Ufficiale Eddington

ufficiale
Iscritto dal
5 Lug 2007
Reazioni
13,640
Pubblicità
0.00 stelle/a Voto recensione: 0.00/5 0 Voti
Titolo: Eddington

Tagline: Hindsight is 2020.

Genre: Western, Comedy, Crime

Director: Ari Aster

Cast: Joaquin Phoenix, Deirdre O'Connell, Emma Stone, Micheal Ward, Pedro Pascal, Cameron Mann, Matt Gomez Hidaka, Luke Grimes, Amélie Hoeferle, Clifton Collins Jr., William Belleau, Austin Butler, Landall Goolsby, Elise Falanga, King Orba, Rachel de la Torre, David Pinter, Keith Jardine, David Midthunder, Juwan Lakota, Christine Hughes, William Sterchi, James Cady, Thom Rivera, Mickey Bond, Manny Rubio, Vic Browder, Diane Villegas, Kristin K. Berg, Robyn Reede, Dan Davidson, Guia Peel, Amadeo Arzola, Mack MacReady, Marcela Salmon, Sterlin English, Jason Potter, Jean Dumont, Emery Jean-Luc Barrera, Steven Foldy II, Eddie Garcia, Justice McLean-Davis, Abby Townsend, Kaleb Naquin, Auburn Ashley, Gigi Bella, Ophelia Benally, Sam Quinn, Gabe Kessler, Bill Capskas, Robyn Casper, Bendicion Garcia, Giancarlo Beltran, Blane Aranyosi, Rainer King, Daniel Clowes, Erika Clowes, Ari Aster, James Woods

Release: 2025-07-16

Runtime: 149

Plot: In May of 2020, a standoff between a small-town sheriff and mayor sparks a powder keg as neighbor is pitted against neighbor in Eddington, New Mexico.

Con questo cast è da tenere d’occhio.

Dopo il flop di Beau ha paura prova ad andare sul sicuro con un cast stellare, chiamalo scemo. :asd:

Ultima modifica:
cX5NQ2v.jpeg

A RAPPORTO TUTTI BOLOGNESI E DINTORNI

Il 18 ottobre alle 20:30 a Bologna verrà Ari Aster a presentare il film con intro e Q&A al cinema Pop Up Medica. Non lasciamogli la sala vuota (ci sono uno sfacelo di posti liberi) :bruniii:

A RAPPORTO TUTTI BOLOGNESI E DINTORNI

Il 18 ottobre alle 20:30 a Bologna verrà Ari Aster a presentare il film con intro e Q&A al cinema Pop Up Medica. Non lasciamogli la sala vuota (ci sono uno sfacelo di posti liberi) :bruniii:
Lo stavo per scrivere di questo evento, ma... hai anticipato tutto :rickds: Al Medica sala piena, e infatti...

Pop Up ha aggiunto una seconda data (sempre con Aster) all'Arlecchino, alle 21:30 :gogogo:

Lo stavo per scrivere di questo evento, ma... hai anticipato tutto :rickds: Al Medica sala piena, e infatti...

Pop Up ha aggiunto una seconda data (sempre con Aster) all'Arlecchino, alle 21:30 :gogogo:
Tu andrai all'arlecchino? Comunque l'avevo scritto perché al tempo c'erano ancora 400 posti e passa liberi, ed ero terrorizzato non si presentasse nessuno :(

Tu andrai all'arlecchino? Comunque l'avevo scritto perché al tempo c'erano ancora 400 posti e passa liberi, ed ero terrorizzato non si presentasse nessuno :(
Sì sì infatti avevo visto anche io che erano ancora alti i posti, dopo... finiti immediatamente! :asd:
Comunque io e la mia compagna abbiamo preso i biglietti per il Medica, spero solo di riuscire a fare in tempo perché domani è una giornataccia, tra una cosa e l'altra ho degli impegni demmerda :ahsn:

Tu che fai? :gogogo:

Sì sì infatti avevo visto anche io che erano ancora alti i posti, dopo... finiti immediatamente! :asd:
Comunque io e la mia compagna abbiamo preso i biglietti per il Medica, spero solo di riuscire a fare in tempo perché domani è una giornataccia, tra una cosa e l'altra ho degli impegni demmerda :ahsn:

Tu che fai? :gogogo:
Medica. Porto il 4k di Beau e Midsommar nella speranza di autografo. So già che domanda fare. Sarò lì 45 minuti prima. Non si può sbagliare :sard:
[automerge]1760727571[/automerge]
Domani la mia giornata è strutturata in funzione della sera

Medica. Porto il 4k di Beau e Midsommar nella speranza di autografo. So già che domanda fare. Sarò lì 45 minuti prima. Non si può sbagliare :sard:
[automerge]1760727571[/automerge]
Domani la mia giornata è strutturata in funzione della sera
Curioso per la domanda :gogogo: Io non saprei che chiedere, magari mi viene qualcosa guardando Eddington :asd:

Spero anche io faccia qualche autografo, anche se non so mai quando poter chiedere robe di sto genere :rickds: (poi figurati, ci stanno 500/600 persone... :azz:)

Curioso per la domanda :gogogo: Io non saprei che chiedere, magari mi viene qualcosa guardando Eddington :asd:

Spero anche io faccia qualche autografo, anche se non so mai quando poter chiedere robe di sto genere :rickds: (poi figurati, ci stanno 500/600 persone... :azz:)
Mi hanno detto che dipende dalla sua disponibilità, ma che probabilmente non si farà niente. Io rosico, ma ci provo lo stesso :sisi:

Visto oggi al Cinema.

Devo essere onesta, io con i film di Ari Aster ho un rapporto conflittuale :dsax:

Li trovo davvero troppo pesanti, non posso farci nulla.

Anche questo dura parecchio, un po' troppo IMHO, però si riprende molto nella parte finale quando c'è...
La sparatoria.
Il finale mi sembra giusto...
Joe finisce paralizzato, un destino peggiore della morte. La giusta punizione per essere stato una carogna.
Il film in se non è brutto, però bisogna vederlo sapendo a cosa si va incontro.

Visto oggi al Cinema.

Devo essere onesta, io con i film di Ari Aster ho un rapporto conflittuale :dsax:

Li trovo davvero troppo pesanti, non posso farci nulla.

Anche questo dura parecchio, un po' troppo IMHO, però si riprende molto nella parte finale quando c'è...
La sparatoria.
Il finale mi sembra giusto...
Joe finisce paralizzato, un destino peggiore della morte. La giusta punizione per essere stato una carogna.
Il film in se non è brutto, però bisogna vederlo sapendo a cosa si va incontro.
Sì, diciamo che la seconda parte lo rende molto più movimentato e quindi imho regge bene la durata tutto sommato.
E’ un film molto politico, quasi una parodia per certi versi ma sapendo come sono gli americani, alla fine della fiera non siamo tanto distanti dalla realtà e il tutto assume dei connotati molto umoristici.
Per dire una a caso, il dialogo della ragazzina con la frase “
non siamo anti razzisti ma siamo critici sulla bianchezza”
:sard: Robe fuori del mondo.
Si, il finale probabilmente è il più giusto,
la morte per lui sarebbe stata fin troppo un sollievo, invece restare invalido, vedere la costruzione della struttura che è stata fatta ugualmente, la moglie che resta pure incinta e dulcis in fondo la creazione di un potenziale killer beh, bella fine del cazzo. :asd:
Nota di merito per il ragazzino sfigato che alla fine si prende la rivincita e diventa pure famoso sul web, altra critica dei film all’uso eccessivo dei social grande tema portante del film che si rifletta sulla desolazione della città.
Top scena comunque
quando lui esce dal negozio di armi con quella specie di minigun, la follia pura. :ryan:

Ultima modifica:
Uscito dalla sala con presentazione e Q&A di Ari Aster.
Pensiamo che non sia un horror perché sennò dovremmo pensare che la realtà in cui viviamo è un horror

Movie information in first post provided by The Movie Database
Pubblicità
Pubblicità
Indietro