[Editing] Evilstar

• Autore discussione Autore discussione Omegamax
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
dovresti farti assumere come prossimo cantante dei Sentenced, sei abbastanza deprimente da passare le prove.
Aaaaaaaah incomincia a sparare sentenze/cazzate aaaaaaaaaaah.

Deduco che stai mappando :Morris82:

_

proprio TU non puoi parlare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Rimaniamo in tema di quote su msn?

† Agent Orange † scrive:afullo ci bannerà tutti
A te bannerà eh hai fatto doppio post e post di sole faccine ò_ò

E se afullo non ti banna ti faccio pulire il macello di map33 nudo con una scopa.

A te bannerà eh hai fatto doppio post e post di sole faccine ò_òE se afullo non ti banna ti faccio pulire il macello di map33 nudo con una scopa.
eh no, manco sai postare i quote bene

- † Agent Orange † scrive:afullo ci bannerà tutti :rickds:

notare il :rickds:, che cambia il significato della frase :frengo:

era un invito a non sparare più stronzate perchè non fai manco ridere, caro omeghino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

sul serio, ora basta mi son stancato

eh no, manco sai postare i quote bene

notare il :rickds:, che cambia il significato della frase :frengo:

era un invito a non sparare più stronzate perchè non fai manco ridere, caro omeghino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

sul serio, ora basta mi son stancato
Non hai commentato il fatto che io possa farti lavare il macello tutto di map33 con una scopa :o

Le stronzate le hai iniziato a sparare te D:

Non voglio far ridere, voglio che mappi D: caro chickeen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Sisi, ti sei arreso ò.ò :keyParadise:

Le stronzate le hai iniziato a sparare te D:

Attualmente il progetto è lento perchè sono molto pigro e CK è troppo impegnato a menarsela :trallalle
L0L, io di gente che si tira la zappa sui piedi ne ho vista, ma tu li batti tutti :rickds:

Non hai commentato il fatto che io possa farti lavare il macello tutto di map33 con una scopa
studiare la grammatica no eh?

io posso farti asciugare con la lingua tutta la lava di map15 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

L0L, io di gente che si tira la zappa sui piedi ne ho vista, ma tu li batti tutti :rickds:

studiare la grammatica no eh?

io posso farti asciugare con la lingua tutta la lava di map15 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Eh cavolo, la tua stupidità mi ha fatto scordare di scrivere "nudo" dopo "tutto"

Io ti faccio odorare le ascelle di Thamuz in MAP09.

Eh cavolo, la tua stupidità mi ha fatto scordare di scrivere "nudo" dopo "tutto"
aiuto! omegamax sta flammando! D: banniamolo!

sul serio questo ultimo post te lo potevi risparmiare perchè fa deprimere

† Omeghino † scrive:

forse

† Omeghino † scrive:

dico forse abbiamo un pò esagerato...
chi è quello che si arrende? e comunque come da quote ora basta

aiuto! omegamax sta flammando! D: banniamolo!
sul serio questo ultimo post te lo potevi risparmiare perchè fa deprimere
Tu stai spammando.

Ciò per cui questi post saranno cancellati per colpa tua u_U

Mappa invece di rompere le balle.

La finiamo qui o dobbiamo raggiungere le 53 pagine? *-*

. . .

E non è un post di spam. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

hai bisogno di un paio di occhiali? :hipo:
basta
Ti ricordo che hai editato.

Non so se tra breve uppo la versione. In caso uppo domani.

Vi annuncio che mi sono dedicato esclusivamente alle prime 10 mappe.

questo "gioco" che state crando sta alzando un sacco di polverone asd:ahsisi::contromorris::contromorris://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

questo "gioco" che state crando sta alzando un sacco di polverone asd:ahsisi::contromorris::contromorris://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Pensavo fosse chiaro che evilstar provoca eccitazione, euforia, rosik e morte =|

Pensavo fosse chiaro che evilstar provoca eccitazione, euforia, rosik e morte =|
Dovete scriverlo sul pacchetto però, altrimenti non siete a norma di legge :rickds:

mi sembrava che avessi già iniziato anche map11...

eheheheh avevano il vizio di spammare anche in chat //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

ho unito il doppio post di ckeen...poi se dovete dir qualcosa di un po volgare mettete i puntini...anche perchè potrebbero intervenire gli uomini della ferrari... (gli uomini in rosso = capimod //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png)

e omega dirà: battuta triste -_-

Bene, non vedo l'ora di vedere cos'hai combinato... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Sù, sù, continuate a spammare così posso intervenire. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io non farò ancora progressi su MAP22 perchè sto lavorando ancora su STR28 (una mappa di Stronghold - On The Edge Of Chaos). Quindi dovrete aspettare un pò.

E comunque, è proprio vero che CK è un troll... :spammo:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro