per il tipo di gioco
Eh vabbè sono ow con mappe enormi e tante attività secondarie. The witcher poi voglio dire ... Immenso con i dlc ci vogliono mesi ....Hogwarts, Assassin's,Jedi, Horizon the witcher ecc....
Be non proprio, o almeno in parte.No, hai citato anche RPG, e il fatto che siano open world cambia TOTALMENTE la quantità di contenuti che possono avere e le ore. Senza contare che sono tutti AAA e questo no. Sono più le differenze che somiglianze, e gli esempi non sono granché quello fatti![]()
Purtroppo non ci si rende conto a volte di aver sbagliato e quando ci si rende conto si nega l'evidenzaMa veramente si sta facendo questa discussione?
11h , ma non ho detto che sono poche o tante, ma che non sono un "botto" come qualcuno insiste.Eh vabbè sono ow con mappe enormi e tante attività secondarie. The witcher poi voglio dire ... Immenso con i dlc ci vogliono mesi ....
Per una produzione lineare come questa 15 ore sono abbastanza. Cmq gioco molto sottovalutato.
Mai giocato, ma se l'opinione è unanime , mi sa mai lo giocherò .Madò che martellata nelle palle quel gioco
Ascolta, non ti conosco e credo assolutamente questo sia il mio ultimo messaggio a cui ti rispondo. Hai detto una sequela di inesattezze croniche dimostrando pure una scarsa conoscenza della materia, ti hanno ripreso in tanti, io stesso avevo deciso di non darti corda, ma quando scrivi l'ennesimo post in piena crisi di megalomania, davvero, te lo dico molto francamente: non ho assolutamente voglia, ne tempo, di perdere tempo dietro ai problematici. Pensa quello che vuoi, rimani delle tue idee ma per piacere, ad una certa anche basta ripetere per la 20esima volta la stessa scartavetrata di maroni con la storia di non riconoscere gli errori etc.Purtroppo non ci si rende conto a volte di aver sbagliato e quando ci si rende conto si nega l'evidenza
Siamo in un forum pubblico, quindi per non fuorviare l'utenza bisognerebbe stare più attenti a volte a ciò che si dice, perché non ci si rende conto che magari molta utenza non sta sempre sui forum, sulla play o semplicemente non ha la possibilità di comperare magari un gioco al mese, quindi certe cose vengono valutate in base anche a quel che viene letto.
Molta utenza oltre alla qualità, o magari semplicemente al divertimento che un gioco può dare , considera molto anche le ore che quel gioco può offrire prima di fare un acquisto, ovvio che se ad uno piacciono gli Adventure e legge, questo è bello e dura un botto, magari ne considera l'acquisto, per poi magari ritrovarsi deluso dalle poche ore che invece vengono offerte nella realtà.
Per me ti metto tranquillamente in ignote, di inesattezze non c'è ne sono, megalomania sarà la tua, così come le crisi, stop, ignote list.Ascolta, non ti conosco e credo assolutamente questo sia il mio ultimo messaggio a cui ti rispondo. Hai detto una sequela di inesattezze croniche dimostrando pure una scarsa conoscenza della materia, ti hanno ripreso in tanti, io stesso avevo deciso di non darti corda, ma quando scrivi l'ennesimo post in piena crisi di megalomania, davvero, te lo dico molto francamente: non ho assolutamente voglia, ne tempo, di perdere tempo dietro ai problematici. Pensa quello che vuoi, rimani delle tue idee ma per piacere, ad una certa anche basta ripetere per la 20esima volta la stessa scartavetrata di maroni con la storia di non riconoscere gli errori etc.
Per te dura il tempo di una scoreggia, per me dura un botto, amen, si volta pagina e bon.