Aaaaaaaah incomincia a sparare sentenze/cazzate aaaaaaaaaaah.dovresti farti assumere come prossimo cantante dei Sentenced, sei abbastanza deprimente da passare le prove.
Deduco che stai mappando :Morris82:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Aaaaaaaah incomincia a sparare sentenze/cazzate aaaaaaaaaaah.dovresti farti assumere come prossimo cantante dei Sentenced, sei abbastanza deprimente da passare le prove.
Aaaaaaaah incomincia a sparare sentenze/cazzate aaaaaaaaaaah.
proprio TU non puoi parlare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif† Omeghino † scrive:rispsoto
Rimaniamo in tema di quote su msn?_
proprio TU non puoi parlare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
A te bannerà eh hai fatto doppio post e post di sole faccine ò_ò† Agent Orange † scrive:afullo ci bannerà tutti
eh no, manco sai postare i quote beneA te bannerà eh hai fatto doppio post e post di sole faccine ò_òE se afullo non ti banna ti faccio pulire il macello di map33 nudo con una scopa.
- † Agent Orange † scrive:afullo ci bannerà tutti![]()
Non hai commentato il fatto che io possa farti lavare il macello tutto di map33 con una scopa :oeh no, manco sai postare i quote bene
notare il, che cambia il significato della frase :frengo:
era un invito a non sparare più stronzate perchè non fai manco ridere, caro omeghino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
sul serio, ora basta mi son stancato
Le stronzate le hai iniziato a sparare te D:
L0L, io di gente che si tira la zappa sui piedi ne ho vista, ma tu li batti tuttiAttualmente il progetto è lento perchè sono molto pigro e CK è troppo impegnato a menarsela :trallalle
studiare la grammatica no eh?Non hai commentato il fatto che io possa farti lavare il macello tutto di map33 con una scopa
Eh cavolo, la tua stupidità mi ha fatto scordare di scrivere "nudo" dopo "tutto"L0L, io di gente che si tira la zappa sui piedi ne ho vista, ma tu li batti tutti
studiare la grammatica no eh?
io posso farti asciugare con la lingua tutta la lava di map15 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
aiuto! omegamax sta flammando! D: banniamolo!Eh cavolo, la tua stupidità mi ha fatto scordare di scrivere "nudo" dopo "tutto"
chi è quello che si arrende? e comunque come da quote ora basta† Omeghino † scrive:
forse
† Omeghino † scrive:
dico forse abbiamo un pò esagerato...
Tu stai spammando.aiuto! omegamax sta flammando! D: banniamolo!
sul serio questo ultimo post te lo potevi risparmiare perchè fa deprimere
La finiamo qui o dobbiamo raggiungere le 53 pagine? *-*
hai bisogno di un paio di occhiali? :hipo:e comunque come da quote ora basta
Ti ricordo che hai editato.hai bisogno di un paio di occhiali? :hipo:
basta
Pensavo fosse chiaro che evilstar provoca eccitazione, euforia, rosik e morte =|questo "gioco" che state crando sta alzando un sacco di polverone asd:contromorris::contromorris://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Dovete scriverlo sul pacchetto però, altrimenti non siete a norma di leggePensavo fosse chiaro che evilstar provoca eccitazione, euforia, rosik e morte =|
mi sembrava che avessi già iniziato anche map11...Ti ricordo che hai editato.
Non so se tra breve uppo la versione. In caso uppo domani.
Vi annuncio che mi sono dedicato esclusivamente alle prime 10 mappe.
Bene, non vedo l'ora di vedere cos'hai combinato... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifTi ricordo che hai editato.
Non so se tra breve uppo la versione. In caso uppo domani.
Vi annuncio che mi sono dedicato esclusivamente alle prime 10 mappe.