- Iscritto dal
- 28 Mag 2009
- Reazioni
- 810
Brutta notizia, il regista dell'Anime Yuuji Suzuki è deceduto.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E' normale dare la data un anno prima?Seconda stagione annunciata per il 24 Novembre 2022
Devi vedere ancora moltol'ho iniziato tanto per ma sono arrivato alla 13 di binge pesanteoh non mi sta dispiacendo cioè già l'atmosfera spaziale è decisamente una freccia dalla sua rispetto allo shonen n. 101 di turno, ma ci sono alcuni personaggi, Steiner su tutti
(cioè si va a fare l'avatar da tettona
) che sono piuttosto simpatici e i dialoghi scurrili aggiungono qualcosa, per il resto c'è zero ZEROOOOO approfondimento sui combattimenti ed alcuni design non sono proprio il massimo (ma dai la tipa in kimono sembra uscita da Gintama
) spero che ci siano altri episodi sulla falsa riga di star trek come tutto l'intrigo di essere tornati 50 anni nel passato
quasi grafica, non me l'aspettavo
la morte della falsa sister, devo essere sincero una fine del genere l'avrei trovata più appropriata per Illega che ha considerevolmente più screen time per (quanto dello spessore di un cattivo filler di Ken il Guerriero) e la cui fine viene lasciata decisamente scivolare, vediamo Rebecca sparagli in testa senza però sangue o chiarezza nei danni per quanto si possa desumere siano stati ""letali"" non essendo una pistola all'hetere (ma vabbè la logica dei danni è a ZEROOOO se non si è capito) e poi via di cronofago a fugare ogni dubbio senza lasciare tracce ...
ottima serie "rumore di sottofondo"non sembra un complimento ma lo è
quanto meno più di quanto possa dire di FT
finiti tutti e 24 gli episodiDevi vedere ancora moltoMa sicuramente ti piacerà ancora di più. A me è successo così
![]()
Eccerto, a me è piaciuto un botto e non vedo l'ora ricominciMa, alla fine, qualcuno lo sta ancora seguendo?
Io mi sono messo in pari col Manga proprio ora, e devo dire che Mashima a sto giro ha fatto davvero un gran bel lavoro, molto, ma molto meglio di Fairy Tail, ma di tanto.
Siriodorione L'anime continualo a seguire quando esce la stagione nuova, perchè la serie è davvero super valida.
Probabilmente il lavoro più coraggioso di Mashima, stavolta ha davvero osato tanto su certe cose, forse è maturato per davvero come autoreEccerto, a me è piaciuto un botto e non vedo l'ora ricominci![]()
Ma già dalla prima stagione anime ho capito che qualcosa fosse cambiatoProbabilmente il lavoro più coraggioso di Mashima, stavolta ha davvero osato tanto su certe cose, forse è maturato per davvero come autore, non dirò altro perchè sarebbe Spoiler.
![]()
Avoja, rimarrai spiazzato da parecchie coseMa già dalla prima stagione anime ho capito che qualcosa fosse cambiatoSe è ancora meglio ottimo!
Qui è davvero molto difficile sceglierne una...si va di Harem e viaE comunque Homura >> All, ma anche Hermit non scherza
, la più divertente è Sister
![]()
Comunque, la prima stagione dove finiva?Qui è davvero molto difficile sceglierne una...si va di Harem e via![]()
Ehm...non ho memoria di questo posto [Cit.]Comunque, la prima stagione dove finiva?
Ok ok, ho capito il punto, eh, nella seconda stagione inizierà la parte bella.Ehm...non ho memoria di questo posto [Cit.]
Dovrò comunque riguardare le ultime cose prima.Che muore Valkirye e che sconfiggono quella donna che stava a capo di tutto (il pianeta con le miniere). Li poi altrove si iniziano a vedere i "villain" diciamo
EDIT: da una ricerca al volo per essere preciso l'anime finisce al capitolo 69