PS4 eFootball PES 2020

ps4 retail
Pubblicità
Online pazzesco figata 

Io fibra ottica 200mb premetto

Zero lag

Lento e ragionatissimo 

Mi ha stupito

Però secondo me subisce un downgrade grafico me sembrato

appena prende palla la cpu, mi avvicino con la X e l'arbitro fischia di istinto
Mai falli ci sono almeno? Cioè c'è il contatto? Se sì a me andrebbe anche bene così, basta adeguarsi, a patto però che li fischi anche alla CPU..

Su pes 2019 lì inventava proprio, e sempre a favore cpu

Mai falli ci sono almeno? Cioè c'è il contatto? Se sì a me andrebbe anche bene così, basta adeguarsi, a patto però che li fischi anche alla CPU..

Su pes 2019 lì inventava proprio, e sempre a favore cpu
se fai pressing con la x l'arbitro ha il fischietto facile, ovviamente con la cpu non fischia perchè la cpu non ti pressa ma ti leva la palla in modo pulito

Ma come cazz hanno modificato le funzioni associate a R2 ?

Prima era adibito al controllo palla, marcatura/postura E tiri a giro, ora non capisco a che cazz serva.

Si confermo anchio la cpu non fa mai fallo perche’ entra sempre pulita, un problema che si porta dietro da diversi anni, speriamo riescono a sistemare

Online è quasi impossibile ripetere i falli offline

Difatti 2 falletti a testa

Ma come cazz hanno modificato le funzioni associate a R2 ?

Prima era adibito al controllo palla, marcatura/postura E tiri a giro, ora non capisco a che cazz serva.
Lo setti tu come vuoi il pad.. Io R2 lo uso x correre x es

provato

bah non mi ha dato quasi per niente la sensazione di novità. tra l'altro ci sono sempre i soliti difetti per me. replay che partono da troppo lontano, falli della cpu inesistenti

lo prenderò, ma sotto i 30 euro

Lento e ragionato, grafica bellissima e soprattutto...finalmente...la possibilità di aggiungere maglie anche alle squadre licenziate! Per ora poche partite ma sensazioni positive.

Demo fantastica, pensavo di prendere Fifa per quella sorta di Fifa Street ma adesso mi sta venendo il dubbio.

Ci ho fatto una decina di partite ieri sera e ho sensazioni contrastanti.Alcune nuove animazioni sono molto belle(ieri ho segnato in scivolata con Suarez e il movimento è stato molto bello e naturale)e il ritmo di gioco sembra più lento e ragionato e la cosa non mi dispiace.Per quanto riguarda le note negative, la nuova telecamera non mi è piaciuta per niente ed è inutile dire che devono assolutamente sistemare la questione dei falli.Otto volte su dieci entro pulito sulla palla e la cpu mi fischia fallo contro!Ad un certo punto stavo per uscire dal gioco per il nervoso...
Poi, sbaglio o hanno reso più difficile saltare l'uomo?Non sono quasi mai riuscito a prendere controtempo i difensori manco con Ronaldo :asd:

Comunque i tiri sono pazzeschi. Finalmente hanno depotenziato i bolidi dalla distanza, ho fatto solo tiracci :sard:  

Ci ho fatto una decina di partite ieri sera e ho sensazioni contrastanti.Alcune nuove animazioni sono molto belle(ieri ho segnato in scivolata con Suarez e il movimento è stato molto bello e naturale)e il ritmo di gioco sembra più lento e ragionato e la cosa non mi dispiace.Per quanto riguarda le note negative, la nuova telecamera non mi è piaciuta per niente ed è inutile dire che devono assolutamente sistemare la questione dei falli.Otto volte su dieci entro pulito sulla palla e la cpu mi fischia fallo contro!Ad un certo punto stavo per uscire dal gioco per il nervoso...
Poi, sbaglio o hanno reso più difficile saltare l'uomo?Non sono quasi mai riuscito a prendere controtempo i difensori manco con Ronaldo :asd:
nemmeno il ronaldo vero ci riesce più :unsisi:

per le animazioni e la fisicità più accentuata quoto; con la juve douglas costa fa dei controlli di palla incredibili mentre giocando con il manchester ho segnato di rimbalzo sulla terza gamba di lukaku :adrian:

Lento e ragionato, grafica bellissima e soprattutto...finalmente...la possibilità di aggiungere maglie anche alle squadre licenziate! Per ora poche partite ma sensazioni positive.
io ho avuto la sensazione opposta invece con la cpu che macinava di filtranti per dare subito palla alle punte, difatti contro il barcellona a professionista i loro centrocampisti avevano pochi passaggi all'attivo

nemmeno il ronaldo vero ci riesce più :unsisi:

per le animazioni e la fisicità più accentuata quoto; con la juve douglas costa fa dei controlli di palla incredibili mentre giocando con il manchester ho segnato di rimbalzo sulla terza gamba di lukaku :adrian:

io ho avuto la sensazione opposta invece con la cpu che macinava di filtranti per dare subito palla alle punte, difatti contro il barcellona a professionista i loro centrocampisti avevano pochi passaggi all'attivo
Online è lentissimo e ragionatissimo

È sembra altro gioco

È falletti sono ridotti all ossi

Peccato che subisce un downgrade grafico a mio avviso

leggo molti "piu' lento e ragionato", a me pare piu' veloce del 2019 (di cui ho giocato solo la demo). Secondo me il gameplay è molto migliorato, ma l'ia è peggiorata, oppure, come ho scritto da un'altra parte, non riesce a stare dietro al giocatore che ha giocatori molto piu' reattivi rispetto alle edizioni passate. E' perfetto per l'online e contro gli amici,  ma a fare la carriera contro la cpu la vedo dura, pure il livello superstar è scarso, e io sono una pippa a questo gioco. Ho iniziato con medio, goleada, poi professionista, goleada, poi campione, 2-0 in scioltezza, superstar 0-0 ma ho dominato: con l'ia non ci siamo, per il resto gameplay anni luce avanti a fifa, ma devono potenziare l'ia 

Se mi aggiustano un minimo l'arbitro quest'anno (dopo tanti anni) tornerò ad acquistare un gioco di calcio.

finalmente i portieri escono e non rimangono legati in porta

Pubblicità
Pubblicità
Indietro