[Editing] Evilstar

• Autore discussione Autore discussione Omegamax
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Anche se è beta dovete avvertirlo lo stesso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
guarda io non penso che lui passi la vita a cercare freneticamente in tutto il web per vedere se qualcuno gli ha fottuto qualcosa dai suoi wad, ed essendo una beta che non avrà rilascio in nessun sito di impotanza tipo doomworld e vari, non penso glie ne possa fottere un ***** al momento, anche perchè ripeto per l'ennesima volta è temporanea quell'interpic

E poi Vader mi conosce, quindi metto io tutto a posto...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Purtroppo esiste gente nullafacente che si diverte a segnalare le cose leggermente storte su cui si potrebbe anche chiudere un occhio. Avendo rilasciato varie beta avete concesso a chiunque di scaricare e di esaminare il wad. Il mio consiglio è di mettersi in regola anche se è solo una cosa temporanea. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Detto fra noi: costa tanto scrivere due righe e inviarle? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E poi Vader mi conosce' date=' quindi metto io tutto a posto...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif[/quote']Ah, beh, allora...

Detto fra noi: costa tanto scrivere due righe e inviarle? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
non ne vale la pena, poichè tanto lo toglieremo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Posso capire. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma cos'è l'interpic ?

Una squadra di calcio dilettantistico ?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

INTERmission PICture. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Grazie per l'acronimo, Giulio... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nessuno oltre a me lo sapeva? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Allora perchè mi ringrazi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Forse intendeva ringraziare per la specificazione rivolta a tutti, in particolare a chi non lo sapeva... ;p

al prossimo up vedrò di continuare map15, se mi dite chi sta mappando al momento mi fareste un piacere.

ho anche qualche ideuzza per map16

Sto mappando io.

Al solito:

- Modificate MAP05 e MAP06.

- TOTALMENTE cancellata MAP11. Rinnovata a tema HiTech. Spero che vi piacerà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Quello è il remake di E2M4 di real_trisk, un nuovo utente del ZDoom forum. Sono rimasto sbalordito dal lavoro che è riuscito a fare. O_O

Pubblicità
Pubblicità
Indietro