PS4 eFootball PES 2020 + Season Update 2021

ps4 retail
Pubblicità
Per spedire il giorno dell'uscita si e no, considera che è un negozio di Catania quindi ci vorrà del tempo a seconda di dove abiti, ma vai tranquillo che giorno più giorno meno sono puntuali. Fattore sicurezza, ci compro l'inferno da quasi 4 annetti visto che spesso con il loro heat hours mettono prezzi molto buoni e compro la qualsiasi, quindi su questo vai tranquillo al 200 %. Ovviamente avrai letto che loro spediscono la versione europea, perché sono anche seri a specificare se vendono la versione ITA o multilingua (UK) :sisi:
grazie mi hai tranquillizzato..giorno piu' giorno meno non fa differenza..anche se dalla demo l'hype e' forte

Io nn sapevo fino ad oggi quanto È bella la cam panoramica dinamica 

Fantastica sul tv da 55 e a breve arriva il 65 pollici

Con ste cam riesco a sviluppare il gioco che voglio e vedo i movimenti 

Raga, è possibile prenotarlo da qualche parte intorno ai 40euro, anche in versione europea? Purtroppo mi sono perso l’offerta su ebay. Il venditore non lo rimette a 39.90 :(

Avete notato che si possono aggiungere kits anche per le squadre licenziate?...grande cosa!!!

Avete notato che si possono aggiungere kits anche per le squadre licenziate?...grande cosa!!!
Sisi era stata pubblicata come novità! Inoltre rendendo tutto possibile già dalla demo i FO saranno disponibili praticamente dal lancio del gioco ?.

Comunque stamattina avrò fatto una decina di partite a campione e velocità lenta, me la gioco con partite tiratissime, ho ancora qualche problema nel saltare l’uomo ma qualche volta mi riesce.

Goduria nello segnare due gol spettacolari, uno in rimpallo gol di tacco di matuidi, il secondo una perla su punizione di pjanic ?

Prenotato, ora aspettare sino al 10 sara’ dura.. comunque nella demo ce scritto che molti problemi riscontrati dagli utenti saranno risolti al dayone.. speriamo

Graficamente 2 passi avanti al 19

Per chi ha ordinato da Tgames, i soldi ve li hanno presi subito? Io ho impostato come pagamento la cassa veloce Paypal e tra le attività recenti su Paypal mi viene mostrato -46.98 per il gioco, però i soldi effettivamente non mi sono stati scalati.

Per chi ha ordinato da Tgames, i soldi ve li hanno presi subito? Io ho impostato come pagamento la cassa veloce Paypal e tra le attività recenti su Paypal mi viene mostrato -46.98 per il gioco, però i soldi effettivamente non mi sono stati scalati.
io ho pagato con carta e me li hanno scalati subito.

Una domanda: su ps4, si potranno inserire Europa League, Champions League ufficiali e nuovi stadi, con le patch degli utenti?? Perché mi era sembrato di capire che l'anno scorso, su ps4, non era possibile. Cosa si sa di questa cosa?

Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk

Una domanda: su ps4, si potranno inserire Europa League, Champions League ufficiali e nuovi stadi, con le patch degli utenti?? Perché mi era sembrato di capire che l'anno scorso, su ps4, non era possibile. Cosa si sa di questa cosa?

Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk

Non mi pare proprio, puoi cambiare nome ma la grafica è quella scelta da konami per le competizioni a meno di clamorosi cambiamenti

Su ps4 non penso proprio, su pc è già più semplice

Ultima modifica da un moderatore:
io ho pagato con carta e me li hanno scalati subito.
Grazie! A me continua ad essere strana la situazione. Su Paypal mi dà la transazione completata, mi indica pagato con il nome della banca che utilizzo. Ma poi vado a controllare i soldi sul conto e sono ancora lì, in più quelli presenti non bastano per coprire la spesa totale e dovrebbero scalarne una parte da paypal ma la cifra su paypal è ancora la stessa. Boh! Poi ho contattato loro e mi dicono: il pagamento è completato. Quale problema riscontra? Lol, se volete regalarmi il gioco, va bene così! XD Non vorrei beccarmi un'incu..ta imprevista. Cosa mi consigliate di fare? Io avevo richiesto la cancellazione dell'ordine, tanto ormai il costo è più o meno lo stesso un pò ovunque e pensavo di utilizzare qualche canale d'acquisto che mi è più familiare, tipo ebay.

Ultima modifica:
update esperienza demo pes

premessa vengo da anni e anni di fifa!

telecamera stadio 3-1-2 wow per me!

mi piace davvero molto e vi faccio un esempio credo stupido, un lancio cosi in fifa io non lo ridcordo ad esempio (o magari sono ciuccio io a non saperlo fare)

sono queste cose che mi hanno deciso a passare da fifa a pes

https://www.youtube.com/watch?v=KwXIcKGleec

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro