Edens Zero | Star Comics | Doppiato su Netflix | Hiro Mashima a Lucca 2023!!!!

Pubblicità
Seconda stagione annunciata per il 24 Novembre 2022
E' normale dare la data un anno prima? :sard:

EDIT: cercando, vedo la notizia che netflix il 24 Novembre (di questo mese, non 2022) metterà la seconda parte dell'anime che non aveva ancora inserito. Non è stata annunciatala seconda stagione :asd:

l'ho iniziato tanto per ma sono arrivato alla 13 di binge pesante :asd: oh non mi sta dispiacendo cioè già l'atmosfera spaziale è decisamente una freccia dalla sua rispetto allo shonen n. 101 di turno, ma ci sono alcuni personaggi, Steiner su tutti :ahsisi: (cioè si va a fare l'avatar da tettona:rickds:) che sono piuttosto simpatici e i dialoghi scurrili aggiungono qualcosa, per il resto c'è zero ZEROOOOO approfondimento sui combattimenti ed alcuni design non sono proprio il massimo (ma dai la tipa in kimono sembra uscita da Gintama:asd:) spero che ci siano altri episodi sulla falsa riga di star trek come tutto l'intrigo di essere tornati 50 anni nel passato:ahsisi:

quasi grafica, non me l'aspettavo
la morte della falsa sister, devo essere sincero una fine del genere l'avrei trovata più appropriata per Illega che ha considerevolmente più screen time per (quanto dello spessore di un cattivo filler di Ken il Guerriero) e la cui fine viene lasciata decisamente scivolare, vediamo Rebecca sparagli in testa senza però sangue o chiarezza nei danni per quanto si possa desumere siano stati ""letali"" non essendo una pistola all'hetere (ma vabbè la logica dei danni è a ZEROOOO se non si è capito) e poi via di cronofago a fugare ogni dubbio senza lasciare tracce ... :asd:

ottima serie "rumore di sottofondo":ahsisi: non sembra un complimento ma lo è:yeahmini: quanto meno più di quanto possa dire di FT

l'ho iniziato tanto per ma sono arrivato alla 13 di binge pesante :asd: oh non mi sta dispiacendo cioè già l'atmosfera spaziale è decisamente una freccia dalla sua rispetto allo shonen n. 101 di turno, ma ci sono alcuni personaggi, Steiner su tutti :ahsisi: (cioè si va a fare l'avatar da tettona:rickds:) che sono piuttosto simpatici e i dialoghi scurrili aggiungono qualcosa, per il resto c'è zero ZEROOOOO approfondimento sui combattimenti ed alcuni design non sono proprio il massimo (ma dai la tipa in kimono sembra uscita da Gintama:asd:) spero che ci siano altri episodi sulla falsa riga di star trek come tutto l'intrigo di essere tornati 50 anni nel passato:ahsisi:

quasi grafica, non me l'aspettavo
la morte della falsa sister, devo essere sincero una fine del genere l'avrei trovata più appropriata per Illega che ha considerevolmente più screen time per (quanto dello spessore di un cattivo filler di Ken il Guerriero) e la cui fine viene lasciata decisamente scivolare, vediamo Rebecca sparagli in testa senza però sangue o chiarezza nei danni per quanto si possa desumere siano stati ""letali"" non essendo una pistola all'hetere (ma vabbè la logica dei danni è a ZEROOOO se non si è capito) e poi via di cronofago a fugare ogni dubbio senza lasciare tracce ... :asd:

ottima serie "rumore di sottofondo":ahsisi: non sembra un complimento ma lo è:yeahmini: quanto meno più di quanto possa dire di FT
Devi vedere ancora molto :sisi: Ma sicuramente ti piacerà ancora di più. A me è successo così :asd:

Devi vedere ancora molto :sisi: Ma sicuramente ti piacerà ancora di più. A me è successo così :asd:
finiti tutti e 24 gli episodi :asd: ho un pò di pensieri contrastanti su quest'ultimo arco della bagasca :asd: da un lato ci sono alcune cose originali un pò la backstory della tipa e la sua conclusione dall'altro si teasera tanto con un nuovo gruppo di mercenari all'orizzonte, le spie (decisamente la cosa che si è vista meno ma di cui sono più curioso), alcuni espedienti sono un pò meh e molti dei personaggi non fanno nulla, se è scusabile per molti un pò meno lo è per Homura essendo centrale nella vicenda la cosa viene addirittura ammessa ma vabbè:fantozzi:
mi ha fatto sorridere che la spiegazione del kimono sia che il pianeta di origine sia completamente a tema feudalesimo giapponese:asd:
comunque tutti i cattivi e buona parte dei buoni sono dei gran pervertiti, l'autore non si è messo proprio freni:asd: quel vecchiaccio della backstory di Hermit mi ha fatto lollare troppo:rickds:
mi sento una pessima persona ma il twist order 66 style lo si vedeva da un chilometro com'è giusto che sia per questo ci siamo arrivati tanto lentamente dopo tutto
carina l'idea dietro la narratrice Xiaomei
e quindi la vasca sviluppa davvero ether gear un pò a casaccio finchè non ci si decide, dal momento che Rebecca aveva accidentalmente sparato un laser ed invece adesso è legato alle gambe saranno contenti quei due fratelli che ne erano fissati:asd:
Nino è distrurbante:mwaha:mi da l'idea che qualcuno abbia chiesto all'autore di essere inserito
parlando di ispirazioni Hermit è praticamente d.va da overwatch:asd:

Ma, alla fine, qualcuno lo sta ancora seguendo? :asd:
Io mi sono messo in pari col Manga proprio ora, e devo dire che Mashima a sto giro ha fatto davvero un gran bel lavoro, molto, ma molto meglio di Fairy Tail, ma di tanto.
Siriodorione L'anime continualo a seguire quando esce la stagione nuova, perchè la serie è davvero super valida.

Ma, alla fine, qualcuno lo sta ancora seguendo? :asd:
Io mi sono messo in pari col Manga proprio ora, e devo dire che Mashima a sto giro ha fatto davvero un gran bel lavoro, molto, ma molto meglio di Fairy Tail, ma di tanto.
Siriodorione L'anime continualo a seguire quando esce la stagione nuova, perchè la serie è davvero super valida.
Eccerto, a me è piaciuto un botto e non vedo l'ora ricominci :sisi:

Eccerto, a me è piaciuto un botto e non vedo l'ora ricominci :sisi:
Probabilmente il lavoro più coraggioso di Mashima, stavolta ha davvero osato tanto su certe cose, forse è maturato per davvero come autore :asd: , non dirò altro perchè sarebbe Spoiler. :asd:

Probabilmente il lavoro più coraggioso di Mashima, stavolta ha davvero osato tanto su certe cose, forse è maturato per davvero come autore :asd: , non dirò altro perchè sarebbe Spoiler. :asd:
Ma già dalla prima stagione anime ho capito che qualcosa fosse cambiato :sisi: Se è ancora meglio ottimo!

Comunque, la prima stagione dove finiva?
Ehm...non ho memoria di questo posto [Cit.] :rickds:
Che muore Valkirye e che sconfiggono quella donna che stava a capo di tutto (il pianeta con le miniere). Li poi altrove si iniziano a vedere i "villain" diciamo
Dovrò comunque riguardare le ultime cose prima.

EDIT: da una ricerca al volo per essere preciso l'anime finisce al capitolo 69

ah pensavo ci fossero già nuovi episodi azz Aprile !?!? qua stiamo quasi ad un anno e mezzo di pausa come è stato per la seconda parte di Star Ocean:azz: credo
comunque non è nulla di che ma ha quella spruzzata di truzzagine che la distingue non tanto ma un pò alla Gintama (ma magari sono io che mi faccio traviare da gente vestita da samurai IIIIN SPAAAACEEEE)

Ehm...non ho memoria di questo posto [Cit.] :rickds:
Che muore Valkirye e che sconfiggono quella donna che stava a capo di tutto (il pianeta con le miniere). Li poi altrove si iniziano a vedere i "villain" diciamo
Dovrò comunque riguardare le ultime cose prima.

EDIT: da una ricerca al volo per essere preciso l'anime finisce al capitolo 69
Ok ok, ho capito il punto, eh, nella seconda stagione inizierà la parte bella. :ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro