[Editing] DooM : The Golden Souls

• Autore discussione Autore discussione Batandy
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non sono riuscito a rilasciare in tempo il nuovo Gore per Halloween, troppa carne al fuoco in troppo poco tempo (nulla toglie una release per il prossimo halloween //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png)

Tuttavia ho recentemente ripreso i lavori su Golden Souls, perchè tra un mese è il suo anniversario e intendo rilasciare una beta aggiornata

5MeA5.png

Livello finale della prima area con tanto di un nuovo hud custom

Ottimo, scriverò una notizia. Tra l'altro toglimi una curiosità, il nome del mod è anche una gag col tuo cognome? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

64Y1v.png

FELICE ANNO NUOVO

http://www.mediafire.com/download/hk6h5i9b5bc165w/GoldenSouls_Beta1.5.pk3

Riassumiamo

7 Mappe (4 nuove), item shop aggiornato, hud nuovo, mostri nuovi, effetti nuovi, codice migliorato, bugfixes, solo gzdoom

D'ora in avanti accetto pure livelli custom, se volete farne uno mandatemelo via PM, con qualsiasi contenuto aggiuntivo che avete realizzato in un wad separato da quelli distribuiti con la mod

Credits

Codice:
Nintendo - Alot of sprites, from coins to pokeys
Zrrion - Nail gun sprites
worrior - AK47 sprites
Ed the Bat, Ctrl-Alt-Destroy - New Hud's base code
JoeyTD - Over and Under shotgun's idle frame
TODM, Blue Shadow - Chandeliers
Vader - Wizard sprites
Arch, Duke_Nume - Playtesting

Music from Nintendo games, Make Music Throw Music

If you think you made something that i've used in this wad, 
please send me a pm and i'll add you to the list

Sapevate?

Il file risorse si chiama REDEMPTION.wad perchè la mod era all'inizio nata come remake di uno dei miei primi livelli

64VoT.png

Puntuale come un orologio svizzero, quando torno a casa news //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

grandissimo! anche io voglio realizzarne una mappa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ultima modifica da un moderatore:
Beh sbizzarritevi, non preoccupatevi dello slot, lo sistemo io dopo, quando finite la mappa inviatemela e la valuterò, se è in linea con la qualità delle altre mappe esistenti e se il tema è abbastanza unico, sarà dentro

grandissimo! scarico suuuuubito!

(la musica da dove viene pure? l'ho sentita ma non me la ricordo)

Sei un grande! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png Ci giocherò subito!

EDIT: Quanti livelli sono? Non vorrei assolutamente spoilerarmi qualcosa aprendolo con SLADE :kappe:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro