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Neurological
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Allora, ho fatto degli errori clamorosi, mi soo accorto solo adesso, l'acqua non blu perchè non ho impostato bene una cosa sullo shader, sostituisci textures/water/water1.tga con textures/prova/liquido.tga e poi vedi che diventa blu.
Per la direzione dell'acqua prova a cambiare i valori tcMod Scroll e tcMod Scale o prova anche qer_trans con valori negativi, però non ti so dire cosa devi metterci poichè dall'id tech 4 è completamente diverso.
Per la luce dovrebbe essere il comando surfacelight ma non ne sono sicuro poichè non influenza il colore, molto probabilmente ho saltanto qualche cosa. Quindi mi devi far un favore, apri la tua mappa con le colonne luminose e dimmi il nome di quella texture, così posso controllare meglio sugli shader.
Per la direzione dell'acqua prova a cambiare i valori tcMod Scroll e tcMod Scale o prova anche qer_trans con valori negativi, però non ti so dire cosa devi metterci poichè dall'id tech 4 è completamente diverso.
Per la luce dovrebbe essere il comando surfacelight ma non ne sono sicuro poichè non influenza il colore, molto probabilmente ho saltanto qualche cosa. Quindi mi devi far un favore, apri la tua mappa con le colonne luminose e dimmi il nome di quella texture, così posso controllare meglio sugli shader.