[Editing] Evilstar

• Autore discussione Autore discussione Omegamax
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Quando la nuova versione ? visto che quella precedente non è stata nemmeno testata...o meglio..io non l'ho vista insieme a voi... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Attualmente il progetto è lento perchè sono molto pigro e CK è troppo impegnato a menarsela :trallalle

Attualmente il progetto è lento perchè sono molto pigro e CK è troppo impegnato a menarsela :trallalle
almeno io al contrario di te faccio qualcosa di costruttivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

almeno io al contrario di te faccio qualcosa di costruttivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si è visto con le mappe ancora ferme da un anno :frengo:

Mappo io... U_u

pigro = Ronfa bien...

bhe va bhe se una sera volete far una partitina cosi fscciamo anche un nuovo video io ci sono ! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Per ora io non posso più mappare perchè la mia povera ati x600 è quasi deceduta..dovrei cambiare la scheda video ma ho un portatile e quindi è impossibile..non posso neanche comprarmi un pc nuovo..posso solo dare sostegno morale :rickds:

chi sà quando se ne parla per tornare a mappare :(

senso dell'umorismo: 0
Non era mia intenzione dare senso dell'umorismo '-'

Per non andare OT informo che cambierò qualcosina sul rifle :o //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png

Sisi segnamolo.

P.s. Ck mi ha fatto fare un survival con una mappa, map33, con più di 320 mostri.

E il livello era stile plutonia map32 (mostri, oggetti).

E l'ambiente era stile map07.

E' pazzoooooo ç_ç //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png

Non solo faccine!!!!!!!!!!
Lol, è il mio primo richiamo ufficiale. Segnamocelo. :Morris82:
:cry2::cry2::cry2::cry2::cry2::cry2::cry2:

Sisi segnamolo.P.s. Ck mi ha fatto fare un survival con una mappa, map33, con più di 320 mostri.

E il livello era stile plutonia map32 (mostri, oggetti).

E l'ambiente era stile map07.

E' pazzoooooo ç_ç //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png
doppio post rulez :rock:

si ma anche se c'erano 320 mostri sottolineo che hai detto che ti è piaciuta

doppio post rulez :rock:
si ma anche se c'erano 320 mostri sottolineo che hai detto che ti è piaciuta
Io ho risposto alla tua domanda con "massì" ossia cenno di approvazione riguardo l'elaborazione del livello e del suo contenuto.

ò_ò

Io ho risposto alla tua domanda con "certo che mi piace" ossia cenno di approvazione riguardo l'elaborazione del livello e del suo contenuto.

ò_ò
adoro quando mi dai ragione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

*aggiunge un imp in map33*
fatto

fino a oggi cosa ho fatto genio?
Fammici pensare... seghe... studio... seghe... ancora seghe... un'altra volta seghe... ***** vero hai fatto il remake di map07! Che gran audacia e abilità, o mio prode Ck! :o

Fammici pensare... seghe... studio... seghe... ancora seghe... un'altra volta seghe... ***** vero hai fatto il remake di map07! Che gran audacia e abilità, o mio prode Ck! :o
dovresti farti assumere come prossimo cantante dei Sentenced, sei abbastanza deprimente da passare le prove.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro