PS5 Edens Zero | Disponibile

Pubblicità
Nulla è missabile. Dal ramo abilità quando sblocchi il primo dei due upgrade escono mosse che cambiano tenendo premuto il tasto e cerchio+triangolo come mossa in più.
Ad una certa i nemici diventano spugna e ti consiglio Weisz e le sue torrette, potrai metterne 2/3 fisse se usi solo lui. I nemici spugna e' uno dei problemi :asd:
I personaggi almeno sono diversificati, ho voglia di usarli tutti alla fine anche se poi finisci appunto per preferire lui o chi ha mosse utili per colpire più nemici assieme.
le ho sbloccate ieri, mi sono trovato 40 punti prima di scoprire il menu :ahsisi:
non che stravolga, ma almeno un po' galvanizza

Platinato, mannaggia alle casualità giapponesi :rickds:
Comunque le vendite temo stiano andando una merd*. Per quanto non sia assolutamente indicativa la cosa, ma da un senso di paragone, su psnprofile sono scritti i numeri delle persone che SONO ISCRITTE LI' ed hanno avviato il gioco, dice "164". Fairy Tail 2 ad oggi sono "1045". Quindi ripeto, sono numeri ridicoli sempre, tipo Death Stranding 2 ne ha "19.000". Ma si può fare un rapporto. Ecco...rivedrò la cosa ad un mese dall'uscita, ma non raggiungerà manco i 500 per me.

Questo però mi ha dato un vantaggio...sono il sesto giocatore ad everlo platinato su psnprofile :rickds:

Platinato, mannaggia alle casualità giapponesi :rickds:
Comunque le vendite temo stiano andando una merd*. Per quanto non sia assolutamente indicativa la cosa, ma da un senso di paragone, su psnprofile sono scritti i numeri delle persone che SONO ISCRITTE LI' ed hanno avviato il gioco, dice "164". Fairy Tail 2 ad oggi sono "1045". Quindi ripeto, sono numeri ridicoli sempre, tipo Death Stranding 2 ne ha "19.000". Ma si può fare un rapporto. Ecco...rivedrò la cosa ad un mese dall'uscita, ma non raggiungerà manco i 500 per me.

Questo però mi ha dato un vantaggio...sono il sesto giocatore ad everlo platinato su psnprofile :rickds:
accetto tutte le dritte che vuoi sparare :sisi:

purtroppo ci sta, marketing quasi zero, nessuna strategia, investimenti complessivi minimi. peccato, perché l'unica forse era aver scelto questo periodo virtualmente vuoto :asd:
ma se non fossi stato interessato in quanto fan della serie nemmeno avrei fatto caso che usciva ora
e peccato, soprattutto perché a differenza proprio di ft2 qui c'è anche l'italiano

e peccato, soprattutto perché a differenza proprio di ft2 qui c'è anche l'italiano
Ma ti dirò, per me è anche più curato in molte cose se non consideriamo la differenza di combat system, diciamo che con l'action è più complicato quindi ci sta avere dei problemi (anche se niente di clamoroso, se ti scoccia un pg passi all'altro, son diversificati abbastanza, per quanto convengano due o tre per velocizzare).

Vedremo via via se va meglio :sisi:

Se vuoi sapere qualcosa sui trofei domanda, diciamo che facendo tutte le missioni (puoi evitare quelle della gilda che si chiamano "il ritorno di -nome nemico-" sblocchi un po' tutto. Stai attento alle icone con una specie di +, missioni solitamente in città o in zone dove ci sono i villaggi con l'icona della gilda, anche se una o due appaiono in giro. Il gioco come QoL fa cagare, non puoi togliere icone dalla mappa. Io mi ero perso una missione perchè era attaccata a 5/6 icone di materiali e non l'avevo vista -.-'' Serviva per sbloccare un amico e potenziare la nave.
Quindi facendo le quest gilda (soprattutto quelle nella lista dove ci sono gli avatar dei personaggi) sblocchi tutto, anche le cutscene nella nave (sono tantissime :asd: Con tutte le combinazioni possibile, mi pare che ogni pg ha 3/4 eventi con ognuno degli altri pg :asd: ).
Sbloccherai una cosa per vedere da "vicino" i punti di ristoro...ti servono come il pane per velocizzare il resto.
Per altre cose quand'è chiedi :sisi:

homura è la svolta del gameplay :sisi:

Mmm....coi gruppetti se usata bene sì, ma i "pugni gam gam multipli" di Shiki rimangono top XD
no ma più che per efficacia, per il rendere maggiormente dinamici gli scontri :asd:
fermo restando che forse la scarica di rebecca con cerchio è l'attacco più efficace :ahsisi:

comunque, capisco che l'abbiano fatto per non rendere troppo veloci le cose, però hanno dato troppi hp ai mob, non ha senso che certi scontri si protraggano più del dovuto

no ma più che per efficacia, per il rendere maggiormente dinamici gli scontri :asd:
fermo restando che forse la scarica di rebecca con cerchio è l'attacco più efficace :ahsisi:

comunque, capisco che l'abbiano fatto per non rendere troppo veloci le cose, però hanno dato troppi hp ai mob, non ha senso che certi scontri si protraggano più del dovuto
Temo tu non abbia visto ancora nulla...ci stanno dei boss pre-endgame che sono una merd*. Ti consiglio assolutamente in quei momenti di avere Weisz OP :asd: Quando iniziano quei momenti assicurati di dargli un equip che abbia al livello 3,6,10 (mis embra questi i numeri) +75 ATT (o simile) in teoria sono gli equip piccoli come roba in testa e scarpe. Poi al resto equilibria ATT HP DIF ne avrai un bordello sicuro. Punta all'attacco come statistica principale. Potenzia tutto fino a 6 per due bonus ciascuno e mettigli 3 lacrime di attacco, le massime che puoi avere. Potrai farlo solo dopo aver sbloccato la prima volta alle terme nuove mosse.
Lì potrai mettere le torrette fino a 2, a volte 3 e scade la prima e metti subito l'altra (qundi son sempre due fisse) ti metti lontano e premi a ripetizione triangolo o se vicino tieni preuto (fa il fuoco così incendi). Massimizza tutto, vedrai che vanno giù velocemente.

Auguri per la missione che ti da il graco B se non ricordo male :asd: Lì già ho dovuto farla o perdevo, non è roba di lunghezza, ma di difficoltà. Ma è rarissimo.

Temo tu non abbia visto ancora nulla...ci stanno dei boss pre-endgame che sono una merd*. Ti consiglio assolutamente in quei momenti di avere Weisz OP :asd: Quando iniziano quei momenti assicurati di dargli un equip che abbia al livello 3,6,10 (mis embra questi i numeri) +75 ATT (o simile) in teoria sono gli equip piccoli come roba in testa e scarpe. Poi al resto equilibria ATT HP DIF ne avrai un bordello sicuro. Punta all'attacco come statistica principale. Potenzia tutto fino a 6 per due bonus ciascuno e mettigli 3 lacrime di attacco, le massime che puoi avere. Potrai farlo solo dopo aver sbloccato la prima volta alle terme nuove mosse.
Lì potrai mettere le torrette fino a 2, a volte 3 e scade la prima e metti subito l'altra (qundi son sempre due fisse) ti metti lontano e premi a ripetizione triangolo o se vicino tieni preuto (fa il fuoco così incendi). Massimizza tutto, vedrai che vanno giù velocemente.

Auguri per la missione che ti da il graco B se non ricordo male :asd: Lì già ho dovuto farla o perdevo, non è roba di lunghezza, ma di difficoltà. Ma è rarissimo.
ma finché son boss ok, la scocciatura è quando sono nani, pipistrellini ecc :asd:

L'icona del boss sulla testa, i mid-boss anche ne hanno molti e facevo sempre a quel modo :asd:
si, ma io intendo i nemici comuni :ahsisi:

comunque ho potenziato un po' le armi, un minimo si velocizza :asd:
ma le fonti di ether per potenziare i personaggi come le trovo? devo cominciare l'arco di drakken e ho appena ottenuto il rango c, ma a parte quella che hai in automatico per shiki, nulla. vanno prese in qualche modo o devo aspettare?

si, ma io intendo i nemici comuni :ahsisi:

comunque ho potenziato un po' le armi, un minimo si velocizza :asd:
ma le fonti di ether per potenziare i personaggi come le trovo? devo cominciare l'arco di drakken e ho appena ottenuto il rango c, ma a parte quella che hai in automatico per shiki, nulla. vanno prese in qualche modo o devo aspettare?
Escono le missioni alla gilda, nella lista di quelle dove appaiono quelle con l'avatar del personaggio. Da quanto ho capito dipende dal rango gilda + punto di storia raggiunto. Quindi se ora che hai il C hai FINITO tutte le missioni e non c'è nulla, allora devi avanzare nella storia, poi apparirà qualcosa. Lì fai il rango B e così via. Diciamo che ad un certo punto è molto probabile che potrai fare B ed A di fila ma lo sconsiglio o accumuli mille missioni. Comunque per il primo grado degli altri devi avanzare, mentre l'ultimo di tutti è proprio alla fine :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro