[Editing] Voglio sangue!!!

• Autore discussione Autore discussione Paperpaint
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
P

Paperpaint

Spero che gli Admin mi possano perdonare se ho pubblicato 2 volte lo stesso topic, ma ho bagliato sezione prima, non avevo visto la sezione editing.

Sto programmando una mod per doom.

Vorrei fare un mare di sangue tipo Grezzo 2.

Ebbene, non ci sono riuscito.

Prima che me lo diciate, sì, ho provato a scaricare i contenuti di mod splatter e a copiarli ed incollarli dentro il mio wad, come mi ha già consigliato un utente di gameforum esperto di slade e doom builder.

Poi vorrei fare in modo che il personaggio dicesse ogni tanto una frase, ogni tot di tempo che dicesse qualcosa.

Qualche aiuto?

Grazie.

Come già ti ho detto (sì, sono io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png) per fare in modo che il personaggio dicesse qualcosa ogni tanto ad uccisione, dovresti programmare ogni mostro nella sua death state con il comando A_Jump:

Death

FRAM L 2

FRAM M 2

FRAM N 2 A_Jump(240,2)

FRAM N 0 A_PlaySound("frasedefinitainsndinfo")

etc etc

Ti chiudo l'altro topic. Per il sangue non credo di poterti aiutare, non mi sono mai occupato di tali effetti. Per la frase ho fatto qualcosa con il FraggleScript, ma non so quanto sia utilizzato con le port più moderne. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Se vuoi il sangue, devi scaricare Brutal DOOM (l' ultima versione) e aprire il file con Slade. Una volta aperto copia la cartella "GORE", presente in "SPRITES", e i files "GORE!!!", "GORE2", "GORE3", "BLOOD" e "BURN". Infine, in "decorate", scrivi:

#include GORE!!!

#include GORE2

#include GORE3

#include BLOOD

#include BURN

Se vuoi il sangue, devi scaricare Brutal DOOM (l' ultima versione) e aprire il file con Slade. Una volta aperto copia la cartella "GORE", presente in "SPRITES", e i files "GORE!!!", "GORE2", "GORE3", "BLOOD" e "BURN". Infine, in "decorate", scrivi:#include GORE!!!

#include GORE2

#include GORE3

#include BLOOD

#include BURN
Credi che non ci abbia pensato?

L'ho fatto, ma niente sangue.

bump anti cut-off

Pubblicità
Pubblicità
Indietro