Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Cambia il menu' con i giocatori del Milan ... ho provato ad acquistarloNo quelli sono i pacchetti myclub in base alla squadra, dice cambi il menù però solo nel myclub
Penso le avrebbe perse a prescindere, il fatto che abbiano preso la Roma credo c'entri pocoIntanto pes se preso la roma
Senza senso per me
Perdi s.Siro e inter e altre x piglia la roma
40ina.Preordinato ... quindi a mezzanotte inizia a scaricarlo ... saranno 45GB come il 2020 ?!
Comunque a mezzanotte va da solo ... ho lasciato Download automatico
Non concordo per niente. stanotte ho fatto giusto 3 partite e devo dire che (ho giocato al 20 fino a domenica) si sente che è un gioco diverso, più animazioni, sembra piu fluido e l'ho trovato anche leggermente più difficile a parità di livello (cosa che non mi dispiace affatto).È uscito oggi :morrisb2:
È al 100% pes 2020 con un semplice aggiornamento delle rose, oltretutto per la serie A l'aggiornamento uscirà il 22 ottobre quindi ora è letteralmente pes 2020 pure per le rose
Mi fa ridere che c'era chi elogiava Konami per l'onestà di venderlo a 30€, stanno vendendo a 30€ un aggiornamento rose che fa pure schifo dato che si perdono delle licenze, alla fine per giocare a pes bisogna cercare online le patch o i file opzioni creati dalla community, quindi anche l'unica ragione per passare a pes 2021 non ha senso di esistere.
Poi va beh, io gioco online quindi l'ho comprato lo stesso, non c'è nessun problema nel buttare soldi così, ma Konami andrebbe insultata per sta porcata, non di certo elogiata