Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mai falli ci sono almeno? Cioè c'è il contatto? Se sì a me andrebbe anche bene così, basta adeguarsi, a patto però che li fischi anche alla CPU..appena prende palla la cpu, mi avvicino con la X e l'arbitro fischia di istinto
se fai pressing con la x l'arbitro ha il fischietto facile, ovviamente con la cpu non fischia perchè la cpu non ti pressa ma ti leva la palla in modo pulitoMai falli ci sono almeno? Cioè c'è il contatto? Se sì a me andrebbe anche bene così, basta adeguarsi, a patto però che li fischi anche alla CPU..
Su pes 2019 lì inventava proprio, e sempre a favore cpu
Lo setti tu come vuoi il pad.. Io R2 lo uso x correre x esMa come cazz hanno modificato le funzioni associate a R2 ?
Prima era adibito al controllo palla, marcatura/postura E tiri a giro, ora non capisco a che cazz serva.
nemmeno il ronaldo vero ci riesce piùCi ho fatto una decina di partite ieri sera e ho sensazioni contrastanti.Alcune nuove animazioni sono molto belle(ieri ho segnato in scivolata con Suarez e il movimento è stato molto bello e naturale)e il ritmo di gioco sembra più lento e ragionato e la cosa non mi dispiace.Per quanto riguarda le note negative, la nuova telecamera non mi è piaciuta per niente ed è inutile dire che devono assolutamente sistemare la questione dei falli.Otto volte su dieci entro pulito sulla palla e la cpu mi fischia fallo contro!Ad un certo punto stavo per uscire dal gioco per il nervoso...
Poi, sbaglio o hanno reso più difficile saltare l'uomo?Non sono quasi mai riuscito a prendere controtempo i difensori manco con Ronaldo![]()
io ho avuto la sensazione opposta invece con la cpu che macinava di filtranti per dare subito palla alle punte, difatti contro il barcellona a professionista i loro centrocampisti avevano pochi passaggi all'attivoLento e ragionato, grafica bellissima e soprattutto...finalmente...la possibilità di aggiungere maglie anche alle squadre licenziate! Per ora poche partite ma sensazioni positive.
Online è lentissimo e ragionatissimonemmeno il ronaldo vero ci riesce più
per le animazioni e la fisicità più accentuata quoto; con la juve douglas costa fa dei controlli di palla incredibili mentre giocando con il manchester ho segnato di rimbalzo sulla terza gamba di lukaku
io ho avuto la sensazione opposta invece con la cpu che macinava di filtranti per dare subito palla alle punte, difatti contro il barcellona a professionista i loro centrocampisti avevano pochi passaggi all'attivo
per far uscire il portiere devi tenere premuto il triangolo.... è così da pes 20 d.C.finalmente i portieri escono e non rimangono legati in porta
Credo intendesse dire quelli della CPU nell’1vs1 (problema riscontrato con pes19)per far uscire il portiere devi tenere premuto il triangolo.... è così da pes 20 d.C.