Cosa c'è di nuovo?

[Editing] Voglio sangue!!!

  • Autore discussione Paperpaint
  • Data d'inizio
P

Paperpaint

Spero che gli Admin mi possano perdonare se ho pubblicato 2 volte lo stesso topic, ma ho bagliato sezione prima, non avevo visto la sezione editing.

Sto programmando una mod per doom.

Vorrei fare un mare di sangue tipo Grezzo 2.

Ebbene, non ci sono riuscito.

Prima che me lo diciate, sì, ho provato a scaricare i contenuti di mod splatter e a copiarli ed incollarli dentro il mio wad, come mi ha già consigliato un utente di gameforum esperto di slade e doom builder.

Poi vorrei fare in modo che il personaggio dicesse ogni tanto una frase, ogni tot di tempo che dicesse qualcosa.

Qualche aiuto?

Grazie.

 

L'imperatore

Doom Affectioned
LV
1
 
Iscritto dal
12 Set 2008
Messaggi
508
Reazioni
1
Medaglie
6
Come già ti ho detto (sì, sono io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png) per fare in modo che il personaggio dicesse qualcosa ogni tanto ad uccisione, dovresti programmare ogni mostro nella sua death state con il comando A_Jump:

Death

FRAM L 2

FRAM M 2

FRAM N 2 A_Jump(240,2)

FRAM N 0 A_PlaySound("frasedefinitainsndinfo")

etc etc

 

afullo

leader zone
area network
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
25,305
Reazioni
57
Medaglie
6
Ti chiudo l'altro topic. Per il sangue non credo di poterti aiutare, non mi sono mai occupato di tali effetti. Per la frase ho fatto qualcosa con il FraggleScript, ma non so quanto sia utilizzato con le port più moderne. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

 
T

The_Truth_90

Se vuoi il sangue, devi scaricare Brutal DOOM (l' ultima versione) e aprire il file con Slade. Una volta aperto copia la cartella "GORE", presente in "SPRITES", e i files "GORE!!!", "GORE2", "GORE3", "BLOOD" e "BURN". Infine, in "decorate", scrivi:

#include GORE!!!

#include GORE2

#include GORE3

#include BLOOD

#include BURN

 
P

Paperpaint

Se vuoi il sangue, devi scaricare Brutal DOOM (l' ultima versione) e aprire il file con Slade. Una volta aperto copia la cartella "GORE", presente in "SPRITES", e i files "GORE!!!", "GORE2", "GORE3", "BLOOD" e "BURN". Infine, in "decorate", scrivi:#include GORE!!!

#include GORE2

#include GORE3

#include BLOOD

#include BURN
Credi che non ci abbia pensato?

L'ho fatto, ma niente sangue.

 
T

The_Truth_90

Devi fare il tutto con un file .PK3, se usi uno .WAD non funziona.

 

Glassyman

Doom Eternal
LV
1
 
Iscritto dal
8 Dic 2007
Messaggi
13,753
Reazioni
515
Medaglie
6
bump anti cut-off

 
Top