[Editing] Evilstar

• Autore discussione Autore discussione Omegamax
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma suppongo che l'autore gli abbia assegnato l'escusiva.
appare nella lista dei crediti, quindi semmai dovessi chiedere il permesso dovrei rivorgermi al compositore non di certo a steve

Può rimuovere i file dagli archivi, Steeve è molto potente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
da megaupload? non sapevo arrivasse a tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

appare nella lista dei crediti, quindi semmai dovessi chiedere il permesso dovrei rivorgermi al compositore non di certo a steve
Julian, il compositore della musica di Action Doom 1 è scomparso da parecchio tempo.

Ralphis, il compositore del secondo episodio, ti chiederà qualcosa in cambio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

da megaupload? non sapevo arrivasse a tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mi riferivo agli archivi /idgames. Sono sicuro che è capace di informare gli admin di ogni sito di hosting dicendo che c'è warez nel vostro file.

Sta a te cercare tra i forum. Non penserai mica che ti inviano ogni commento via email???
°.°

Critiche e consigli sono sempre ben accetti, no? D:

Julian, il compositore della musica di Action Doom 1 è scomparso da parecchio tempo.
allora non penso avrà nulla da obiettare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ralphis, il compositore del secondo episodio, ti chiederà qualcosa in cambio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
cosa vuoi dire?

Mi riferivo agli archivi /idgames. Sono sicuro che è capace di informare gli admin di ogni sito di hosting dicendo che c'è warez nel vostro file.
si ma non sono così stupido da mettermi in guai del genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Vedo che mi sono perso parecchio in questi giorni..purtroppo il lavoro mi ha tolto molto tempo libero e non ho potuto dedicare neanche 1 minuto ad EvilStar..ma Omega e CKeen stanno facendo un ottimo lavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif..spero a breve di riprendere il ritmo :diabloman:

Eh, no. Tu sei il rappresentante del sito, io non sono nient'altro che un newser e nessuno all'infuori di qui lo sa. In più non credo di essere obbligato a rendervi conto del mio operato all'infuori di qui. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Mah, se digiti "glassyman" su Google alla prima voce compare il tuo profilo di GamesForum e alla nona c'è un bel link a DoomItalia. Difficile dire che nessuno all'infuori di qui lo sappia... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Non sto dicendo che devi rendere conto del tuo operato, ci mancherebbe, d'altro canto sono stato io a promuoverti newser e nessuno te l'ha chiesto, quello che voglio intendere è che però un certo comportamento lo dovresti tenere, non è bello da membro dello staff comportarsi in un modo non consono, specialmente nei confronti di utenti di questo forum. In un'azienda, tengono conto anche del comportamento al di fuori dell'ambiente di lavoro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

comunque in fatto di legalità di musica la id software se ne intende parecchio, avendo scopiazzato musica dai metallica, dagli alice in chains e dagli slayer senza manco chiedere il permesso.
È diverso, si tratta di tracce liberamente ispirate, non di plagio... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

mah...cioè se io fossi uno esterno del forum sembra che la cosa sia un progetto dove ci si guadagna sopra dei milioni...

cioè alla fine è una cosa del tutto gratuita...mi vien quasi da ridere se qualcuno litiga per delle str....e mi fermo...

alla fine è un wad, dove uno dimostra la propria qualità nel mappare o nel giocare...

non credo che il wad arriveranno una valanga di commenti negarivi...si forse qualcuno ci sarà ma ci saranno anche doomer che esprimono il loro compiacimento...

dai ragazzi, continuate così...quando sarà finito vedremo se il wad è cosi ingiocabile da come si dipinge... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

dai ragazzi, continuate così...quando sarà finito vedremo se il wad è cosi ingiocabile da come si dipinge... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
quoto, e vi chiedo di mandarmi un mail quando lo giocherete, così mi unirò a voi:frengo://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

È diverso, si tratta di tracce liberamente ispirate, non di plagio... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
la musica di map07 è precisa identica a south of heaven degli slayer, e map23 è precisa identica a them bones degli alice in chains.

una cosa può essere ispirazione, ma quelle due sono totalmente copiate.

ora meglio tornare IN //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

quoto, e vi chiedo di mandarmi un mail quando lo giocherete, così mi unirò a voi:frengo://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
con piacere, ma solo se omega si onora di dirci quando uppa

la musica di map07 è precisa identica a south of heaven degli slayer, e map23 è precisa identica a them bones degli alice in chains.una cosa può essere ispirazione, ma quelle due sono totalmente copiate.

ora meglio tornare IN //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ad ogni modo non mi risulta che gli artisti abbiano intentato causa contro la ID. Anzi, è perfino possibile che grazie all'inserimento in Doom questi brani siano diventati più famosi di quanto lo sarebbero stati altrimenti, visto che Slayer e Alice in Chains sono senza dubbio buoni gruppi, ma come tanti altri nel genere, mentre Doom all'epoca era unico. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Comunque sì, chiudiamo qui questo OT. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Può rimuovere il file dagli archivi. Steve è molto potente.
Direttamente da action.txt:

* Copyright / Permissions *
Authors MAY use the maps in this wad as a base for additional maps. Provided

with this file is a changelog that tells all objects changed so you know what

is used. Please, credit me where due if you do use it as a base.

Authors MAY use resources in this wad provided you give this wad a mention in

your text file and more importantly that you give the original author credit

where applicable.

You may distrubute this file in any format (CD ROM, BBS, whatever) provided

that you include all files included in your distribution (as in, this text

file and the wad) and it is not sold or traded for anything. Same goes for

wads using resources from it.
Da notare il "MAY use", not "MAY NOT use", quindi Steve Browning non gli spaccherà la testa.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Direttamente da action.txt:

Da notare il "MAY use", not "MAY NOT use", quindi Steve Browning non gli spaccherà la testa.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Da notare "Authors MAY use resources in this wad provided you give this wad a mention in your text file and more importantly that you give the original author credit where applicable." Dovrete fargli un elogio nel file di testo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- Modificate MAP04 MAP07 e MAP08. E' chiaro che sto cercando di dettagliare al massimo le mappe una ad una. Arrivo a dettagliare le prime 10 mappe e poi si può fare un server definitivo contenenti quest'ultime mappe.

- Aggiunta una nuova mappa al posto dell'orribileschifosascadentepuzzolente MAP13 di Ckeen, omaggio di [sA] 3DFX.

Saluti.

Da notare "Authors MAY use resources in this wad provided you give this wad a mention in your text file and more importantly that you give the original author credit where applicable." Dovrete fargli un elogio nel file di testo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
si, ma a mettergli i crediti ci metto meno che a pigliargli il file dal wad

ultima versione: http://www.megaupload.com/it/?d=A50N7XHM

Authors! You MAY use ELEMENTS of this WAD in your own WAD, but you have to send me a copy of this work to the Email Address listed above!!(And give me credits) ;-)
Chiaro?

e non ho detto che quella interpic è definitiva, è solo provvisoria (essendo una beta)

Chiaro?

Adesso vuoi anche sapere da dove ho preso lo shotgun così devo dare credito alla id software per potermelo far usare? :Morris82:

Anche se è beta dovete avvertirlo lo stesso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro