PS4/PS5 Edge of Eternity

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mi ricordo quando due anni fa si diceva che Kickstarter sarebbe diventata la panacea a tutti i problemi del gaming mondiale...

Sì, ma Project Phoenix sembra venir su male e lentamente, mentre Unsung a me sa di meh sin dall'inizio.
Però... sì, il genere non manca su Kickstarter, ed è sempre una cosa buona. Per esempio tirerà fuori HLD, che pare un giocone.
ho scritto male, volevo dire che non è un periodo roseo, proprio perchè di tre progetti medio-grossi, per ora nessuno è uscito e nessuno dei tre sembra di buon livello :kep88:.... cioè per ora un jrpg che non è un jrpg e che sembra buono, è il seguito di Battle Chasers, il fumetto fantasy amalecande indie di Joe Madudeira :rickds:

- - - Aggiornato - - -

Mi ricordo quando due anni fa si diceva che Kickstarter sarebbe diventata la panacea a tutti i problemi del gaming mondiale...
il budget che non riescono a calcolare prima è spesso l'80% dei problemi, unito anche al fatto che gli stretch goal, spesso sono aggiunti a muzzo...

il budget che non riescono a calcolare prima è spesso l'80% dei problemi, unito anche al fatto che gli stretch goal, spesso sono aggiunti a muzzo...
L'unico KS che finora sembra voler andare veramente da qualche parte è quello di Bloodstained, non solo perché gli sviluppatori hanno offerto fin da subito elementi convincenti, ma anche perché non si sono eclissati completamente dopo la fine della raccolta fondi, ma continuano a dare costantemente nuovi piccoli aggiornamenti.

Se uno non li sa fare i Kickstarter, celebrità del campo o meno, impari prima a farli.

Non ho mai visto di buono occhio nemmeno quello di Shenmue III, onestamente.

E perchè la pagina originale di Kickstarter dice "cancellato"?!
Perchè non hanno raggiunto l'obiettivo prefissato,ma ha trovato i fondi altrove per continuare.

io nella pagina di Kickstarter, vedo gente che chiede se hanno update, visto che l'ultimo risale a marzo, ma almeno non è ancora cancellato ufficialmente...
Certo che tra questo e Project Phoenix e Unsung Story, per i jrpg su Kickstarter ne è un periodo roseo...
Quest'ultimo tra l'altro è stato rimandato all'anno prossimo dopo un lungo silenzio,diventando un gioco PvP con single player forse più avanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Chiunque l'abbia detto non andava preso sul serio a prescindere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi non è colpa della piattaforma se ci sono furbacchioni in giro,qualche fallimento/scam andava preventivato.

Ultimo update su come procede lo sviluppo:https://www.kickstarter.com/projects/midgarstudio/edge-of-eternity-pc-mac-linux-ps4-xbox-one/posts/1365815

1443563210-edge-of-eternity-1.jpg

1443563211-edge-of-eternity-2.jpg

1443563212-edge-of-eternity-3.jpg

1443563211-edge-of-eternity-4.jpg

1443563210-edge-of-eternity-5.jpg

1443563212-edge-of-eternity-6.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Ultimo update su come procede lo sviluppo:https://www.kickstarter.com/projects/midgarstudio/edge-of-eternity-pc-mac-linux-ps4-xbox-one/posts/1365815

1443563210-edge-of-eternity-1.jpg

1443563211-edge-of-eternity-2.jpg

1443563212-edge-of-eternity-3.jpg

1443563211-edge-of-eternity-4.jpg

1443563210-edge-of-eternity-5.jpg

1443563212-edge-of-eternity-6.jpg
Ottimo update.. Potevano magari comunicarlo un po' prima, meno male che hanno delegato la parte di aggiornamento e di dialogo con il pubblico, a qualcuno che ne possa seguire constantemente volume e flusso, almeno così il team ha la possibilità di lavorare bene al progetto.

Sta venendo su bene con il Unity 5

Mille volte più bello da fermo che in movimento.

Ma da tenere d'occhio. All'80% sarà una roba mediocre, ma non si può mai sapere. Già da vedere, per esempio, è abbastanza carino; e l'ATB nostalgico può aiutare...

Vabbè ma sti qua son dei mostri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif In qualche mese sono riusciti a passare da grafica ps2 a grafica tranquillamente ps4, tra l'altro per un mondo (credo?) enorme, tanto di cappello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif A questo punto c'è solo da sperare che il bs non sia troppo lento, ma a me è piaciuto pure quello di WKC1 quindi sono speranzoso

È uscito un nuovo video

Veramente sorprendente :nev:

visivamente è bello ma spero che si trovino un animatore decente il prima possibile
Hai ragione in effetti son pezzi di legno ma rimane sempre un piccolo team non possono fare miracoli.

Molto bello da vedere..:morris82:

E' a turni?, azz, non me la ricordavo sta cosa, comuqnue mi ricorda un misto tra Star Ocean e Wild Arms. :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro