PS4 eFootball PES 2020

ps4 retail
Pubblicità
ho fatto 5 partite online, tutti juve vs juve e a me sembra tutt'altro che lento e ragionato :unsisi:

anzi direi decisamente più veloce rispetto al gioco dell'IA, tutte le partite sono finite in goleada sia quando ho vinto che quando ho perso...

tra l'altro in una partita delle 5 ho incontrato un nostalgico di conte :adrian:

chiellini - bonucci - rugani fissi in difesa; selettore di gioco a livello più basso fino a metà secondo tempo, douglas costa e alex sandro esterni e dybala e ronaldo prime punte; primo tempo vincevo io 2 a zero, secondo tempo mi ha fatto 3 gol di contropiede :facepalm:

Raga finchè giocate in assistito è ovvio che sia veloce.. è sempre un videogioco :asd: Prendete la mano in full manual tanto se ne trova di gente online (sul 19 ho fatto quasi 600 partite).. e vedrete altro che goleade! :saske:

Raga finchè giocate in assistito è ovvio che sia veloce.. è sempre un videogioco :asd: Prendete la mano in full manual tanto se ne trova di gente online (sul 19 ho fatto quasi 600 partite).. e vedrete altro che goleade! :saske:
Ciao per l'online ci sono classifiche pet "manualisti" ?

Per giocare in manuale basta selezionare i passaggi non assistiti  ?

Grazie. 

Giocata la demo e non mi dice nulla questo videogame

Non ho settato ne manuale ne nient altro, e il gioco m é parso il più arcade mai visto prima.

Ho letto che bisogna settare a manuale.

Ma se si prende la controparte e si mette in manuale non c è assolutamente storia

Aspetto demo di Fifa20 per scegliere in modo preciso

Finalmente ho trovato il tempo di giocarmi e godermi la demo.

Nel frattempo leggevo i feedback degli utenti in giro e leggevo spesso di troppi falli.

Bè, ieri sera forse, almeno io ho avuto questa sensazione, è cambiato il modo di difendere.

nel 2019 era:

X presso

XX intervengo

nel 2020 mi sembra:

Joystick sinistro, spalla contro spalla e pressing

X intervento

XX intervento "duro"

Provando a giocare cosi, ho fatto si e no 3 falli in una partita.

Finalmente ho trovato il tempo di giocarmi e godermi la demo.

Nel frattempo leggevo i feedback degli utenti in giro e leggevo spesso di troppi falli.

Bè, ieri sera forse, almeno io ho avuto questa sensazione, è cambiato il modo di difendere.

nel 2019 era:

X presso

XX intervengo

nel 2020 mi sembra:

Joystick sinistro, spalla contro spalla e pressing

X intervento

XX intervento "duro"

Provando a giocare cosi, ho fatto si e no 3 falli in una partita.
Non mi esprimo sulla parte del joystick sinistro perché non ci ho fatto mai caso, ma sul x e xx credo anche io sia cosi, addirittura xx è fallo tattico.

a me fischierà si e no 5 falli contro a match e ci stanno.

unica cosa da verificare che a me in un paio di situazioni con cpu in contropiede davanti alla porta facendogli il fallo tattico (appunto doppia x) mi ha ammonito e non espulso :asd:  più che offline il problema sarebbe online

Ultima modifica da un moderatore:
Se mi aggiustano un minimo l'arbitro quest'anno (dopo tanti anni) tornerò ad acquistare un gioco di calcio.
Allora mi sa non giocherai nulla :asd:  l'arbitro secondo me è pure peggiorato rispetto all'anno scorso. Non fischia nulla alla cpu e a te fischia qualunque cosa

Non mi esprimo sulla parte del joystick sinistro perché non ci ho fatto mai caso, ma sul x e xx credo anche io sia cosi, addirittura xx è fallo tattico.

a me fischierà si e no 5 falli contro a match e ci stanno.

unica cosa da verificare che a me in un paio di situazioni con cpu in contropiede davanti alla porta facendogli il fallo tattico (appunto doppia x) mi ha ammonito e non espulso :asd:  più che offline il problema sarebbe online
Fallo in area (con rigore annesso) non implica più l’espulsione diretta, solo se chiara occasione da rete e il fallo avviene fuori area 

Allora mi sa non giocherai nulla :asd:  l'arbitro secondo me è pure peggiorato rispetto all'anno scorso. Non fischia nulla alla cpu e a te fischia qualunque cosa
ma non gli arrivano feedback pe sta cosa? con questo ormai siamo a 3 pes co sto problema

ma non gli arrivano feedback pe sta cosa? con questo ormai siamo a 3 pes co sto problema
Senza rigori manco ste volta

Provato a fare fallo in area e nn fischia proprio

Al limite delle aree invece fischia e parte la passerella del sarà rigore o no? No come sempre

a me sta cosa mi frena troppo altrimenti forse andrei pure di day1. ma non posso fare stagioni intere (io gioco solo offline) senza avere praticamente quasi mai rigori a favore o contro, senza avere espulsioni, senza giocatori che mi entrano in diffida perchè basta stare un po attenti e si va lisci

poi anche altre piccole cose, come lo stile dei replay che è praticamente identico da non so quanti pes. però vabè a ste cose ci posso pure passare sopra

alla fin fine pes mi piace e lo prendo sempre, anche stavolta quando lo trovo con un buon sconto lo prenderò. però sta cosa degli aribitri mi ha davvero stufato

a me sta cosa mi frena troppo altrimenti forse andrei pure di day1. ma non posso fare stagioni intere (io gioco solo offline) senza avere praticamente quasi mai rigori a favore o contro, senza avere espulsioni, senza giocatori che mi entrano in diffida perchè basta stare un po attenti e si va lisci

poi anche altre piccole cose, come lo stile dei replay che è praticamente identico da non so quanti pes. però vabè a ste cose ci posso pure passare sopra

alla fin fine pes mi piace e lo prendo sempre, anche stavolta quando lo trovo con un buon sconto lo prenderò. però sta cosa degli aribitri mi ha davvero stufato
Dalla demo quest'anno sembra pure peggio. Come aveva scritto qualcuno, la cpu sembra fatta da 11 Inzaghi, muoiono appena li sfiori :asd:

Ci giocherei solo in couch coop.

Di giocare contro l'IA non ne ho intenzione.

Mi chiedo come si comporta l'arbitro quando si gioca con uno/piu' amici sulla stessa console.

Allora non era solo una mia impressione, è snervante. Ho notato anche che la CPU a tratti è imbecille

Per me sono difetti davvero gravi visto che gioco quasi esclusivamente offline. Se mantengono questi difetti anche nella versione finale questo capitolo lo salto a piè pari.

Ultima modifica da un moderatore:
Allora non era solo una mia impressione, è snervante. Ho notato anche che la CPU a tratti è imbecille

Per me sono difetti davvero gravi visto che gioco quasi esclusivamente offline. Se mantengono questi difetti anche nella versione finale questo capitolo lo salto a piè pari.
Lo spero, per me è un difetto grave ma non gravissimo da non andare di D1 (o comunque giù di lì). Sperando che a 'sto giro Pes venda meglio degli scorsi anni, così almeno saranno costretti a risolverli 'sti problemi :asd:  

veramente frustrante apprezzare un gioco , volerlo comprare all'uscita, ma pero' ti frena il fatto che l'arbitro ( per chi gioca prevalentamente offline) non ti fischi falli a favore e rigori nemmeno in 125 partite, cosa che faceva anche fifa 92 penso sulle prime consolle inventate su questo pianeta.

Sdegnato, se anche versione finale sara' cosi non mi vedono.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro