King Glice
Esperto
- Iscritto dal
- 11 Lug 2015
- Reazioni
- 1,310
Credo che lo inizierà una volta finito EZ.Cioè farà un secondo manga in contemporanea?![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Credo che lo inizierà una volta finito EZ.Cioè farà un secondo manga in contemporanea?![]()
Trailer per l’arco di Cosmos (secondo cour che inizia tra qualche settimana)non ho ancora visto l'ultimo ep uscito, mi fa strano vedere ci sia un video postato da te. Cos'è?![]()
Chiedete anche se la seconda stagione di Edens è andata benea lucca ci facciamo confessare da babbo hiro se ha già pronto il nuovo titolo
Brevino o sbaglio? Poco successo o scelta dell'autore?Il manga finirà tra 5 capitoli
Sono sei anni. Non lo definirei "brevino".Brevino o sbaglio? Poco successo o scelta dell'autore?
Per gli standard a cui sono abituato per quanto riguarda gli shounen, per me lo è.Sono sei anni. Non lo definirei "brevino".
Però i mangaka shounen normali non ne fanno 3 di mangaPer gli standard a cui sono abituato per quanto riguarda gli shounen, per me lo è.
Quali? Ma guarda che cinque-sei anni è la durata standard per un manga di successo. Quelli che durano due i e passa anni sono pochissimi.Per gli standard a cui sono abituato per quanto riguarda gli shounen, per me lo è.