PS5 Echoes of the End | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Sora91
  • Data d'inizio Data d'inizio
Incredibile come i comunicati sui prezzi arrivino a random.
Capirei fossero 100 euro all'improvviso, ma è un prezzo budget e ti aumenta la presa sui giocatori a cui possono essere piaciuti i video, è abbastanza assurda che il prezzo budget venga visto come quasi una paura :asd:

Dovrebbero migliorare le animazioni in combattimento, per il resto non male anche se quel viola o fucsia per i poteri non mi fa mai impazzire.

I have so many questions:

1. Will there be any additional weapons?
  2. How long can we expect the main game to be (not counting side quests)
  3. Will there be additional side characters?
Hi! Let me try to answer some of these:

1. Ryn has the same load-out through the game, but it changes, expands, and evolves through skills and narrative progression. There aren't other "loadouts" like in RPGs. Since we're a fairly small team, we wanted to put our effort into making a single good and fun loadout instead.
  2. Around 15 hours!
  3. No spoilers! But there's all kinds of characters in the story, of course. And Abram is the main companion throughout the game.
Ottime le 15 orette di main.

Lo inizierò non appena sarò rientrato dalle ferie, anche perché conto di ritrovare le stesse locations :predicatore:

Capisco il budget basso (sia per farlo che come costo a noi), ma ci vedo male io o pare galleggiare sull'acqua e quando ci rotola dentro l'acqua non reagisce in alcun modo?

Novità?

Trailer di lancio credo tra oggi e domani, stando a quanto scrivevano sui social.

Le recensioni…bbbbboh? Credo nessuno sappia dell’esistenza di questo titolo. :segnormechico:
Strano perché i pochissimi che ne parlavano lo facevano molto bene... Considerando che esce domani...

Sullo store non c'è ancora, strano per un titolo comunque da 50 euro non vederlo in preorder, pure a farsi notare fra i nuovi giochi in arrivo...ma si paga anche per stare in preorder? Bho, è strano.
Comunque meglio, nessun bonus preorder che mi tenti...lo prendo comunque a breve penso :asd: Dopo Mafia non so che fare :asd:

Ancora nulla? Neanche una recensione? Se credono che compreremo ad occhi chiusi si sbagliano di grosso.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro