PS4 eFootball PES 2020

ps4 retail
Pubblicità
A me basta non vedere boost, handicap, forzature varie.. lo prenderei anche a prezzo pieno.

Ieri prime partite alla demo offline, e per me è il calcio  :asd:

Con qualche difetto certo, ma mi ha impressionato! 

L'ho ripreso poi in mano questo pomeriggio, e contro il Bayern Monaco ho rivisto parte delle porcate che vedevo a pes 2019.. selettore del giocatore che se ne andava per conto suo, giocatori a tratti inarrestabili tra un rimpallo e l'altro.. non so che pensare..

 
Provato pieno di speranza. Parlo di offline e di uno che gioca offline o con amici. 

Belle animazioni, ottima atmosfera, grafica e ritmo. 

Arbitro indecente, fisicità troppo esagerata con giocatori che causa comandi poco reattivi restano spesso imbambolati, dribbling secco davvero poco efficace, portieri scarsissimi sulle punizioni... Mi hanno smontati l hype. A tratti molto simulativo ma poco divertente. Anche perché la CPU non gioca "full manuale" nel senso che non è che sbagli tutti sti passaggi o cali di ritmi. Probabilmente giocomo online tra full manuale ma offline mi ha deluso, avevo molte aspettative.. Non mi diverto con un gioco di calcio seriamente penso dai tempi di fifa 13, anche se i migliori restano i pes/winning della ps2.

 
sinceramente penso che scaricherò un file opzioni aggiornato per pes2019 PC e passa la paura :ahsisi:

tra l'altro spero che si decidano finalmente a fare un calciomercato decente e realistico,

così come i budget delle squadre....

è assurdo che se vinco 5 partite di fila in campionato mi "regalano" un milione d'euro; vinco la champions e mi danno una pacca sulla spalla :facepalm:

 
Prenotato a 35 euro versione EU su ebay. Mi arriva 10 giorni dopo il d1 ma spendo la metà visto che a meno di 70 non si trova. 

La demo mi ha impressionato. Il 19 era un buon pes, con forte impronta simulativa ma molto acerbo e con tanti bug e un IA della cpu oscena, mentre nel 20 molti difetti sono stati risolti o limati. 

Hanno finalmente eliminato quella orribile animazione, che quando ti spostavi leggermente mentre correvi perdevi terreno sul difensore anche se questo era fazio e tu sané o hazard, come se i giocatori con la palla faticassero a girarsi col busto, ora invece corrono, sprintano e fanno cambi di direzioni in maniera perfetta come dei veri atleti

hanno depotenziato gli assurdi tiri (a volte pero sono ancora un po troppo forti, ma niente a che vedere col 19)

i colpi di testa ora sono efficaci e soprattutto se premi il tasto saltano, non come l anno scorso che inspiegabilmente restavano impalati. il passaggio con triangolo é finalmente gestibile, l anno scorso era random, con la palla che schizzava velocissima e lunghissima pur caricando il passaggio di un niente

La palla ora rallenta e non rotola all infinito sul terreno

Difesa della palla e scontri fisici nel 19 erano solo abbozzati, ora sono gestiti in maniera realistica

 
Il fatto che la cpu non fa quasi mai fallo, sa sempre prenderti la palla in modo pulito invece se ci provi tu il fallo te lo assegna.. mah non so che pensare.. tutt altro che realistico per ora.

Peccato perche’ per tutto l altro va bene

 
Giocato parecchio in questi giorni, io gioco a velocità-1 e difficoltà professionista in full manual e le partite son molto combattute e ragionate, oltretutto io ho preso più di qualche punizione e 1 rigore (forse a -1 si ha il tempo di spostare la palla alla cpu che cosi fa fallo).

Mi sta piacendo anche se devo ancora imparare i numeri per saltare l’uomo! 

Ora son curioso di vedere il contorno, fifa come extra sta crescendo moltissimo con molte esultanze e libertà secondarie, quest’anno sembra ottima anche la modalità carriera su fifa, curioso di sapere tutte le novità secondarie di pes( serie A ufficiale tipo...) 

 
Vogliamo ringraziarvi per aver giocato alla demo di eFootball PES 2020.

Abbiamo ricevuto numerosi feedback sui problemi che i fan hanno riscontrato nella demo di PES 2020, e vi assicuriamo che ci impegneremo al massimo affinché questi vengano risolti in tempo per l’uscita del gioco, il prossimo 10 settembre.

Falli

Diversi giocatori hanno riscontrato un’eccessiva severità da parte degli arbitri nella demo. Vogliamo rassicurarvi del fatto che le meccaniche alla base dei falli verranno revisionate e regolate nella patch disponibile il giorno del lancio della versione completa del gioco.

Resistenza nelle partite online

Alcuni fan hanno portato alla nostra attenzione un problema legato alla resistenza dei giocatori. Attualmente, l’utilizzo della funzione Controllo Compagni, per manovrare altri giocatori sul terreno di gioco, causa un consumo eccessivo della resistenza. Nella patch disponibile al lancio questo problema verrà risolto.

Vogliamo inoltre cogliere questa opportunità per ringraziare tutti voi dei fantastici feedback inoltrati. Diamo enorme valore alla comunicazione tra noi e i nostri fan, col fine ultimo di rendere PES 2020 ancora più avvincente, quindi non esitate a inviarci consigli e segnalazioni.

Il giorno del lancio della versione completa si avvicina, e ci auguriamo che anche voi non vediate l’ora di una nuova stagione con PES!


KONAMI


Un messaggio che, effettivamente, va in linea con quelli che sono stati i commenti dei fan in questi giorni relativamente alla demo di eFootball PES 2020. Una demo che ha ben convinto molta dell’utenza di PES – e che di certo non necessita stravolgimenti, anzi. Con qualche piccolo ritocco però, il gioco potrebbe raggiungere un livello di qualità veramente importante, portando finalmente ad un giusto traguardo quella che è stata una continua crescita negli ultimi anni.

Continuate a seguirci nelle prossime settimane, perché ci sono ancora diverse novità da svelare sul prossimo PES 2020!



SHARE0



PREVIOUS POST

PES 2020 e la licenza della Serie A e Serie B italiane








LEAVE A COMMENT











Save my name, email, and website in this browser for the next time I comment.














REGISTRATI ORA







@pesteam.it

1.676 Followers
Follow



  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  











ULTIME NEWS





PES 2020 e la licenza della Serie A e Serie B italiane



6 Agosto 20190




PES 2020 – Juventus Limited Edition da amazon



1 Agosto 20191




eFootball PES 2020 – La copertina ufficiale per PS4, Xbox One e PC



30 Luglio 20193




PES 2020 Demo – Disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC!



30 Luglio 20190




Demo di PES 2020 in arrivo!



29 Luglio 20199

















SUPPORTA PESTEAM

FACEBOOK
INSTAGRAM
TWITTER
REGISTRATI










@2019 - PESTeam.it. All Right Reserved. We are a Football Tribe. | Privacy & Cookie policy






FacebookTwitterYoutube




 
Metteteli al manicomio

Eccessiva severità del arbitraggio

Ma lollll

Nn fischia proprio è lo vogliono far fischiare meno

 
No l'arbitro effettivamente è severo, al giocatore fischia qualsiasi cosa. Ma devono rivedere l'ia che non fa mai fallo

 
No l'arbitro effettivamente è severo, al giocatore fischia qualsiasi cosa. Ma devono rivedere l'ia che non fa mai fallo
Appunto

Ma nn c'è un cenno alla questione

Così nn fischia più nulla del tutto

 
Appunto

Ma nn c'è un cenno alla questione

Così nn fischia più nulla del tutto
L'Ia non la cambieranno, è certo. Siamo all'ultimo capitolo prima della next gen, figurati se si impegnano da 'sto punto di vista :asd:  però l'anno scorso l'arbitro era più permissivo, dalla demo invece è pure peggiorato.

 
ho appena aggiornato le squadre più importanti in pes2019 con il calcio mercato estivo e fatto qualche amichevole...

goduria la sensazione della CPU che fa fallo e mi hanno dato persino un rigore... (provocato da cancelo al city che anche nel gioco non si dimostra una cima nella fase difensiva)

o la stessa CPU che fa falli di contrasto a centrocampo :billyready:

al momento l'IA di pes2020 è troppo acerba...  pes 2019 con il fop aggiornato > pes 2020.

 
Ultima modifica da un moderatore:
Tranquilli che hanno aggiunto l' avviso nella demo che i feedback arrivano alla base ed al d1 ci sarà la patch per l arbitro ed altre cose. :ahsisi:

 
Tranquilli che hanno aggiunto l' avviso nella demo che i feedback arrivano alla base ed al d1 ci sarà la patch per l arbitro ed altre cose. :ahsisi:
Speriamo

Continuo a nn capire perché avendo feedback del 19 hanno proposto un demo con medesimi errori del 19  :jack:

 
Anche in Pes 19 erano inizialmente presenti 3 grossi problemi: pochi falli, colpi di testa in attacco (era impossibile segnare su cross) e cursore che perdeva il giocatore, tutti e 3 risolti con le varie patch, abbiate fede.

 
Anche in Pes 19 erano inizialmente presenti 3 grossi problemi: pochi falli, colpi di testa in attacco (era impossibile segnare su cross) e cursore che perdeva il giocatore, tutti e 3 risolti con le varie patch, abbiate fede.
E perche' riproporli?

 
Serie B in esclusiva, accordo Konami e LegaBTK annunciato dalla gazzetta! Al 99% anche la A.

 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top